Porto Cesareo nel Salento

23/gen/2013 22:05:03 Salento-travel Contatta l'autore

Il tratto   Porto Cesareo - Torre lapillo posizionato sul versante ionico   è uno dei più interessanti della penisola Salentina. Tratto di  spiaggia composta da lunghe distese di sabbia bianca e fine simile ad altre mete esotiche.

La località di Porto Cesareo è conosciuta per le sue caratteristiche idrogeologiche con tratti ancora incontaminati dove il visitatore troverà ciò che cerca. Molto interessante  e  l'isola dei Conigli, un'isola a pochi  metri dalla riva, un luogo di pellegrinaggio nei mesi estivi ed adatto per isolarsi dal resto del mondo.

Chi sceglie Porto Cesareo per le vacanze può valutare tra le diverse proposte  di alloggi: alberghi per piccoli gruppi  e case vacanze a Porto Cesareo più adatte per comitive numerose.  Non sono di meno i dintorni di Porto Cesareo, cittadine come Gallipoli o Lecce mete ambite e piacevoli da visitare durante le vacanze.