Le Montagne Rocciose USA all'EICMA di Milano 7-10 Novembre 2013

29/ott/2013 17:33:02 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Le  Montagne Rocciose USA, Idaho-Montana-South Dakota-Wyoming all’EICMA di Milano 7-10 Novembre 2013

Rocky Mountain Int. in collaborazione con la rivista MOTOTURISMO,  da anni esperta conoscitrice dei 4 stati del Nord Ovest degli USA: Idaho, Montana, South Dakota e Wyoming, vi aspetta all’EICMA di Milano, il più grande evento motociclistico nel Pad 10 presso lo stand di Mototurismo.

Viaggiare sulle due ruote attraverso gli spazi sconfinati e le strade panoramiche delle Montagne Rocciose nord occidentali è certamente emozionante; visitate alcuni tra i più bei paesaggi americani, dalle praterie alle montagne, toccando lunghi percorsi fluviali e laghi cristallini, ammirando la fauna selvatica che popola questa grande regione che conta svariate foreste, parchi nazionali e aree naturalistiche incontaminate. Poche le realtà urbane e immensa invece la bellezza naturalistica costellata da villaggi western e riserve di Nativi americani. La Real America invita ad avvicinarsi più da vicino al cuore ed all’anima dell’Idaho, Montana, South Dakota e Wyoming, percorrendone le sue Scenic Byways in cerca di emozionanti avventure, svago, itinerari nuovi, natura.

Non abbiate fretta di raggiungere la vostra meta finale: indulgere su queste strade è cogliere il meglio della Vostra esperienza di viaggio nella RealAmerica!

INFO: RMI Italia, Ufficio del Turismo Stati dell’Idaho - Montana - South Dakota e Wyoming, - c/o Thema Nuovi Mondi Srl , e-mail: rockymountain@themasrl.it * www.realamerica.it -