elenaclubresort.com: affitti appartamenti Silvi Marina

22/mag/2014 16:17:31 carmine Contatta l'autore

Elena Resort, nuovo residence a Silvi Marina, propone affitti appartamenti Silvi Marina a poca distanza dalla spiaggia privata in zona residenziale turistica.

Sul sito elenaclubresort.com, di immediata reperibilità e navigazione delle info, potete dare un'occhiata alle offerte in essere, le caratteristiche delle varie classificazioni degli affitti di appartamenti a Silvi Marina, della struttura ricettiva nella sua totalità.

Gli appartamenti in affitto a Silvi Marina sono di molteplici metrature, classificati in mono e bilocali, con la possibilità di ospitare in maniera comoda dai 2 ai 5 ospiti.

Ciascuno degli appartamenti in affitto a Silvi Marina sono vista mare, con balcone privato e ogni confort come: accogliente reception, solarium, palestra, piscina, wifi, parcheggio riservato, giardino, spiaggia privata, tv, aria condizionata. Nelle immediate vicinanze sono presenti attività commerciali di di intrattenimento e pubblica utilità come discoteche, bar, pub, minimarket, banche, negozi, pizzerie, perciò le occasioni per trascorrere piacevoli serate non mancano.

La spiaggia lido Marifa è situata più o meno a 150 mt dall'Elena Resort, con sabbia finissima e dolcemente degradante nell'azzurro del mare, adatta ai bambini con strutture per l'intrattenimento moderne.

La piscina, immersa nel verde, rappresenta il fulcro di Elena Resort; zona meraviglioso sia per chi ama oziare sotto il sole, o per chi ama l’attività sportiva in acqua o per chi semplicemente vuole gustare un aperitivo.

Posta ai piedi delle attraenti colline di Città Sant'Angelo ed Atri, Silvi Marina è una conosciuta stazione balneare, con un litorale lungo circa 6 Km. dalla torre di Cerrano al Fiume Piomba, fornita di stabilimenti balneari, appartamenti in affitto, campeggi e alberghi.

Superando le rigide verifiche della FEE Italia che studia e determina le città più meritevoli, la Regione Abruzzo ha ricevuto già 14 Bandiere Blu.

Affitti appartamenti Silvi Marina: Elena Resort

Via Po' n. 1