Hotel Lory | Relax e Ottimo Cibo

Una delle zone più belle da visitare in Italia è sicuramente quella a cavallo tra la Val'Dorcia e la Valdichiana, in Toscana.

Luoghi Italia, Toscana, Chianciano Terme
Argomenti turismo, commercio, ristorazione, strutture turistiche

20/dic/2015 15:39:28 choku Contatta l'autore

Una delle zone più belle da visitare in Italia è sicuramente quella a cavallo tra la Val’Dorcia e la Valdichiana, in Toscana. Qui i paesaggi e la natura si fondono in una armonia di forme e colori che sembrano essere quasi surreali, un’atmosfera magica che spinge ogni anno migliaia di turisti a visitarla. Questo meraviglioso territorio regala inoltre allo stesso tempo prodotti assolutamente genuini e famosi in tutto il mondo per la loro qualità, tra questi il vino Nobile di Montepulciano e la pregiatissima carne locale.

Trascorrere una vacanza in zona è quindi un’ottima scelta per andare alla scoperta della natura ma al tempo stesso della storia del luogo, sia che si viaggi in famiglia o tra amici. Il luogo ideale in cui fare base ed avere la possibilità di raggiungere facilmente qualsiasi meta è sicuramente Chianciano Terme, famosa per le sue acque termali e gli effetti benefici che queste sono in grado di esercitare sul corpo umano.

HotelLory è un 3 Stelle Superior di Chianciano Terme dagli ambienti eleganti e finemente arredati. Una struttura accogliente e confortevole che coccola i propri clienti donando loro tutto il relax e la tranquillità di cui hanno bisogno. Il centro benessere dell’Hotel Lory è l’ideale per concedersi una pausa rigenerante e rinfrancante: un buon bagno caldo in idromassaggio, una sauna ed un massaggio tonificante elimineranno certamente le tossine e doneranno nuove energie. Il ristorante dell’Hotel potrà invece deliziare anche i palati più esigenti con i piatti tipici della zona, gustosi e abbondanti. Un parcheggio privato è gratuitamente a disposizione dei clienti, i quali potranno usufruire anche di una sala multimediale, sala tv, 2 bar, sala colazioni, solarium e wifi gratuito.

Puoi riservare adesso la tua camera direttamente sul sito o contattando il recapito 057863704. Prenota in anticipo per usufruire di vantaggiosissime offerte promozionali!