Un rilassante week end ad Ottobre a Gallipoli

09/ott/2013 16:32:17 Salento-travel Contatta l'autore

Avete deciso di trascorrere un week end rilassante a Gallipoli?. Siamo ad aspettarvi nel bed and breakfast “Salento al mare” situato a soli 5 minuti dall’incantevole Perla del Salento”. Il b&b Gallipoli Salento al mare mette a disposizione dei propri ospiti camere matrimoniali, triple e quadrupla ciascuna dotate di tutti i confort essenziali per trascorrere una piacevole permanenza.

La sua posizione strategica :Taviano comune situato a sud di Gallipoli in direzione per Santa Maria di Leuca posizione strategica per chi decide di arrivare a Gallipoli come tappa centrale per tutti i successivi spostamenti per il basso Salento. A soli 20 minuti avrete modo di visitare Santa Maria di Leuca, come anche Otranto raggiungibile in soli 30 minuti d’auto. Al mattino colazioni ricche e gustose vi aspettano ed indicazioni per meglio muoversi tra le tante escursioni ed itinerari interessanti. VI aspettiamo!!