Festa Medievale di SIGNA- XVIII Edizione

26/ago/2012 17:37:50 Hotel Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Festa Medievale di Signa 2012 il 7 e 8 settembre nel Castello di Signa.

Due serate da non perdere dove si respirerà l’atmosfera di un antico villaggio medievale ascoltando cantastorie , visitando gli angoli del borgo che ospitano giocolieri e saltimbanchi che regalerà forti emozioni a grandi e piccini, tante ore di spettacolo, giochi di fuoco.

 

Tra le vie borgo specialità gastronomiche locali preparate  dalle Castellane nei vari punti ristoro dislocati nell’antico borgo.

La festa Medievale regalerà emozioni anche a tavola.

 Sabato 8 ai giardini dell’Edera del Castello Cena Medievale accompagnata da danze, spettacoli in tema medievale, musica, artisti.

Alla fine della cena l’incendio della Torre di settentrione, suggestivo spettacolo pirotecnico a sorpresa da rimanere senza parole.

 

Questa è la Toscana che cercano i turisti, ma anche  i cittadini stessi, che ogni anno si riversano numerosi tra le strette vie dell’antico borgo medievale.

Il vero spettacolo sarà infatti il pubblico, fatto di famiglie, bambini, turisti italiani e stranieri, appassionati di eventi di rievocazione storica.

 

A pochi passi dal Castello di Signa vi aspetta l’accogliente Hotel Europa di 3 stelle.

L’Hotel vi offre tariffe super.

Contattateci o inviate una e mail.

Telefono fisso 055 87 34 345

Cellulare 334 84 61 001

e-mail: info@hoteleuropasigna.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl