Domenica 9 settembre - Rifugio Lagdei - Shiatsu il benessere dalle mani

04/set/2012 09:26:45 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Domenica 9 settembre 2012 ore 10:00 - Rifugio Lagdei
Shiatsu: il benessere che viene attraverso le mani
Dimostrazione gratuita di massaggi shiatsu a cura del laboratorio “I-SHIN-DEN-SHIN”
- Iniziativa a cura di: Rifugio Lagdei -

Lo Shiatsu (dal giapponese Shi = dito e atsu = pressione) è un'antica tecnica orientale a metà via tra filosofia, arte di guarigione e ricerca del benessere; praticata attraverso la pressione del pollice, del palmo e del gomito, su punti specifici del corpo. La tecnica risale a tempi molto remoti e fu perfezionata da monaci buddisti in Giappone anche se la prima origine fu probabilmente cinese. Oggi lo shiatsu sta conquistando tantissime persone per il beneficio che procura garantendo sollievo, relax e alleviando alcuni tipi di dolore. Gli esperti del laboratorio autogestito “I-SHIN-DEN-SHIN” (che significa da cuore a cuore) di Fontanellato effettueranno oggi una dimostrazione gratuita proprio nei pressi del Rifugio di Lagdei. In caso di maltempo la dimostrazione verrà rimandata.
Iniziativa gratuita.