Crociere ai Caraibi nel 2014

27/giu/2013 22:10:56 Davide Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel 2014 sarà possibile fare delle crociere davvero da sogno. Tra le destinazioni più indicate è Barbados, una delle più importanti capitali dei Caraibi, con la piccola ma vivace città di Bridgetown che potrebbe essere la prima meta del viaggio. Le crociere ai caraibi nel 2014 offrono la possibilità di godere una vista panoramica della città per scoprire la residenza del governatore generale, Ilaro Corte - la residenza ufficiale del Primo Ministro - e la Statua Bussa eretta nel 1986 per commemorare l'abolizione della schiavitù. Scendendo verso la costa atlantica, il prossimo passo sarà il pittoresco villaggio di Betsabea, lungo la spiaggia, accarezzati dalla fresca brezza dell'Atlantico.

Oppure Cozumel, su questa piccola isola, troverete che il Messico ha molto da offrire: spiagge bellissime, incredibili siti archeologici, la gente cordiale, cibo eccezionale. Vi basta salire su un catamarano e fare le immersioni per scoprire il paradiso sottomarino offerto proprio dalla cittadina di Cozumel. Un mondo di colori, di pesci tropicali e di tanti altri luoghi meravigliosi che si possono vedere sulla superficie dell'acqua. Sulla terra, una volta partiti da Cozumel, a San Gervasio si incrocia un’importante meta di pellegrinaggio dedicato alla dea della fertilità. Le rovine occupano circa quattro ettari di giungla lussureggiante: la crociera è sicuramente il modo migliore per vedere tutto ciò.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl