Resort a Napoli, un modo bello di soggiornare nel capoluogo campano

Resort a Napoli, un modo bello di soggiornare nel capoluogo campano.

Luoghi Napoli
Argomenti strutture turistiche, turismo, commercio

19/ago/2015 16:31:04 mauro Contatta l'autore

Se si sceglie nel corso del proprio viaggio o della propria vacanza di soggiornare a Napoli in un resort, ovvero, un albergo a struttura polivalente che offre anche ulteriori servizi al cliente, al di là del soggiorno e al di là del relax, è perché si sceglie di vivere questa meravigliosa città alla grande, in maniera diversa dal soggiornare nel solito hotel.
Ma se davvero per la vostra vacanza volete soggiornare in un Resort a Napoli, scegliete il
Covo degli Angioini, una struttura che mette insieme il design moderno, il personale giovane e poliglotta, ma la professionalità di un tempo che fu, nel quale ospitare non era solo un lavoro ma anche un privilegio ed un onore.
Perché un resort a Napoli, nel corso del proprio viaggio nel capoluogo campano?
Se preferite soggiornare per più giorni, godere di una struttura che sia dotata di tutti i comfort, con molteplici comodità e servizi, andando incontro a prezzi più facilmente accessibili.
Perché poi scegliere il Covo degli Angioini?
Semplice. Perché trovate tutti le comodità che potreste trovare in un hotel di 4 stelle ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ad un albergo di pari livello, con soluzioni diverse e adatte a tutte le esigenze, sia quelle di un single, sia di una coppia che di una famiglia con bambini piccoli o con ragazzi più grandi.
Inoltre la struttura è posizionata a 2 passi da piazza Municipio, a 2 passi dal Molo Beverello, il porto passeggeri, a 2 passi dalle vie più commerciali della città oltre al centro storico con tutti i monumenti più belli.
Cortesia, ospitalità, simpatia e professionalità e tanto altro ancora troverete al Covo degli Angioini.