Soggiornare nel centro di Roma

06/apr/2013 19:34:31 Davide Contatta l'autore

Roma detta anche la Città Eterna, è la città capitale e la più grande d’Italia e del Lazio (Lazio) regione. E 'la città famosa per l’Impero Romano, i Sette Colli, La Dolce Vita, la Città del Vaticano e la Fontana di Trevi e molto altro ancora. Il centro storico della città è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Con splendidi palazzi, antiche chiese e basiliche, grandi rovine romantiche, monumenti sontuosi, statue ornamentali e fontane spettacolari, Roma ha un patrimonio immensamente ricco di storia e di atmosfera cosmopolita, che la rende un sito d'Europa e del mondo più visitato.

Oggi, Roma ha anche un’intensa vita notturna ed è anche vista come un paradiso dello shopping, ed è considerata come una delle capitali della moda di tutto il mondo (alcuni dei gioielli più antichi d'Italia e gli istituti di abbigliamento sono state fondate in città). Con così tante attrazioni e cose da fare, Roma può veramente essere considerata una "città globale": infatti può soddisfare qualunque tipo di esigenza di viaggio, grazie alla sua storia, all’architettura, alle straordinarie testimonianze artistiche e molto altro ancora. Se volete prenotare un hotel e trascorrere una vacanza meravigliosa a Roma, potete cercare nel nostro sito le migliori offerte.