Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Last Minute Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Last Minute Mon, 16 Sep 2019 02:16:27 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/1 How packers protect your home while relocating? Fri, 30 Aug 2019 08:17:25 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/593224.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/593224.html SANMITA SAHU SANMITA SAHU While searching around for a relocation company, some forget to ask, "What did the mover do to protect their house during the relocation day?" This is a very necessary to ask, you need to know what to do for you.

You don't want to make damage to your new house. During your shifting task, you should make sure that you stop your home and here are a few guidelines from packers movers in Mumbai :

Protection for floor

There are ways of moving companies can defend your floors while shifting. More movers employ floor runners who are grips and rubber the floor to stop slipping. Some relocation service providers use a roll of self-adhesive plastic covering that sticks to the floor to stop slipping.

Relocation blankets that are laid down can defend your floor. Vinyl floors and hardwood can be hard to fix, so ensure that the moving service providers use some security.

Disassembling huge products

Shifting big products can damage walls and floors. Expert relocation service providers should take big things apart. For instance, king- and queen-sized bed frames, large oversized chairs and couches can be too big to get out of a room.

Padding the furniture

Expert moving service providers should be padding and wrapping your furniture .   Your secures your furniture and even your house from damages. When products are unpadded, a light brush against the wall could make some damage. It may be tough to get through the door and padding can't be employed.

Temporary removal of doors

Removing doors can aid during the relocation task.   Mostly, products might be able to fit through the door and be alerted by removing doors off can help stop rubs or scratches. This is a huge difference while carrying large goods out.

Securing your railings

Shifting service providers should be employing furniture blankets to pad the railings to stop any scratching and scrapping.

Sometimes, damage does occur. Expert moving companies take preventive measures to help stop damage to your personal items and the house. When your watch is relocating to your home, you need to express your worries to them.

You can always ask for added protection during your shift. When you are looking for help on your upcoming relocation, ensure to contact a professional moving service provider such as packers and movers mumbai to chennai .

]]>
Comunicato Stampa - ReGuest Camping, l'innovativo strumento di vendita per la gestione delle richieste di prenotazione Thu, 18 Jul 2019 14:17:58 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/581716.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/581716.html Koobcamp Koobcamp

Buongiorno,

di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo a ReGuest Camping, l'innovativo strumento di vendita per la gestione delle richieste di prenotazione.

"Koobcamp S.r.l.Editoriale Eurocamp S.r.l. Genial S.r.l. sono liete di presentare ReGuest Camping, innovativo strumento di vendita che, grazie agli strumenti che mette a disposizione per la gestione delle richieste di prenotazione, ha molte funzioni interessanti dal punto di vista commerciale, consente di realizzare offerte emozionali, aumentare il tasso di conversione e soprattutto risparmiare tempo.

Il metodo tradizionale di invio dell’offerta tramite un semplice modello PDF o addirittura all’interno di un testo della e-mail è decisamente superato: i potenziali ospiti ricevono ogni giorno decine di e-mail commerciali e la proposta rischia di perdersi ed essere dimenticata o non presa in considerazione. Le offerte realizzate tramite ReGuest Camping, invece, faranno sì che l’attenzione venga catturata.  

Un’assistenza attenta e una risposta rapida ai quesiti sono fattori decisivi e apprezzati da chiunque si trovi nella fase di scelta. La funzione di messenger, ad esempio, serve proprio a questo: l’ospite ha la possibilità di inviare messaggi in tempo reale dalla pagina dell’offerta, l’operatore li riceverà nel back office di ReGuest Camping e potrà visualizzare quale ospite è in linea in quel momento dando la precedenza alla sua risposta e aumentando le probabilità che questi scelga di confermare e di prenotare la sua vacanza. Nel messenger, inoltre, vengono archiviate tutte le comunicazioni relative alla proposta, riducendo il numero di e-mail per entrambe le parti.

Il risparmio di tempo è un aspetto molto importante che permette agli operatori di potersi concentrare su più proposte contemporaneamente e, quindi, di portare a termine più contratti. L’ottimizzazione delle tempistiche di gestione è data principalmente dal fatto che i blocchi di testo, i modelli di offerta, i testi dei messaggi e le comunicazioni possono essere creati in precedenza come modelli, per avere uno standard adeguato ad ogni situazione o richiesta.

ReGuest Camping è ottimizzato per tutti i dispositivi, fissi e mobili, e offre la possibilità di effettuare statistiche di varia natura volte a monitorare i risultati di conversione e di fatturato. Il sistema è inoltre interfacciato con i principali software di prenotazione online.

La collaborazione di vendita tra KoobCamp S.r.l., Editoriale Eurocamp S.r.l. e Genial S.r.l., aziende leader di settore, nasce dalla volontà di fornire a tutti i campeggi e villaggi italiani la possibilità di raggruppare la ricezione delle richieste dai principali portali di visibilità attualmente presenti sul mercato. 

Queste le parole di Claudio Benaglia, Amministratore Unico di Editoriale Eurocamp S.r.l.: "In una società che ci dimostra che le sinergie tra aziende competitor non può che essere di beneficio per tutti, sia per le aziende che possono crescere e offrire più soluzioni che per i clienti che possono usufruire di questi vantaggi, Eurocamp, in collaborazione con KoobCamp e Genial, ha deciso di affrontare questa nuova avventura e veicolare insieme il prodotto ReGuest Camping, in assoluto il migliore strumento sul mercato per aumentare le prenotazioni”.

Cristian Capizzi (CreatiWeb-KoobCamp) aggiunge che: “Da Amministratore Unico della CreatiWeb S.r.l. e della KoobCamp S.r.l. sono orgoglioso di poter ufficializzare la nascita di uno strumento così efficace ed evoluto come Reguest Camping. Un sistema rivoluzionario a tutti gli effetti per i Campeggi e Villaggi Italiani che come Creatiweb e Koobcamp andiamo ad aggiungere al nostro portfolio di prodotti e servizi che tutti i giorni offriamo in modalità integrata ai nostri clienti per aiutarli ad essere sempre più competitivi sul mercato. La nostra mission infatti è sempre di più quella di porci come partner di riferimento per i nostri clienti nella scelta delle loro strategie e dei migliori strumenti per attuarle in modo semplice e vincente. Oggi "Reguest Camping" è l'unico sistema integrato con i tre portali e Network più importanti sul mercato.

Ferdinando Iustini, Amministratore unico della Genial S.r.l., conclude aggiungendo: “Dopo aver visionato i numerosi prodotti similari presenti sul mercato, abbiamo deciso insieme a Eurocamp e KoobCamp di puntare su ReGuest Camping in quanto abbiamo verificato che si tratta dello strumento che è in grado di portare alla struttura un numero maggiore di conversioni, questo anche grazie al fatto che è l’unico strumento che interagisce con i maggiori portali Europei. La bontà della scelta è stata, inoltre, confermata dai primi campeggi che l’hanno usato e che hanno registrato un deciso aumento del tasso di conversione”. 

 

 

Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dai 20 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi.

 

Editoriale Eurocamp S.r.l. opera da quasi quarant’anni nel settore del turismo all'aria aperta. Nata come casa editrice con pochi addetti, negli anni la società è cresciuta arricchendosi di nuove idee, nuove iniziative e soprattutto nuovi collaboratori ognuno dei quali è stato un elemento importante per ottenere il successo che la società in questi anni ha raggiunto e consolidato.

Editoriale Eurocamp Srl è presente sul mercato italiano ed estero con un network di portali turistici, il prodotto di spicco è sicuramente il sito www.campeggievillaggi.it posizionato stabilmente tra i primi 3 brand online più visitati. Nel portale è presente una consistente quantità di strutture turistiche in continuo aumento grazie al crescente successo di visitatori e grazie anche al servizio completo e specializzato offerto alla struttura turistica. www.campeggievillaggi.it rappresenta un punto di riferimento per chi ama trascorrere le proprie vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Il portale è supportato da numerose iniziative pubblicitarie on line e da inserzioni su riviste specializzate. È pubblicizzato inoltre nelle diverse fiere per il turismo alle quali la società partecipa con il proprio stand (Monaco, Stoccarda, Ferrara, Padova e Milano/Novegro).

Editoriale Eurocamp Srl è presente sul mercato anche con guide turistiche riservate al mercato italiano con la GUIDA EUROCAMPING Volume Italia/ Corsica e volume Europa e al mercato estero con la CAMPING IN ITALY. In tali pubblicazioni sono inserite molte informazioni che aiutano il cliente a scegliere il luogo migliore per le proprie vacanze

 

La Genial S.r.l. dal 1995 opera con successo nel campo della promozione in internet dove ha conquistato e mantenuto nel tempo una posizione indiscussa di leader. Ha esordito lanciando nel web la prima guida online di campeggi e villaggi turistici, www.camping.it , che rimane ad oggi la più importante guida italiana a livello europeo.

La Genial S.r.l., sempre attenta all’evoluzione del mercato turistico, ha messo a punto anche un’ampia gamma di servizi che utilizzano le tecnologie più aggiornate elaborando soluzioni di grande impatto. Ecco allora che alla guida online si affiancano i servizi fotografici, la realizzazione di video professionali 4k e dei virtual tour HDR; inoltre Ferdinando Iustini, Amministratore unico della Genial S.r.l., è fotografo certificato Google ed è abilitato alla realizzazione di Street View.

La Genial S.r.l. è presente con i propri stand nelle più importanti fiere di settore, sa riconoscere quello che serve per pubblicizzare al meglio un campeggio e sa realizzare gli strumenti giusti per farlo.

image.png                            image.png                   image.png

 

                                       



Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro, 
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
FINANZIAMENTO RAPIDO: fatimacecilio07@gmail.com Sat, 13 Jul 2019 22:25:49 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/579926.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/579926.html fatimacecilio fatimacecilio Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività; per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma ahimè la banca chiederà molto troppe condizioni che si riesce a riempire. Non preoccupatevi, I fornisce prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000€ per tutte le persone responsabili e di buon carattere in grado di onorare gli impegni, contattarmi per ulteriori informazioni.

E-mail: fatimacecilio07@gmail.com 

]]>
How to select Packers and Movers to move from Bangalore to Delhi? Wed, 10 Jul 2019 12:10:24 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/578750.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/578750.html SANMITA SAHU SANMITA SAHU  

 

You don't need to shift items separately if you opt for packers and movers. Yes, they do it all by their own. You don't need to do anything. The process of hiring a packers and movers Then you can relax fully see your items being packed and Transported. No hassle, easy and fast service.

 

Now the question is how do you need to hire a packer and mover? And what are the aspects that you need to keep in mind while hiring them.

Don't worry, here is how to select the packers and movers:  

 

1. It has triggered 2 things at a time. First, the options certainly increased and second, not all of them are authentic. Hence, it is a two-way traffic, and you should handle it wisely.

 

2.Once, you know the fact, you know what to do; isn't it? So, just go out and get in touch with some packers and movers,

 

3. Now you have got quotes from various packers and movers, but as a conclusion. Hence, what you should do to them personally and get to know them more.

 

4. You should review each packers and movers profile very closely, and you may like to discuss with your friends, colleagues, neighbors etc. Also do not forget to check Their review page or google or mouthshut as well from where you would get a lot of ideas Regarding the quality of them.

 

5. You should check your documents like bank account number, PAN card number, registration number etc. as these are the testimonials to suggest that you are working with an authentic body not a fraud.

 

6. The fact that you experienced your mover is. The most experienced your mover, the better it is. Hence, always give preference to those movers, who has maximum years of experience.

 

7. If this is not enough, then ask your service provider to give you all his clients' details and contact number; I know that you can call them anytime and get to know their satisfactory level by their work.    

 

8. Consider all aspects and make sure you make a firm decision.

 

Hope it helps! And good luck for your shifting from Bangalore to Delhi.

You can hire packers and movers bangalore to delhi for your ease and hassle free move.

 

 

]]>
ERRATA CORRIGE - Comunicato Stampa - nuova testata giornalistica “KoobCamp " Camping, Village & Glamping Europe” Tue, 09 Jul 2019 17:19:57 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/578522.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/578522.html Koobcamp Koobcamp

Buonasera,

di seguito e in allegato troverete il CORRETTO comunicato stampa relativo alla nuova testata giornalistica “KoobCamp �“ Camping, Village & Glamping Europe”

La Koobcamp S.r.l., network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che è ufficialmente online la nuova testata giornalistica che porta il suo nome e la sua firma. “KoobCamp �“ Camping, Village & Glamping Europe” (news.koobcamp.com) è il titolo della rivista che si rivolge a chi è interessato al mondo del turismo en plein air e non solo. 

Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp, afferma che: "La testata giornalistica nasce con lo scopo di divulgare notizie relative al mondo del camping e del turismo in genere e per permettere alle strutture turistiche stesse di farsi pubblicità mettendo in luce i propri punti di forza e le proprie offerte".

La testata è suddivisa in due macro-sezioni: destinazioni (città d’arte, montagna, paesi, regioni, spiagge) e news (benessere, enogastronomia, intrattenimento, sport).

Verranno pubblicate quotidianamente news legate al mondo del turismo soprattutto in Italia e dei viaggi in genere. Ci sarà una sezione dedicata alla “struttura consigliata”, luogo in cui i camping village potranno pubblicizzare i propri servizi e ottenere maggior visibilità.

Un particolare occhio di riguardo sarà rivolto anche alla grafica e alla scelta delle fotografie che accompagnano gli articoli. 


Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,  
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com
]]>
Comunicato Stampa - nuova testata giornalistica “KoobCamp " Camping, Village & Glamping Europe” Tue, 09 Jul 2019 15:02:07 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/578512.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/578512.html Koobcamp Koobcamp

Buongiorno,

di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo alla nuova testata giornalistica “KoobCamp �“ Camping, Village & Glamping Europe”


La Koobcamp S.r.l., network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che è ufficialmente online la nuova testata giornalistica che porta il suo nome e la sua firma. “KoobCamp �“ Camping, Village & Glamping Europe” (news.koobcamp.com) è il titolo della rivista che si rivolge a chi è interessato al mondo del turismo en plein air e non solo. 

Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp, afferma che: "La testata giornalistica nasce con lo scopo di divulgare notizie relative al mondo del camping e del turismo in genere e per permettere alle strutture turistiche stesse di farsi pubblicità mettendo in luce i propri punti di forza e le proprie offerte".

La testata è suddivisa in due macro-sezioni: destinazioni (città d’arte, montagna, paesi, regioni, spiagge) e news (benessere, enogastronomia, intrattenimento, sport).

Verranno pubblicate quotidianamente news legate al mondo del turismo soprattutto in Italia e dei viaggi in genere. Ci sarà una sezione dedicata alla “struttura consigliata”, luogo in cui i camping village potranno pubblicizzare i propri servizi e ottenere maggior visibilità.

Un particolare occhio di riguardo sarà rivolto anche alla grafica e alla scelta delle fotografie che accompagnano gli articoli.

È prevista anche una versione cartacea della stessa testata che verrà stampata da Camping Management, periodico della federazione FAITA FederCamping, che rappresenta e tutela gli interessi e i diritti delle Imprese Turistico Ricettive dell’Aria Aperta. Sarà semestrale e l’uscita del primo numero è prevista prima del SIPAC, il Salone Internazionale e Professionale di Attrezzature per Campins, che si terrà il 20-21 novembre 2019 a Padova.                                   

                                                                                 


Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

 

 

Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,  
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Il Gruppo Gitav presenta i nuovi Villini d'Autore presso Il Gabbiano Camping Village Thu, 04 Jul 2019 11:41:35 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/576536.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/576536.html Koobcamp Koobcamp

Buongiorno,

di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai nuovi Villini d'Autore presso Il Gabbiano Camping Village, struttura che appartiene al Gruppo Gitav, leader nel settore ricettivo italiano.



"La Koobcamp S.r.l., network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che il Gruppo Gitav, leader da decenni nel settore ricettivo italiano, ha dedicato agli ospiti più piccoli due nuovi Villini d’Autore nella sua struttura Il Gabbiano Camping Village.

 

Interamente dipinti a mano e immersi nel verde di una pineta incontaminata, i Villini d'Autore intendono celebrare la bellezza di arte e natura e valorizzare la preziosa curiosità e la purezza d’animo dei bambini ospiti. Si caratterizzano per due temi fantastici: uno, ispirato a “L’isola che non c’è”, richiama alla memoria la favola di Peter Pan ed è ornato da raffigurazioni che ritraggono incantevoli sirene, pappagalli, pirati e il mare. L’altro, “Il Regno della giungla”, avvolge in una suggestiva foresta amazzonica abitata da esotici animali di cui si respira un’atmosfera tropicale e colorata.

 

L’energia creativa si libera anche all’esterno delle sistemazioni con numerose altre opere d’arte murali, diffuse nell’intera area del Villaggio. Entrambi i Villini sono dipinti interamente a mano libera dall’artista autoctono Edoardo Figara.

 

Nei Villini tutto è pensato per permettere ai bambini di liberare la fantasia in un clima colorato e pieno di energia creativa, senza mai rinunciare alle comodità e ai comfort caratterizzanti di una vacanza indimenticabile tanto per i piccoli quanto per i loro genitori.

Nel loro interno troverete un soggiorno con due letti singoli, angolo cottura, TV, camera matrimoniale, servizi interni, aria condizionata e veranda esterna con tavolo e sedie.

La famiglia che decide di trascorrere le proprie vacanze presso Il Gabbiano Camping

Village godrà di tutti i comfort necessari per il proprio benessere: gli adulti possono

rilassarsi serenamente mentre i più piccoli avranno la possibilità di intrattenersi grazie alle divertentissime attività a loro dedicate come il miniclub, l’intrattenimento da parte di un team di animatori preparati e cordiali, numerosi ambienti creativi ed infinite occasioni di praticare sano sport all’aria aperta.

 

Il Gabbiano Camping Village si trova direttamente sul mare della Maremma Toscana, ad Albinia, in provincia di Grosseto. Oltre a numerose tipologie di sistemazioni, come le tende Coco Sweet, il Villino Bilocale Maremma, il Bungalow Monolocale, il Camping Cottage e le Piazzole, adatte alle esigenze di chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in famiglia, si può usufruire di una piscina con lettini, area Wi-Fi, barbeque, parcheggio, canoe e pedalò ed è inoltre possibile ottenere la Tessera Club per partecipare alle attività dell’animazione in alta stagione".




Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

 

 

Gitav (gitav.com) è un consorzio che opera da decenni nel settore ricettivo italiano con diverse tipologie di strutture quali Villaggi, Campeggi, Residence, Hotel, Agriturismi, Ville e Casali: un'offerta completa di strutture situate in gran parte tra lo splendido mare dell'Argentario e le incantevoli Colline Toscane, ed altre ancora nel territorio laziale della sempiterna Tuscia e nel romantico Lido di Venezia.


Tutte le strutture dispongono di piscina, impianti sportivi ed animazione, sistemazioni in cottage, appartamenti o spaziose camere dotate di ogni moderno comfort, direttamente sul mare.

 

Il Gruppo Gitav comprende 6 Villaggi, 5 Hotel 3/4 stelle, 2 agriturismi distribuiti nel territorio italiano tra l’incontaminata Maremma Toscana, la storica Tuscia nel Lazio ed il Veneto. Un successo da sempre caratterizzato da un forte orientamento alla soddisfazione

dell'Ospite, alla qualità e l'innovazione, grazie anche ad un team di collaboratori qualificati d’eccellenza.




Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,  
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Smart Grid Market Revenue Estimated to Reach $169.18 Billion by 2025 Wed, 03 Jul 2019 12:57:22 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/576031.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/576031.html Allied Market Research Allied Market Research Deployment of smart grids on large scale and favorable government policies along with fiscal incentives Furthermore, the utility companies focusing on enhancing distribution efficiency boost the market growth. However, high installation cost of smart meters by end-users is the growth of this market. On the contrary, various grid operators are looking to manage their demand for power and offer opportunities for growth of the  smart grid market .

The solution segment accounted for more than three-fourths of total revenue in 2017 and will maintain its dominance by 2025. However, the services segment is expected to register the highest CAGR of 13.9% from 2017 to 2025.

North America region accounted for more than two-fifths of the market in terms of revenue in 2017. However, the Asia-Pacific region is expected to grow at the highest CAGR of 16.1% during the forecast period. The research also analyzes regions including Europe and LAMEA.

The substation automation segment accounted for more than one-fourth of the total revenue in 2017 and will maintain its dominance by 2025.

