Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta: nuovo listino prezzi 2014

31/mag/2014 16:48:43 carmine Contatta l'autore

L'hotel villaggio Torre San Vito a Gaeta comunica i nuovi prezzi per la stagione 2014 nel sito torresanvito.com. Il listino ha subito un lievissimo aumento pari al 5% rispetto all'anno precedente, mentre dal 2010 al 2013 le tariffe erano rimaste invariate.

L'hotel, circondato da un giardino tropicale, sorge in una nota lingua di sabbia tra falesie, scogliere e campagna coltivata, al margine della via Flacca che offre un panorama marino di grande respiro. La sabbia della spiaggia è fine, il mare cristallino e limpido. A disposizione in questa struttura ricettiva bar e ristorante, solarium, internet wi-fi, parcheggio interno e spiaggia riservata.

Torre San Vito è un villaggio hotel a Gaeta sul mare perfetto per qualsiasi esigenza, dal weekend romantico al soggiorno d'affari, dalla vacanza breve e lunga per coppie, amici ed anche per famiglie, poichè include il servizio di baby sitter ed animazione per bambini ed adulti.

Hotel villaggio Torre San Vito

Via Flacca Km 22,150