richiesta pubblicazione 5

In questo modo l’albergatore può massimizzare il proprio revenue in tutti i canali distributivi del network, che da oggi comprendono anche Priceline ed Expedia. Nell’ottica di fornire servizi sempre più vicini alle esigenze degli albergatori, inoltre, BIZCOM.it presenta quest’anno anche il Marketing Pack, la nuova suite integrata di Servizi e Soluzioni Personalizzate ad alto Valore Aggiunto, inclusa nell’attivazione di HotelNet.

10/ott/2008 11:55:35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Titolo:  Nuove funzionalità per HotelNet al TTG Incontri,  che con il Marketing Pack di BIZCOM.it si presenta come la suite più completa  per la distribuzione dell’offerta ricettiva online

Testo:

Dopo il successo dell’edizione 2007, BIZCOM.it torna al TTG incontri per presentare le novità di HotelNet, il prodotto di booking online e connettività GDS semplice, affidabile e sicuro.

Un vero e proprio strumento di commercializzazione integrata, che rende possibile ricevere prenotazioni in tempo reale dal proprio sito web, ma anche trasferire la propria disponibilità direttamente nei maggiori IDS  (Internet Dystribution Systems) e GDS mondiali, per potenziare al massimo la distribuzione dell’offerta ricettiva.

La nuova interfaccia di amministrazione HotelNet garantisce una connettività ancora più efficace con i GDS Amadeus e Travelport, ed offre strumenti avanzati per gestire flessibilmente piani tariffari diversi e politiche di prezzo dinamico. In questo modo l’albergatore può massimizzare il proprio revenue in tutti i canali distributivi del network, che da oggi comprendono anche Priceline ed Expedia.

Compresi nel Marketing Pack, offerte e strumenti per rendere ancora più completa ed efficace la propria presenza online:
in primo luogo, uno sconto di € 200 sul costo di realizzazione di siti web professionali attraverso la tecnologia Hotel Point.
In più la possibilità di massimizzare la propria visibilità grazie al posizionamento privilegiato nella piattaforma Bookingpoint, e di pubblicare e rendere prenotabili anche pacchetti vacanza completi oltre alla sola offerta di camere.
Sempre incluso nel Marketing Pack, Bizcomit.it offre un servizio di gestione professionale di newsletters per promuovere le proprie  offerte verso adv ed utenti finali, l’innovativo HotelEarth, il biglietto da visita multimediale omaggio che BIZCOM.it realizza in esclusiva integrato in Google Earth, ed infine l’attivazione di un account Stick-Ads, per promuoversi in modo dinamico su vouchers di prenotazioni per servizi turistici correlati.

Insomma, il  booking engine HotelNet con il Marketing Pack di BIZCOM.it si presenta al TTG Incontri 2008 come la suite più completa ed avanzata per una distribuzione integrata sul web.

BIZCOM.it Padiglione C3 – Stand 142 bis

Michela Matteucci - BIZCOM.it

Sales Department

BIZCOM.it - Soluzioni per la promozione e commercializzazione online di hotels, strutture ricettive, prodotti turistici