Il Vinitaly a Verona

21/mar/2013 13:45:00 Davide Contatta l'autore

Verona, splendida città del Veneto, è una meta molto ambita da diverse tipologie di visitatori. Oltre alle sue numerose attrattive sia artistiche, culturali e storiche, Verona ospita ogni anno anche alcune tra le fiere più importanti d’Italia. Se desiderate ad esempio partecipare alla celebre fiera di Vinitaly, potete consultare le offerte di hotel disponibili nel sito www.hotelveronacentro.net. Vinitaly è uno degli eventi di settore del commercio di vini e liquori più atteso in Italia. La manifestazione mette insieme esperti di business per rilevare gli avvenimenti più recenti del mercato vitivinicolo e gli aggiornamenti nel settore.

Durante l’evento sono previste riunioni di lavoro interattive e sessioni di conferenze informative, mentre i partecipanti hanno anche la possibilità di imparare di più sulle nuove opportunità di business e le strategie del mercato del settore. Più di 4000 aziende espositrici partecipano a Vinitaly, con un’esposizione di una vasta gamma di vini e liquori, tra cui l’Abruzzo Bianco, il Barolo, il Botticino e il Nebbiolo. Sono in programma durante la manifestazione workshop topici e ovviamente anche le sessioni di degustazione che si tengono per offrire il massimo ai propri visitatori. Vinitaly si svolge in un’area dalla superficie totale di 95.000 metri quadrati, ed è uno degli eventi più popolari di Verona.