Pensione per Cani a Milano Contro l'Abbandono degli animali!

04/nov/2013 19:27:37 Imprendo Contatta l'autore

Dovete partire e non sapete a chi lasciare il vostro animale domestico? La vacanze estive ed invernali purtroppo coincidono spesso con l'abbandono di animali domestici. Dopo le vacanze estive si registra, in Italia, il picco degli abbandoni. Circa 100.000 ogni anno.

Perché, in un'epoca lontana dalle barbarie dell'inciviltà, in cui ci sono categorie di animali definiti da “affezione”, si presentano ancora ogni anno migliaia di abbandoni? Una delle ragioni sta proprio nel fatto che di fronte alle vacanze i padroni non sanno dove lasciare i loro “amici a 4 zampe”, oppure pensano di non potere affrontare le spese per un ricovero di animali privato.

Per questo la nostra Pensione Animali a Milano si pone come obiettivo principale la comunicazione limpida e diretta tra impresa e cliente. Richiedete subito un preventivo per il periodo in cui vi farebbe comodo lasciare il vostro cane o il vostro gatto presso una pensione attrezzata.

La pensione per cani sorge alle porte di Milano e può ospitare anche altri tipi di animali, come furetti, pappagalli, conigli e pesci. Sentitevi liberi di contattare i gestori di questa pensione immersa nel verde per avere ulteriori informazioni oltre a preventivi gratuiti e senza impegno.

La pensione è aperta tutto l'anno, agosto e festivi inclusi. I vostri piccoli amici potranno essere curati, controllati e divertirsi in buona compagnia durante la vostra assenza. Potrete addirittura richiedere una foto o un video durante la loro permanenza, per vedere come stanno o controllare le loro condizioni.

Con poco al giorno potrete pianificare una piccola vacanza anche al vostro cane ed evitare gesti disumani come un abbandono. Contattate subito la Pensioni per Cani a Milano seguendo il link proposto nelle prime righe dell'articolo.