Comunicazione importante: ROCKY MOUNTAIN INTERNATIONAL (RMI)

30/giu/2014 16:57:32 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

 

 

Un anno fiscale si sta chiudendo con il 30 Giugno e ci accingiamo ad iniziarne uno nuovo dal 1° Luglio, colmo di nuove sfide e sostanziali cambiamenti, sia nelle strategie marketing, così come nella promozione internazionale di Rocky Mountain International.

Tra le prime novità il nostro nuovo marchio Rocky Mountain International che trovate già esposto in questa comunicazione. L’effigie delle Montagne Rocciose ci caratterizza, sottolineando uno dei principali aspetti geografici e paesaggistici della nostra regione USA.

Rimaniamo sempre pienamente convinti che questa regione rappresenti indubitabilmente la REAL AMERICA!

 

EccoVi quindi i cambiamenti IMPORTANTI di cui prendere buona nota:

 

  • Lo Stato dell’IDAHO esce dal consorzio RMI e non sarà quindi più rappresentato a livello internazionale, né verrà conseguentemente promosso da RMI. Qualsivoglia richiesta sia di informazioni, sia da parte dell’Industria Turistica sia dai media, per brochure e materiali d’ogni genere dovrà essere indirizzata direttamente al seguente contatto:

 

Idaho Department of Commerce, Division of Tourism

700 W. State St. - P.O. Box 83720

Boise, ID 83720 USA

Ph. 208-334-2650 www.visitidaho.org

 

Nancy Richardson, International Tourism Specialist

nancy.richardson@tourism.idaho.gov

 

 

  • Lo Stato del NORTH DAKOTA* entra a fra parte del consorzio RMI a partire del 1° Luglio 2014 con immediata promozione e distribuzione internazionale. RMI Italia provvede ad assistere l’industria turistica italiana e i media su qualsivoglia aspetto relativo al North Dakota. WELCOME NORTH DAKOTA to the REAL AMERICA! (*alleghiamo comunicato stampa)

 

  • La città Porta d’Accesso CHICAGO, IL non è più partner marketing di RMI con decorrenza immediata. Pertanto RMI Italia non potrà offrire alcun tipo di assistenza né all’Industria del Turismo, né tantomeno ai media. Rimangono confermate le città partner di DENVER, CO e MINNEAPOLIS-ST.PAUL-BLOOMINGTON, MN.

 

Conseguentemente a tutto quanto sopra esposto, RMI Italia:

  • Lancerà un nuovo sito internet in italiano entro Dicembre 2014, con grafica e contenuti innovativi, un blog, una sezione esaustiva di immagini, una di video e brochure sfogliabili e scaricabili on-line.
  • Con effetto immediato lanceremo anche un canale Social con Facebook in italiano.
  • A partire da Settembre 2014 RMI Italia disporrà di una NUOVA USB per l’Industria Turistica, comprensiva di utili informazioni e tutto quanto necessario per svolgere un buon lavoro.

 

RMI conferma la sua completa adesione a VISIT USA ASSOCIATION ITALY quale socio Platinum Level, sostenendo altresì la partecipazione all’evento SHOWCASE USA-ITALY 2015, il 2-3 Marzo a Pisa.

Per qualsivoglia necessità RMI Italia si rende disponibile a partner italiani del turismo ed ai media, affinchè la Real America possa  continuate a far parte del sogno di viaggio di attuali e future generazioni di viaggiatori italiani amanti degli USA!

 

Grati del vostro continuo ed assiduo supporto, a presto e Buon Lavoro!

 

OLGA MAZZONI                                              ANNALISA MEREGHETTI                                    BARBARA BARILI

Dir. Marketing & PR                         Assistant Marketing & PR                    Travel Industry & Media Coordinator

 

 
 

Rocky Mountain Int. - Italia
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: rockymountain@themasrl.it - Web: www.realamerica.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl