Nuovo tour tra le tombe etrusche di Tarquinia e Vulci

L'itinerario prevede l'apertura di alcune delle più suggestive, testimonianza dell'altissimo livello artistico raggiunto da questo antichissimo e misterioso popolo: dalle tombe della Cuccumella e François a Vulci fino ad arrivare alle tombe delle Pantere, del Barone, dei Tori e degli Auguri a Tarquinia.

24/nov/2014 16:44:59 Dabel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dopo il successo della data del 26 ottobre, Artetruria ripropone, per domenica 30 novembre, l’emozionante tour guidato tra le tombe etrusche di Tarquinia e il parco archeologico di Vulci. L’itinerario prevede l'apertura di alcune delle più suggestive, testimonianza dell’altissimo livello artistico raggiunto da questo antichissimo e misterioso popolo: dalle tombe della Cuccumella e François a Vulci fino ad arrivare alle tombe delle Pantere, del Barone, dei Tori e degli Auguri a Tarquinia. «Per la prima uscita abbiamo riscontrato una notevole partecipazione, con l’adesione di oltre cinquanta persone. - sottolinea Artetruria - Un successo oltre ogni più rosea attesa, a dimostrazione che gli etruschi rappresentano un attrattore culturale e turistico di grandissimo richiamo. Il tour è in collaborazione con il Parco Archeologico Naturalistico di Vulci». La visita guidata, con partenza dalle ore 10 da Vulci e dalla durata di quattro ore circa (compresi gli spostamenti con auto propria), è garantita con un numero minimo di dieci partecipanti. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare Artetruria al 331/8785257 (artetruria@alice.it) o il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci allo 0766/89298.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl