PRN: Lumenis presenta Legend Pro+™, una nuova tecnologia per il ringiovanimento della pelle al 17° Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress

04/apr/2019 18:22:37 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lumenis presenta Legend Pro+™, una nuova tecnologia per il ringiovanimento della pelle al 17° Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress

 
[2019-04-04]
 

MONTECARLO, Monaco, 4 aprile 2019 /PRNewswire/ --  Lumenis Ltd., la più grande azienda mondiale nello sviluppo di innovative tecnologie cliniche basate su diverse sorgenti di energia per applicazioni in medicina estetica, chirurgia e oftalmologia, annuncia il lancio della sua ultimissima piattaforma, Legend Pro+™, una piattaforma multi-applicazione unica, alimentata da quattro tecnologie complementari, clinicamente provate. La piattaforma verrà presentata al 17° Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC) annuale che si svolgerà dal 4 al 6 aprile 2019 a Montecarlo, Monaco.

 

Lumenis Introduces a New Skin Rejuvenating Technology, Legend Pro+™, at the 17th Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress

 

Legend Pro+™ è una piattaforma per il trattamento di viso e corpo che offre una comoda soluzione con risultati immediati ed efficacia a lungo termine, con fastidi e tempi di inattività minimi, senza necessità di anestesia locale. La piattaforma combina quattro tecnologie innovative basate sulla radiofrequenza per offrire uno strumento completo per sedute personalizzate in grado di soddisfare le aspettative dei pazienti. Hybrid Energy (HE™), un trattamento con elettrodi ultrasottili a radiofrequenza, TriPollar® RF, DMA™ stimolazione muscolare e TriFractional™, stimolano e favoriscono il naturale processo di guarigione e rigenerazione del corpo.

Combinando TriPollar® RF energy e il DMA™ Muscle energy, Legend Pro+ è in grado di curare la pelle dall'interno, tonificando tutto lo strato epidermico dei muscoli di volto (SMAS) e corpo. I suoi manipoli innovativi riescono a fornire letture della temperatura in tempo reale con una precisione in movimento al millisecondo, oltre a essere dotati di un display con timer per il conto alla rovescia. Legend Pro+ è dotato anche di cinque diversi elettrodi ultrasottili e micro-aghi di diverse lunghezze e dimensioni per creare l'effetto clinico desiderato. Questi fattori consentono al dispositivo di fornire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, inclusa la riduzione non invasiva della circonferenza, il rassodamento della pelle, la riduzione della cellulite e l'attenuazione delle rughe.

"TriPollar® RF e Hybrid Energy™ mi permettono di personalizzare i trattamenti per i miei pazienti e di ottenere ottimi risultati", afferma il dr. Tretti Clementoni, Milano, Italia. "I miei pazienti sono felici di sottoporsi a trattamenti quasi del tutto indolori, e la durata stessa del trattamento è ridotta senza più la necessità di anestesie locali. Queste tecnologie all'avanguardia sono perfette per il trattamento di diversi problemi, con risultati eccezionali".

Legend Pro+™ offre uno strumento completo per tecnologie non invasive e minimamente invasive che consentono all'utilizzatore di creare trattamenti personalizzati e ottenere eccellenti risultati per ogni paziente - dal resurfacing degli strati superiori della pelle, alla rigenerazione del collagene nel derma, fino alla tonificazione e al rassodamento dello SMAS (sistema muscolo-aponeurotico superficiale).

"Lumenis è entusiasta di presentare il nuovo Legend Pro+™, una soluzione innovativa per tutti coloro che desiderano una pelle più sana con fastidi e tempi di inattività minimi," ha affermato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. "Crediamo fermamente nei benefici clinici delle nostre straordinarie tecnologie RF e proseguiremo la nostra stretta collaborazione con i leader delle comunità mediche per ampliarne e potenziarne il valore".

Lumenis presenterà Legend Pro+™ durante la conferenza AMWC di quest'anno. Presso lo stand verranno effettuate anche presentazioni di NuEra tight™, M22™, SPLENDOR X™ e PiQo4™.  Visitate lumenis.com per il programma dettagliato delle attività in programma durante la conferenza. Per maggiori informazioni sulla famiglia dei prodotti Lumenis, visitate lo stand Lumenis (C12).

Informazioni su Lumenis
Lumenis è leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica, nonché un riferimento internazionale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF). Da 50 anni, i prodotti rivoluzionari di Lumenis hanno ridefinito numerosi trattamenti medicali e stabilito numerose tecnologie e gold standard clinici. Lumenis ha realizzato soluzioni efficaci per patologie prima ritenute incurabili e ha progettato tecnologie avanzate che hanno rivoluzionato le metodiche terapeutiche esistenti. Lumenis è una società in portafoglio di XIO Group, un'azienda internazionale specializzata in investimenti globali e alternativi. Per ulteriori informazioni:  www.lumenis.com

Dichiarazioni previsionali
Le informazioni fornite nel presente comunicato stampa possono contenere affermazioni relative alle attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni su eventi futuri che devono essere interpretate come previsioni. Dette dichiarazioni possono includere, ma non sono limitate a piani, obiettivi e aspettative dell'Azienda per operazioni future, inclusi i risultati previsti delle operazioni. Le dichiarazioni previsionali sono spesso caratterizzate dall'utilizzo di termini rivolti al futuro, quali "potrà", "vorrà", "atteso", "anticipato", "stima", "continuo", "credo/crediamo", "dovrebbe/ro", "intende/intendono", "programma", "progetto" o altre parole simili, ma questo non è l'unico modo per identificare dette dichiarazioni. Queste dichiarazioni previsionali si basano sulle stime attuali della direzione aziendale e sulle proiezioni di risultati o trend futuri. I risultati effettivi possono differire materialmente da quelli previsti com! e consegu enza di alcuni rischi e incertezze. Queste dichiarazioni previsionali sono valide solo fino alla data odierna, e l'Azienda non si assume alcun obbligo di aggiornare o revisionare le stesse in base a nuove informazioni, eventi futuri o altro.


Per ulteriori informazioni contattare 5W Public Relations all'indirizzo Lumenis@5wpr.com . 

 

Lumenis Logo

 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/846542/Legend_Pro.jpg

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/541530/Lumenis_Logo.jpg


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl