Visitare la Toscana e le Cinque Terre con un tocco Internazionale

13/feb/2018 08:57:21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BellaItaliaTour.com arriva online e offre Private Day Tours in lingua Inglese



Exclusive Private Day tour of Pisa and Its Leaning TowerLa Toscana e le Cinque terre sono due delle mete turistiche più apprezzate soprattutto dai turisti stranieri e anglosassoni. La Toscana è diventata uno dei simboli della cultura e del lifestyle italiano e, di conseguenza, sta diventando sempre più internazionale e orientata al turismo straniero di qualità. BellaItaliaTour.com lancia il suo servizio di Private Day Tours in Tuscany per turisti stranieri.

Come Sfruttare al meglio il Tempo Trascorso in Vacanza
Divertirsi in vacanza è una cosa seria! E questo è tanto più vero quanto più ci si allontana da casa e, quindi, si investe in un viaggio dai costi non banali. Per questo motivo è sempre bene pianificare una vacanza nei minimi dettagli e, soprattutto, è bene affidarsi ad aziende esperte del settore, che con competenza possono offrire un servizio di qualità in grado di farti godere appieno la vacanza.

Una visita guidata, effettuata con un’azienda specializzata in tour giornalieri, dotata di mezzi adeguati agli spostamenti nelle città, permette, con un costo ragionevole, di visitare il maggior numero di posti e monumenti nel minor tempo possibile. Capita spesso, infatti, che il tempo a disposizione per effettuare una visita o un tour sia molto limitato. Se a questo si aggiunge che non sempre si conoscono strade e itinerari, è facile intuire che in autonomia si rischia solo di perdere intere giornate per visitare poche cose e di non apprezzarle al meglio perché non si conosce bene la storia che sta alle spalle di ogni monumento, città o paesaggio.

BellaItaliaTour: Discover Tuscany and Cinque Terre

BellaItaliaTour.com è una travel agency che ha deciso di specializzarsi nei Day Tour in Toscana e Cinque Terre per un target di turisti stranieri, prevalentemente del mercato anglofono, lanciando il nuovo servizio di booking online attraverso il suo nuovo portale. Il motto aziendale è: Visit Tuscany and Cinque Terre in Smart Groups, infatti si è scelto di privilegiare la qualità della visita a discapito del numero di partecipanti.

Tutti i tour vengono effettuati con un massimo di 8 persone (i cosiddetti small/smart groups), in modo tale che si possa garantire qualità del servizio e, soprattutto, in modo da personalizzare al meglio il Day Tour sulla base delle effettive necessità.

I Vantaggi di un Tour Privato o Semi Privato
I vantaggi di effettuare un Tour Privato o Semi Privato in piccoli gruppi è facilmente intuibile:

  • nessuna confusione
  • zero code o attese per aspettare gli altri visitatori
  • è facile e divertente ascoltare tutte le spiegazioni
  • si possono visitare anche i posti più particolari e fuori dagli itinerari tradizionali

Quindi un’esperienza di visita più profonda, più personalizzata, più completa e più esclusiva.

Alla Scoperta del Vino e del Cibo Italiano
Oltre ai Tuscany Day Tours e alle visite guidate nel parco nazionale delle Cinque Terre, BellaItaliaTour.com offre soluzioni specifiche anche per gli amanti del cibo, con Wine Tour nelle località più esclusive del Chianti, con degustazioni di vini e cibi toscani locali, e perfino una Cooking Class in una fattoria, dove si impara a cucinare il cibo italiano fatto in casa e poi lo si degusta, accompagnato da buon vino.

Shore Excursions in Tuscany per Crocieristi
I Tour per i crocieristi che approdano a Livorno o a La Spezia sono una delle specialità di questa travel agency. Infatti quasi tutte le destinazioni della Toscana o delle Cinque Terre sono offerte anche nella modalità “Shore Excursion”, o anche nell’esclusiva formula “Semi Shared Shore Excursion”. Mentre nel primo caso parliamo di escursioni del tutto private, nel secondo parliamo di piccoli gruppi di 6/8 persone al massimo. I minivan di bellaitaliatour.com hanno accesso diretto all’area portuale di Livorno e La Spezia, per cui tutto il tour si svolge nel più totale relax, con la garanzia di rientro alla nave in tempo per la partenza.

Contattando l’agenzia, inoltre, è possibile personalizzare ogni singolo tour, tenendo comunque sempre presente che per tutti i tour privati la partenza avviene direttamente dall’albergo o dalla sistemazione in cui il cliente alloggia, in tutte le città della toscana.

BellaItaliaTour.com offre quindi un prezioso servizio per tutti i turisti stranieri che vogliono scoprire e apprezzare tutte le bellezze, monumentali, paesaggistiche, culturali e gastronomiche, della Toscana e dei villaggi delle Cinque Terre in Liguria.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl