Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Great Bathromm

11/giu/2019 12:48:52 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Great Bathroom" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom" 2019: vince il Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella nuova categoria "Great Bathroom" 2019.

È il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

Questo nuovo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, capace di offrire il massimo del comfort in un paesaggio incontaminato e assicura una vacanza speciale immersi nelle Dolomiti di Sesto. La zona wellness contribuisce a rendere il Camping un resort adatto al benessere dei propri ospiti, così come la ristorazione interna è capace di incontrare i gusti di chiunque scelga di trascorrere qui le proprie vacanze.

Il premio al Camping Caravan Park Sexten è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)

·         Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)

·         La Rocca Camp - Bardolino (VE)

·         Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)

·         Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)

·         Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)

·         Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)

·         Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)

·         Ca' Pasquali Village - Cavallino-Treporti (VE)

·         Villaggio Camping Baia Domizia - Sessa Aurunca (CE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25