Analog Devices premiata da BAE System

25/mag/2020 16:51:41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ADI fra i dodici migliori fornitori premiati

Analog Devices, Inc. (ADI) annuncia di aver ricevuto il premio “Original Component Manufacturer of the Year”, assegnato nell’ambito dell’Award “Partner 2 Win Supplier of the Year” promosso da BAE Systems. Il riconoscimento viene conferito valutando prestazioni e contributi per l’ottimizzazione della supply chain nel settore Electronic System di BAE Systems riferito al 2019. ADI è stata selezionata tra una rosa di oltre 2.200 fornitori con i quali BAE System ha collaborato nell’ultimo anno.

“Ricevere questo premio da BAE System significa molto per noi”, ha dichiarato Bryan Goldstein, Vice President e Direttore Generale della Business Unit Aerospazio e Difesa di Analog Devices. “Grazie alla nostra collaborazione con BAE abbiamo reso disponibili tecnologie elettroniche diversificate e all’avanguardia al settore della Difesa, eccellendo in fattori determinanti come puntualità delle consegne e qualità. Siamo molto onorati di aver ottenuto un riconoscimento in queste aree”.

Il programma Partner 2 Win di BAE Systems è stato ideato per raggiungere l’eccellenza operativa e perfezionare le supply chain, innalzando il livello di performance per soddisfare la domanda dei clienti attuali e futuri. Come previsto dal programma, BAE Systems incontra regolarmente i propri fornitori presso le loro sedi per discutere le best practice da utilizzare per garantire che componenti e materiali che costituiscono i prodotti BAE Systems soddisfino i più alti standard di qualità.

“Siamo orgogliosi di collaborare con aziende come Analog Devices, impegnate a fornire costantemente e puntualmente prodotti di altissima qualità”, ha dichiarato Kim Cadorette, vice president Operation per la divisione Electronic System di BAE Systems. “Auspichiamo quindi di proseguire la nostra proficua collaborazione”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl