Family Beach Resort Lido: Prenota Prima Estate 2017

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Prima decidi per la tua estate 2017..meno spendi al Family Beach Resort Lido di Milano Marittima**** Sconti validi fino al 31 Gennaio Vacanza di minimo 7 notti con arrivo e partenza sabato o domenica per tutte le stanze :) Maggio e prime 2 settimane di Giugno Sconto del 30%Giugno terza e quarta settimana Sconto del 25%Luglio Sconto del 20%Agosto Sconto del 20%Settembre Sconto del 15% PRENOTA SUBITO ENTRO 24H PER TE.. UNO SCONTO AGGIUNTIVO DEL 5%! Offerta valida con 2 adulti e tutti i bambini entro 16 anni non compiuti, un esperienza All Inclusive Beach & Free Bar 24h. Non cumulabile con altre offerte e/o iniziative.Siamo il primo ed unico Family Beach Resort a Milano Marittima con:√ Free Bar 24h in hotel con soft drink, acqua, caffetteria (vino bianco, rosso, birra, amaro e grappa dalle 10 alle 24)√ Free Bar Beach distributori di acqua e soft drink in spiaggia√ Cucina Live Cooking e buffet di qualità, con Pizzeria, Griglia e Friggitoria a vista√ Piscina riscaldata 28° in Hotel √ Musik Park il parco della musica dove i bambini trovano giochi interrativi all’aria aperta come tamburi e pianola per apprendere la musica giocando√ Soft room area sicura interna all’Hotel con ludoteca per bimbi da 6 mesi a 3 anni, aperta anche durante i pasti