Online il nuovo sito dell'Agriturismo Podere Chiaromonte

22/ago/2012 11:43:49 KSeoLink Contatta l'autore

E 'on line il sito web dell'Azienda Agricola Chiaromonte, bellissimo agriturismo in Toscana appena ristrutturato per dare il massimo confort ai propri clienti . La struttura è situata nel comune di Forcoli, paesino vicino a Pisa.

La posizione molto strategica permette una vacanza in Toscana ideale per visitare alcuni tra i più importanti luoghi di interesse della Toscana: San Gimignano e le sue torri, Castelfalfi, la roccia di Monteriggioni, l'etrusca Volterra, Lucca e il meraviglioso città di Siena e Firenze sono raggiungibili in un'ora di macchina dalla struttura.

Il sito www.poderechiaromonte.it è stato creato per mostrare l'atmosfera affascinante che l'ospite vivrà trascorrendo le vacanze in agriturismo e presentare le soluzioni abitative disponibili: due piccoli appartamenti che possono ospitare fino a 4 persone e 4 camere con bagno privato. Tutti gli appartamenti e le camere sono arredate in tipico stile toscano e dotate di ogni comfort moderno.

Un'altra caratteristica importante che caratterizza la struttura è l'atteggiamento dei proprietari. Adorano accogliere i propri ospiti e curare i loro bisogni, mentre mostrano loro la vera anima della Toscana. Per tutte queste ragioni si può dire che Podere Chiaromonte è sicuramente uno dei più interessanti agriturismi in Toscana.

Per saperne di più visita agriturismo Podere Chiaromonte.