The transmission segment accounted for more than one-third of the total revenue in 2017 and will maintain its dominance by 2025. However, the distribution segment is expected to register the highest CAGR of 15.7% from 2017 to 2025.

Get Sample Report for More Details @  https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/5287

The residential segment is the highest CAGR of 14.7% from 2017 to 2025. However, the commercial segment accounted for nearly half of the total revenue in 2017 and will maintain its dominance by 2025.

The key market players explored in the research include Wipro Limited, Cisco Systems, Inc., Tech Mahindra Limited, General Electric, Siemens, Honeywell International Inc., Schneider Electric, International Business Machines Corporation (IBM), and Itron Inc., Oracle, They have adopted different strategies such as mergers & acquisitions, partnerships, collaborations, new product launches, and others to gain strong position in the global industry.  

]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Wi-Fi - Tue, 25 Jun 2019 12:41:52 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/573028.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/573028.html Koobcamp Koobcamp

Buongiorno,

di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Wi-Fi" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.    
 

I 10 Campeggi e Villaggi italiani con il Miglior Wi-Fi del 2019: vince il Camping Centro Vacanze Verde Luna a Fano (PU), nelle Marche

Il network KoobCamp, leader in Italia per le vacanze in camping, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior Wi-Fi nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019.

È il Camping Centro Vacanze Verde Luna a Fano (PU), nelle Marche, ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio-Villaggio italiano con il Miglior Wi-Fi del 2019, il premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, network leader in Italia per le vacanze in camping.

Questo premio costituisce il riconoscimento alle strutture en plein air che si sono attrezzate per offrire ai turisti italiani e stranieri un servizio di connettività wireless a Internet di qualità professionale, indispensabile nell’era dello streaming e dei Social network. Il Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2019 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi ideali per i vacanzieri che desiderano rimanere sempre connessi. A distinguersi nella TOP 10 Wi-Fi è il Camping Centro Vacanze Verde Luna a Fano (PU), nelle Marche, vincitore assoluto nel 2019. Questo camping sorge a pochi metri dal mare della Riviera Adriatica e offre ai propri ospiti l'accesso diretto ad una vasta spiaggia libera sabbiosa. Chi sceglie di soggiornare qui potrà alternare la vacanza fatta di riposo alle visite dello splendido entroterra della regione. Si tratta di una location adatta soprattutto alle vacanze in famiglia proprio grazie alla tranquillità, alla sicurezza e alle innumerevoli possibilità di svago per grandi e bambini che il camping offre ai propri ospiti.

Il premio al Camping Centro Vacanze Verde Luna è il risultato finale di un’attenta analisi che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2019. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/) leader in Italia per le vacanze in camping.

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Centro Vacanze Verde Luna - Fano (PU)

·         Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)

·         Camping Village Le Pianacce - Castagneto Carducci (LI)

·         Camping Village Le Capanne - Bibbona (LI)

·         International Camping Village Etruria - Castagneto Carducci (Li)

·         Camping Rosselba le Palme - Portoferraio (LI)

·         Camping Lake Placid - Silvi (TE)

·         Camping Village Orrì - Tortolì (OG)

·         Camping Stella Maris - Fano (PU)

·         PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

 

Koobcamp S.r.l. è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia.

Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

 

Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.

Buon lavoro,                 

Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Unusual Accommodations Tue, 18 Jun 2019 10:54:35 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/570508.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/570508.html Koobcamp Koobcamp

Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria " Unusual Accommodations " nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.     


I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani della categoria “Unusual Accommodations 2019”: vince il Centro Vacanze Riva Verde ad Altidona

Il network KoobCamp ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con le migliori Sistemazioni Originali nell'ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza 2019.

 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp (www.koobcamp.com) premiano i migliori campeggi e villaggi italiani della categoria “Unusual Accommodations 2019” in cui spiccano strutture con casette sugli alberi, bungalow colorati dalle forme particolari e botti in legno abitabili, solo per citare le più facili da trovare. Tra le dieci strutture con le sistemazioni più originali e che ben rappresentano lo spirito divertente e stravagante delle vacanze en plein air, si aggiudica il primo gradino del podio il Centro Vacanze Riva Verde ad Altidona (FM), nelle Marche.

Qui potrete scegliere tra bungalow a forma di funghi oppure colorate strutture circolari vista mare e a pochi passi dalla spiaggia. Le sistemazioni originali di questo centro vacanze si inseriscono in uno splendido contesto e sono molto apprezzate dai turisti che ne usufruiscono, anche perché hanno tutti i comfort necessari per vivere una vacanza con i fiocchi.

KoobCamp, il network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com (www.campeggi.com), ha deciso di premiare il Centro Vacanze Riva Verde ad Altidona al termine di un’attenta analisi che ha portato all’individuazione delle dieci strutture più meritevoli. Per assegnare i Certificati di Eccellenza Unusual Accommodations 2019, una categoria tanto divertente quanto ricca di candidati alla vittoria finale, gli esperti del network si sono affidati alla loro conoscenza del settore incrociandola con gli importanti feedback degli utenti.

Ecco i 10 migliori Camping nella categoria Unusual Accommodations 2019 (in ordine casuale, vincitore a parte):

·         Centro Vacanze Riva Verde - Altidona (FM)

·         Camping Residence Corones - Rasun-Anterselva (BZ)

·         I Pini Family Park - Fiano Romano (RM)

·         Altomincio Family Park - Valeggio sul Mincio (VR)

·         Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)

·         Camping La Rocca - Manerba del Garda (BS)

·         Dalai Lama Village - Chatillon (AO)

·         Camping Steiner - Laives (BZ)

·         La Rocca Camp - Bardolino (VE)

·         Camping Punta Lago - Calceranica al Lago (TN)

 

Certificati di Eccellenza KoobCamp rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.


Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,   

Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Great Bathromm Tue, 11 Jun 2019 12:48:52 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/567730.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/567730.html Koobcamp Koobcamp Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Great Bathroom" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.   

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom" 2019: vince il Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ) 

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella nuova categoria "Great Bathroom" 2019.

 

È il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

Questo nuovo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, capace di offrire il massimo del comfort in un paesaggio incontaminato e assicura una vacanza speciale immersi nelle Dolomiti di Sesto. La zona wellness contribuisce a rendere il Camping un resort adatto al benessere dei propri ospiti, così come la ristorazione interna è capace di incontrare i gusti di chiunque scelga di trascorrere qui le proprie vacanze.

Il premio al Camping Caravan Park Sexten è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)

·         Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)

·         La Rocca Camp - Bardolino (VE)

·         Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)

·         Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)

·         Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)

·         Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)

·         Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)

·         Ca' Pasquali Village - Cavallino-Treporti (VE)

·         Villaggio Camping Baia Domizia - Sessa Aurunca (CE)

 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.


Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,    
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Great Bathroom Tue, 11 Jun 2019 12:15:58 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/567724.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/567724.html Koobcamp Koobcamp Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Great Bathroom" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.   

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom" 2019: vince il Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ) 

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella nuova categoria "Great Bathroom" 2019.

 

È il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

Questo nuovo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, capace di offrire il massimo del comfort in un paesaggio incontaminato e assicura una vacanza speciale immersi nelle Dolomiti di Sesto. La zona wellness contribuisce a rendere il Camping un resort adatto al benessere dei propri ospiti, così come la ristorazione interna è capace di incontrare i gusti di chiunque scelga di trascorrere qui le proprie vacanze.

Il premio al Camping Caravan Park Sexten è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)

·         Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)

·         La Rocca Camp - Bardolino (VE)

·         Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)

·         Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)

·         Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)

·         Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)

·         Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)

·         Ca' Pasquali Village - Cavallino-Treporti (VE)

·         Villaggio Camping Baia Domizia - Sessa Aurunca (CE)

 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.


Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro, 
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Qatar Construction Market Opportunity and Forecast 2019-2023 Sat, 08 Jun 2019 11:37:42 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/566702.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/566702.html mronarabia mronarabia Market Reports on Saudi Arabia Provides the Trending Market Research Report on “Construction in Qatar - Key Trends and Opportunities to 2023” under Construction category. The Qatar Construction Market is projected to exhibit highest growth rate over report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and industry reports.

In real terms, the Qatar Construction Industry registered a review-period (2014-2018) compound annual growth rate (CAGR) of 19.91%, supported by the government and private sector investment in transport infrastructure, energy and utilities, residential and healthcare buildings under the Qatar National Development Strategy 2011-2016. The industry is expected to grow at a CAGR of 13.17% over the forecast period (2019-2023) in real terms. Forecast-period growth will be supported by public and private sector investments in infrastructure construction projects and expansion in residential and commercial buildings projects. Furthermore, construction work related to the upcoming 2022 Fifa World Cup and Vision 2030 is expected to provide growth momentum to the industry over the forecast period.

Request a free sample copy of Construction Market Report @ 
http://www.marketreportsonsaudiarabia.com/marketreports/sample/reports/1409876

In order to diversify the country’s economy, and create a stable and sustainable business environment, the government is focusing on the development of non-oil sectors, which in turn drive funding towards construction projects. Furthermore, government efforts to enhance regional connectivity by focusing on the development of the country’s transport infrastructure will support the industry’s growth. Additionally, the government’s plan to increase Liquefied Natural Gas (LNG) production capacity will support investments in energy infrastructure projects over the forecast period.

In September 2018, in order to transform the country as hub for trade and export, the government launched a new Foreign Direct Investment (FDI) policy. Under this, the government allowed 100.0% FDI in sectors such as agriculture, banking, distribution, education, health, insurance, manufacturing, technology, energy, tourism and mining.

"Construction in Qatar - Key Trends and Opportunities to 2023", report provides detailed market analysis, information and insights into the Qatari construction industry, including -

  • The Qatari construction industry's growth prospects by market, project type and construction activity
  • Critical insight into the impact of industry trends and issues, as well as an analysis of key risks and opportunities in the Qatari construction industry
  • Analysis of the mega-project pipeline, focusing on development stages and participants, in addition to listings of major projects in the pipeline.

Key Highlights

  • Expects the energy and utilities construction market to retain its leading position over the forecast period, and account for 28.1% of the industry’s total value in 2023. Market expansion over the forecast period is expected to be supported by the government’s focus to increase the country’s natural gas production capacity. The government plans to increase the country’s LNG production capacity from 77.0 million tons annually in 2017 to 110.0 million by 2024.
  • Forecast-period growth in the infrastructure construction market will be supported by the government’s plan to develop the country’s transport infrastructure. In the 2019 budget, the government announced plans to spend QAR16.4 billion (US$4.5 billion) on the transport sector, with an aim to develop the country’s railway, road and airports network.
  • Expects the commercial construction market to record a forecast-period CAGR of 15.99% in nominal terms. Growth in the tourism and retail sectors is expected to support the market growth over the forecast period. Owing to the upcoming 2022 Fifa World Cup, the demand for commercial space in the country is continuously growing.
  • In order to cope up with rising industrial demand and increase trade activity in the country, coupled with the upcoming Fifa World Cup tournament in 2022, the government is focusing on the development of country’s infrastructure under the Qatar National Vision 2030. The government plans to spend QAR728.0 billion (US$200.0 billion) on the development of transport infrastructure, energy, healthcare and educational infrastructure by 2030.
  • The total construction project pipeline in Qatar - as tracked by us, and including all mega projects with a value above US$25 million - stands at QAR1.4 trillion (US$380.3 billion). The pipeline, which includes all projects from pre-planning to execution, is dominated by late-stage projects, with 96.6% of the pipeline value being in projects in the pre-execution and execution stages as of February 2019.

Scope

  • This report provides a comprehensive analysis of the construction industry in Qatar.
  • Historical (2014-2018) and forecast (2019-2023) valuations of the construction industry in Qatar, featuring details of key growth drivers.
  • Segmentation by sector (commercial, industrial, infrastructure, energy and utilities, institutional and residential) and by sub-sector
  • Analysis of the mega-project pipeline, including breakdowns by development stage across all sectors, and projected spending on projects in the existing pipeline.
  • Listings of major projects, in addition to details of leading contractors and consultants.

Reasons to buy

  • Identify and evaluate market opportunities using GlobalData's standardized valuation and forecasting methodologies.
  • Assess market growth potential at a micro-level with over 600 time-series data forecasts.
  • Understand the latest industry and market trends.
  • Formulate and validate strategy using GlobalData's critical and actionable insight.
  • Assess business risks, including cost, regulatory and competitive pressures.
  • Evaluate competitive risk and success factors.

Browse our full report with Table of Contents : http://www.marketreportsonsaudiarabia.com/marketreports/construction-in-qatar-key-trends-and-opportunities-to-2023/1409876

About Us

Market Reports on Saudi Arabia provide you with an in-depth industry reports focusing on various economic, political and operational risk environment, complemented by detailed sector analysis. We have an exhaustive coverage on variety of industries – ranging from energy and chemicals to transportation, communications, constructions and mining to Food & Beverage and education. Our collection includes over 2000 up-to-date reports all researched, analyzed and published by top-notch international research firms.

Contact us at:
Market Reports On Saudi Arabia
Tel: +91 22 27810772 / 27810773
Email:  info@marketreportsonsaudiarabia.com
Website: http://www.marketreportsonsaudiarabia.com

Follow us on : Twitter, Facebook, LinkedIn

 

]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Ristorante Tue, 04 Jun 2019 12:19:45 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/565081.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/565081.html Koobcamp Koobcamp Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Ristorante" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.  

I 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2019: vince il Norcenni Girasole Club a Figline Valdarno (FI), in Toscana

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior ristorante.

È il Norcenni Girasole Club a Figline Valdarno (FI), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio-Villaggio con il Miglior Ristorante del 2019, premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Restaurant 2019 testimonia l’impegno in tal senso di tutti i campeggi e villaggi a livello nazionale. Insieme al vincitore Norcenni Girasole Club, degno rappresentante della famosa cucina toscana, nella TOP 10 del Certificato Restaurant 2019 sono ben rappresentate le altre regioni italiane da nord a sud.

All'interno del Norcenni Girasole Club, gli ospiti possono scegliere tra ben quattro ristoranti, una pizzeria, un take away, vari bar e una gelateria. Parlando di vino, invece, visto che ci troviamo in una delle regioni italiane più conosciute in tal senso, il negozio Norcenni Girasole Club rappresenta il luogo ideale per raffinate degustazioni. Ampio bacino di scelta, quindi, per un camping village che ha da sempre puntato molto suoi piaceri della buona tavola regionale ma non solo, in modo da mettere d'accordo i gusti di tutti gli ospiti, sia italiani sia stranieri.

Il premio al Norcenni Girasole Club a Figline Valdarno (FI) è il risultato finale di un’attenta analisi che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2019. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ideali per i turisti italiani e stranieri, per i quali il mangiare bene senza uscire dalla struttura è una componente fondamentale delle vacanze.

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso): 

• Norcenni Girasole Club - Figline Valdarno (FI)

• Camping Village Le Capanne - Bibbona (LI)

• Talamone Camping Village - Talamone (GR)

• Villaggio Campeggio Santa Fortunata- Sorrento (NA)

• Happy Village & Camping - Roma (RM)

• Camping Jonio - Catania (CT)

• Camping Due Laghi - Levico Terme (TN)

• Camping & Village Rais Gerbi - Pollina (PA)

• Camping Village Orrì - Tortolì (OG)

• Camping Norina - Pesaro (PU) 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.



Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Natural Paradise Tue, 28 May 2019 12:04:00 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/560531.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/560531.html Koobcamp Koobcamp Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Natural Paradise" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi “Natural Paradise” del 2019: vince il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS), in Sardegna

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione "Natural Paradise".

È il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2019, premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

"Natural Paradise" è un nuovo riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2019 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village è capace di offrire.

A distinguersi nella TOP 10 è il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero, in provincia di Sassari, in Sardegna, vincitore assoluto nel 2019. Questo angolo di paradiso è immerso nella bellezza incontaminata della Riviera del Corallo e rappresenta una struttura unica nel suo genere, inserita nello splendido Parco Naturale di Porto Conte. Il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di macchia mediterranea e fitta pineta ed è attrezzato per accogliere le famiglie e gli ospiti più esigenti. Anche gli amici a quattro zampe saranno i benvenuti!

Il premio al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS)

• Camping Rosselba Le Palme - Portoferraio (LI)

• Camping Village Parco della Gallinara - Anzio (RM)

• Spina Camping Village - Comacchio (FE)

• Argentario Camping Village - Orbetello (GR)

• Camping Laghi di Lamar - Terlago (TN)

• La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)

• Camping Val Di Sole - Peio (TN)

• Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)

• Camping Village Punta Navaccia - Tuoro sul Trasimeno (PG)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.



Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Aquapark Tue, 21 May 2019 12:19:38 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/558123.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/558123.html Koobcamp Koobcamp
Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Aquapark" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.


I 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019: vince il Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani con parco acquatico.

È il Camping Vidor - Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa, in provincia di Trento, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Village con Aquapark del 2019, il premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Il Camping Vidor - Family & Wellness Resort, oltre allo splendido beauty center con proposte di massaggi per tutta la famiglia, un centro wellness con saune, percorso kneipp e zone relax con vista sulle magnifiche Dolomiti, vanta un parco acquatico di 4000 mq con tre scivoli, di cui uno con i gommoni, una piscina grande con vista panoramica, una piscina con giochi d’acqua per i bambini, una dedicata alle mamme con bebè e una esterna con idromassaggio.

Il premio al Camping Vidor - Family & Wellness Resort è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ideali per le vacanze estive, in quanto capaci di offrire refrigerio e divertimento, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)

·         Park Albatros Camping Village - San Vincenzo (LI)

·         Centro Vacanze Pra' delle Torri - Caorle (VE)

·         Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)

·         Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino Treporti (VE)

·         Centro Vacanze Riva Verde - Altidona (FM)

·         Camping Village Isolino - Verbania (VB)

·         Ca' Pasquali Village - Cavallino-Treporti (VE)

·         Camping Village Marina di Venezia - Cavallino-Treporti (VE)

·         Villaggio Turistico Internazionale - San Michele al Tagliamento (VE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.


Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Family Tue, 14 May 2019 17:31:58 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/555818.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/555818.html Koobcamp Koobcamp
Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Family" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.


I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani per Famiglie del 2019: vince il Camping Riva di Ugento - Ugento (LE)

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.

È il Camping Riva di Ugento - Ugento (LE), nella splendida zona del Salento in Puglia, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Family 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Nella TOP 10 del certificato KoobCamp che premia le migliori strutture en plein air per le vacanze in famiglia, insieme al vincitore della Puglia, figura anche un altro camping pugliese, campeggi e villaggi nella zona del Lago di Garda (3), in Piemonte, in Toscana, in Sardegna e in Abruzzo.

La vittoria finale del Camping Riva di Ugento, in provincia di Lecce è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. Questo campeggio, sorto nel 1976 con l'intento di conservare la natura del luogo e del paesaggio circostante, è affacciato direttamente sul mare Ionio e immerso in una splendida pineta caratterizzata dalla macchia mediterranea. Tutte le strutture come il bar, il ristorante-pizzeria, il supermercato, i servizi igienici e il centro estetico sono realizzati in muratura di stile pugliese (il tufo calcareo), con costruzioni che non si oppongono alla vegetazione circostante. La spiaggia di sabbia bianca finissima è particolarmente adatta a famiglie con bambini ed è dotata di un corridoio di lancio e di un verricello elettrico per facilitare il servizio di noleggio attrezzature nautiche e di giochi d'acqua trainabili. Un'area attrezzata con altalene, scivoli, castello e giochi a molla è a disposizione di tutti i bambini da 0 a 12 anni. L'animazione, divertente ma discreta, è a disposizione degli ospiti di Riva di Ugento per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Riva di Ugento - Ugento (LE)

·         Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)

·         Centro Vacanze Santa Maria di Leuca - Gagliano del Capo (LE)

·         Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia - Bari Sardo (OG)

·         Camping Village Isolino - Verbania (VB)

·         Camping Village 4 Mori - Muravera (CA)

·         Camping La Quercia - Lazise (VR)

·         Campeggio Bella Italia - Peschiera del Garda (VR)

·         Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)

·         Don Antonio Camping Village - Giulianova (TE)

 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.



Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Camper Tue, 30 Apr 2019 15:09:55 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/551950.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/551950.html Koobcamp Koobcamp
Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Camper" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

I 10 migliori Campeggi italiani della sezione "Camper 2019": vince il Camping Sabbiadoro - Lignano Sabbiadoro (UD)

Il network KoobCamp, in collaborazione con CamperOnline, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per chi viaggia in Camper, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019.

Anche quest'anno sono stati assegnati i Certificati di Eccellenza KoobCamp ai 10 migliori Campeggi per Camper del 2019: il Camping Sabbiadoro - Lignano Sabbiadoro (UD), in Friuli-Venezia Giulia, è stato scelto dai camperisti come la migliore struttura italiana per le vacanze in camper. Il Camping Sabbiadoro mette a disposizione dei camperisti circa 900 piazzole che variano dai 60 ai 100 mq e che sono dotate di attacco luce, acqua, TV, carico/scarico acque grigie, in moda da soddisfare le esigenze di tutti.

Introdotto con la scorsa edizione dei Certificati di Eccellenza del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/), grazie alla collaborazione con il sito specializzato CamperOnLine (https://www.camperonline.it/), il premio dedicato ai migliori Campeggi per Camper del 2019 è stato assegnato attraverso l’analisi delle recensioni lasciate dai camperisti. Gli esperti del portale sulle vacanze in camper spiegano che le migliori recensioni riguardano le strutture che offrono manovre agevoli di accesso e la possibilità di carico e scarico alle famiglie che viaggiano in camper.  Molto importante è anche la posizione del campeggio: escursioni, passeggiate, sport e luoghi da vedere sono fondamentali per una tipologia di turista che ama esplorare il territorio. La vittoria finale del Camping Sabbiadoro rappresenta bene la Top 10 di eccellenze italiane nell’accoglienza dei camperisti. 

Di seguito la classifica dei 10 migliori Campeggi per Camper del 2019 (in ordine casuale, vincitore a parte):
Camping Sabbiadoro - Lignano Sabbiadoro (UD) 
• Family Wellness Camping al Sole - Ledro (TN) 
• Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN) 
• Camping Miravalle - Campitello di Fassa (TN) 
• Camping Village Mareblu - Cecina (LI) 
• Camping Bellamare - Porto Recanati (MC) 
• Camping le Dune - Muravera (CA) 
• Camping Village Don Diego - Grottammare (AP) 
• Camping Catinaccio Rosengarten - Pozza di Fassa (TN) 
• Campeggio Merano - Merano (BZ)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com ( https://www.campeggi.com/ ) e sugli altri siti del network, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.


Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
]]>
Itinerari in Barca a Vela tra le Isole Eolie Tue, 30 Apr 2019 11:40:26 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/547245.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/547245.html Gabriele Russo Gabriele Russo L’arcipelago delle Eolie è composto da sette isole principali, tutte di origine vulcanica, nel complesso chi le visita le pone in cima alla lista dei luoghi più affascinanti del mondo per via delle loro incomparabili bellezze costiere e subacquee e per i fondali tra i più ricchi di specie marine di tutto il Mediterraneo. é grazie alla loro importanza in ambito geologico e naturalistico per cui l’Unesco, nel 2000, ha inserito le isole Eolie nella “World Heritage List”. Da 200 anni, infatti, le sette sorelle dell’arcipelago (Lipari, Panarea, Vulcano, Stromboli, Salina, Alicudi, Filicudi) rappresentano uno straordinario campo di ricerca per geologi provenienti da tutto il mondo. Le sette sorelle, sette isole di origine vulcanica, l’una diversa dall’altra nei paesaggi e nel carattere, l’ambiente ideale per passare una settimana è sicuramente in barca a vela, all’insegna del relax e della spensieratezza.

 

Stromboli
Stromboli è pura magia, fascino selvaggio, quasi istintivo. Quando il nostro corpo percepisce il tremolio del vulcano, così silente ma chiaramente percepibile non solo dai piedi ma da ogni senso del corpo, si sente la vita della terra, magari mentre si sorseggia un negroni per l’aperitivo in piazzetta, o per il cannolo mattutino, tutto per mantenere alta la glicemia della sera precedente. Si’ perché Stromboli è un’isola dove ci si diverte, isola di passioni, di balli senza musiche troppo forti, magari sulla spiaggia nera. Non per nulla qui Rossellini conquistò Ingrid Bergman e ci fece il film, Stromboli appunto, proiettato ogni settimana nel teatrino all’aperto. Da non perdere anche Ginostra, un borgo in miniatura dove l’elettricità è giunta nel 2006… Prima di allora tutta la serata, dal calamaro ripieno, al ballo sul sagrato della chiesa, al bacio della buonanotte, era a lume di candela. Stromboli è l’isola da non perdere, perché entra nel cuore, per restarci per sempre.

 

Panarea
Panarea è l’Ibiza dell’arcipelago, ma al posto di inglesi e tedeschi troviamo napoletani e romani, che hanno colonizzato le lussuose ville della meravigliosa isola. Si conoscono più o meno tutti, e di inverno si incontrano a Cortina. Spettacolari le scogliere e l’acqua di Cala Nave e di Basiluzzo, ai tempi che furono templio del cappero. Meno appariscenti ma forse più affascinanti i dintorni di Cala Giunco, dove ancorare però è vietato, o forse anche no (chiedete a Compamare Lipari per comprendere le bizze del momento). Ristoranti e vita notturna sono eleganti e, come si suol, dire, ‘esclusivi’, appannaggio dei locali e ospiti dei due alberghi. Il foresto non si sente particolarmente benvenuto. Ma Panarea va vista e ammirata soprattutto di giorno, e specialmente per la sua incredibile acqua trasparente, la più ammaliante dell’arcipelago.

 

Salina
Salina è l’isola dove investire nell’immobiliare, senza necessariamente acquistare la casa dove Troisi e Noiret hanno girato ‘Il Postino’. Non ha il fascino passionale di Stromboli ma i suoi due vulcani sono spenti, ha una splendida varietà di territorio che va dalla spiaggia, al vigneto alla falesia al campo coltivato, ha 4 splendidi paesi uno diverso dall’altro, una splendida pescheria e le granite più famose dell’arcipelago. Il navigatore troverà sollievo, fuori stagione, nel piccolo porticciolo di Santa Marina, mentre in alta stagione dovrà presumibilmente ancorarsi poco a sud dello stesso, salvo i soliti santi in paradiso, ma la discesa a terra sarà premiata da ottimi ristoranti, deliziose passeggiate, gite in motoretta non necessariamente corredate di casco, e un ottimo vino locale, prodotto per lo più da una famiglia tedesca, che sembra però avere trovato una produttività da nozze di Canaan viste le bottiglie che produce in quel minuscolo lembo di terra a nord di Santa Marina, vicino al faro. Salina è da non perdere, sia per i miracoli che per la poesia.

 

Filicudi
Filicudi è l’isola che meno di tutte somiglia a un vulcano, una collina verde e ripida stiracchiata leggermente verso est, a creare un ‘porto’ sui generis, in mezzo a un mare di cristallo blu. Anche Filicudi ha i suoi aficionados, che rifuggono la mondanità di Panarea e l’alternatività di Stromboli. Filicudi è silenzio, cene dall’’avvocato’ a Pecorini, tramonti sullo stupendo scoglio ‘La Canna’ intorno al quale val la pena ormeggiarsi nelle giornate tranquille, per scoprire i fondali ed avere la sensazione di essere ancorati in mezzo al Mediterraneo.

 

Lipari
Lipari, l’isola più grande, ha un delizioso centro urbano vicino al porto, un paio di ormeggi spettacolari sulla costa, ahimè ovest quindi meno protetta, e una famosa miniera di talco da cui rotolarsi. Sarebbe una destinazione da sogno in quasi ogni mare del mondo, ma alle Eolie, Ubi Maior…

 

Vulcano
Vulcano è il secondo cratere attivo dell’arcipelago, e richiede solo una camminata di un’oretta per la vetta, mentre Stromboli esige 3 ore di scalata. Certo il premio per la fatica è proporzionato. Due antichi crateri secondari hanno formato due baie molto protette, il porto di Levante e quello di Ponente. Purtroppo la situazione a terra, unito all’aroma dei fanghi sulfurei che molti amano, non ne fa una destinazione ideale.
]]>
Voglia di Estate? A maggio tanto sole risparmiando… Mon, 29 Apr 2019 17:49:17 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/547012.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/547012.html marilena marilena In vacanza al mare con i bimbi? Con Bimbi in Vacanza è semplice: tante offerte a partire dal mese di maggio per una vacanza al mare in d’Italia.

 

Il mese di Maggio è il preludio dell’estate: temperature ideali, spiagge non affollate , possibilità di visitare i parchi di divertimento senza grandi code e per chi ha i bimbi in età no scolare il relax e il divertimento giocano d’anticipo!

Non vi resta che scegliere tra le varie proposte presenti sul portale Bimbi in Vacanza, più di 100 strutture che pensano in grande ai bambini con tanti servizi per grandi e piccini e offerte vantaggiose per iniziare la bella stagione senza pensieri!

 

Emilia Romagna


A Pinerella di Cervia (RA), vi aspetta l’Hotel Pinetina Mare, situato in una posizione esclusiva, l’unico family hotel in 6 km di costa, direttamente sulla pineta con accesso al mare senza strade da attraversare.. La struttura, gestita dai proprietari, per i bambini Mini Club e Baby Club, animazione in albergo e in spiaggia, alle feste serali, alle escursioni.

Per i genitori l’hotel ha pensato alla  zona  "Oasis" dove trascorrere momenti di vero relax. In un ambiente rilassante e curato nei dettagli, troverete:  bagno turco, doccia emozionale, sauna, angolo, tisaneria.
Un’estetista specializzata sarà a disposizione per massaggi e trattamenti estetici, per l'uomo e per la donna. Offerta Maggio 2 GIORNI in MEZZA PENSIONE 2 adulti + 1 bimbo (fino a 140 cm) a 390 €

Per info: Hotel Pinetina Mare Tel. 0544.987080 , www.bimbinvacanza.it

 

 

 

Emilia Romagna


L'Hotel Croce del Sud a Torre Pederera (RN)
è a  misura di bambino! Cura e attenzione agli ospiti più piccoli. La Mascotte, assicura un animazione diversa dagli standard e accompagna tutti i bimbi in simpatia e allegria durante tutta la vacanza con giochi, tornei e animazione in spiaggia, a pranzo e a cena con il Risto Club, dove lo Chef prepara piatti golosi solo per bambini. L'animazione presente in Hotel  vi divertirà con i suoi balli e i suoi laboratori. Feste a tema, casinò e tante sorprese per tutti.  Offerta : 7 giorni in All Inclusive con un ombrellone + 2 lettini in spiaggia fronte, 2 adulti+1 bambino sino a 10 anni euro 680,00

 

Per info: L'Hotel Croce del Sud (RN), Tel.  0541 720052 , www.bimbinvacanza.it

 

LIGURIA

La vacanza nella Riviera Ligure e specialmente nella Riviera dei Fiori è indicata per tutti, perché il territorio alterna con generosità mare e montagna, colline e boschi, baie e insenature e non mancano idee su cosa fare e vedere vicino a Diano Marina

L'Hotel Raffy da anni gestito con cura dalla Famiglia Trevia si trova a soli 70 metri dalla spiaggia, alla fine del nuovo litorale di San Bartolomeo al mare e l'inizio del rinomato centro balneare di Diano Marina. L'Hotel Raffy vi aspetta per una  vacanza in pieno relax con i vostri bambini. A Maggio, una rilassante pausa al mare diventa realtà: se soggiorni quattro notti, la quinta è in omaggio! L’offerta è valida sino al 14/06

Per info: Hotel Raffy (IM), Tel 0183 405588, www.bimbinvacanza.it

 

Marche

Destinazione Gabicce Mare in vacanza con i bambini: Gabicce Mare, rappresenta una meta ideale per le vacanze con i bambini . Inconfondibile per bellezza e caratteristiche: il mare e le pendici del promontorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo una terrazza naturale di Gabicce Monte

La spiaggia di sabbia fine, Bandiera Blu, con i suoi circa 40 stabilimenti balneari, è fra le più attrezzate della costa marchigiana, grazie agli eccellenti servizi di accoglienza adatti per il relax e l'intrattenimento dei turisti in vacanza e in particolare delle famiglie con bambini.

L'hotel International, accogliente e confortevole si affaccia direttamente sul mare, senza attraversamenti stradali, sul tratto di costa più affascinante della riviera romagnola. Una vista incantevole vi attende al vostro risveglio. Offerta: la tua vacanza dal 18 maggio al 1 giugno, prima prenoti e più risparmi! dal 25 maggio al 1 giugno: da € 349  a persona, per 7 notti, in All Inclusive

Per info: Hotel International (PU) Tel 0541.954203, www.bimbinvacanza.it

 

VENETO


A Cavallino
, dove il mare Adriatico incontra la laguna veneta, si trova il Sant'Angelo Village, un complesso turistico a quattro stelle che si estende su 20 ettari di superficie.

La spiaggia privata, l'eccellenza dei servizi offerti, i raffinati alloggi, la magnifica piscina, la bellezza della natura circostante fanno del Sant'Angelo Village una meta di vacanza di grande prestigio, l'ideale per la vostra vacanza in famiglia, adatta soprattutto alle famiglie con bambini.

Qui potrete scegliere fra varie sistemazioni in appartamenti, bungalow, chalet e turismo en plein air: il Sant'Angelo Village è dotato infatti di caravan, maxicaravan e di ampie piazzole attrezzate dove collocare il vostro camper, roulotte o tenda.

Offerta HAPPY JUNIOR & SENIOR: JUNIOR (da 3 a 10 anni) e SENIOR (oltre 61 anni)

GRATIS (max 2 pers.) valida dal 18/05/19 al 29/06/19 e dal 24/8/19 al 16/09/19 per prenotazioni di  Maxi Caravan S 4 e Maxi Caravan Midi.

 

Per info: Sant'Angelo Village  Tel.  041 96 88 82, www.bimbinvacanza.it

]]>