La prima Guida digitale online in lingua russa per le dimore di charme italiane

25/mar/2017 07:22:57 Topitalianstyle Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Soggiornare e sposarsi in Ville, Castelli, Palazzi in Italia” è la prima Guida digitale online dedicata alle strutture ricettive o location per eventi in immobili storici di lusso, disponibile sul sito www.toptialianstyle.com il cui link è partner del Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona.

 

La Guida è consultabile online su smartphone, pc o tablet, ma anche scaricabile e stampabile per una fruizione differenziata, a seconda delle singole e specifiche esigenze.

 

In questa maniera l’utente di lingua russa ha la possibilità di conoscere e visionare luoghi affascinanti e carichi di storia, dove voler trascorrere momenti di relax o realizzare ricevimenti per le proprie nozze, con la possibilità di avere maggiori informazioni accedendo, tramite un relativo link, all’interno di Topitalianstyle.

 

La Guida online consente di gustare un viaggio esclusivo, soggiornando in un Palazzo, un antico Castello o in una Villa d’epoca . In Italia le antiche dimore di Principi e nobili sono state ristrutturate ed ospitano hotel raffinati, dove poter organizzare le proprie nozze o trascorrere splendide vacanze, tra il profumo della storia e sontuosi arredamenti.

Sono ideali per chi cerca location prestigiose di alto valore storico, ambienti eleganti e ricchi di fascino, eccellenti standard di accoglienza e la garanzia di un servizio esclusivo di altissimo livello.

 

La Guida digitale si propone dunque di promuovere il territorio e di innovare l’offerta turistica italiana, presentandosi come un prodotto del turismo esperienziale, nuova frontiera dell’accoglienza, capace di suscitare la suggestione dei posti e il desiderio di raggiungerli effettivamente.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl