Calendario attività inverno 2015-16 Rifugio Lagdei (Corniglio, Pr)

Calendario attività inverno 2015-16 Rifugio Lagdei (Corniglio, Pr).

Luoghi Val Parma, Lunigiana, Corniglio
Argomenti internet, meteorologia

30/nov/2015 16:22:05 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Calendario ciaspolate escursioni e attività inverno 2015-16 Rifugio Lagdei (Corniglio, Pr)

Si parte il prossimo sabato, 5 dicembre!
La prima spruzzata di neve è arrivata già da diversi giorni qui nel cuore dei monti della Val Parma, ai nostri 1250 metri d'altitudine,
e speriamo che questo primo timido bianco sia di buon auspicio per una stagione invernale che possa regalare le candide soddisfazioni che tutti gli appassionati si aspettano.

Per invogliarti a venirci a trovare, per arricchire la tua permanenza nella nostra valle, per celebrare la bellezza del luogo in cui operiamo, anche quest'anno in collaborazione con le Guide ambientali escursionistiche e vari esperti, abbiamo preparato un ricco programma di attività: ciaspolate nella Natura prima di tutto, di giorno e di notte, ad ammirare panorami mozzafiato o a vivere l'emozione di una escursione sotto le stelle e o sotto la Luna, e oltre a questo, cene a lume di candela e incontri con esperti di stelle e di fauna.

Il Rifugio sarà come sempre aperto nel periodo natalizio (dal 26 dicembre e per tutte le feste) e in tutti i fine settimana (ma, previo accordo, per gruppi e scuole, anche in altri periodi). In tutti i fine settimana di gennaio febbraio e marzo ci saranno attività, ma si comincia già a dicembre! Ad accoglierti, come sempre, ci sarà il calore della stufa a legna, le calde camere e camerate in legno, i migliori piatti della tradizione di Parma e della vicina Lunigiana, e speriamo tanta tanta neve.

Riportiamo il programma completo in allegato, e anche a questo link del nostro sito

Rimani aggiornato/a, se vuoi, anche cliccando MI PIACE sulla nostra pagina Facebook che viene aggiornata di volta in volta con tutte le attività previste nei giorni seguenti

Ti aspettiamo!
Rifugio Lagdei