26/apr/2018 12:37:23 cilento Contatta l'autore

Grazie ai risultati rivelati da Google Trends (l’applicativo di Google che permette di scoprire gli interessi degli utenti di tutto il mondo)  Marina di Camerota è la località più ricercata. I dati si riferiscono esclusivamente ai cosiddetti “turisti fai da te”, ovvero coloro che ricercano da soli sul web la loro meta di vacanza. Marina di Camerota viene cercata, in media, 30 volte al giorno dagli utenti del web a caccia di una destinazione turistica.

Al secondo posto nelle ricerche troviamo Castellabate con 26 richieste giornaliere a partire dall’1 marzo. E poi: Palinuro 18 ricerche giornaliere, Paestum 15, Sapri 11, Acciaroli 10 ed Agropoli 8. Numeri destinati a salire nei prossimi giorni

L'articolo Turismo fai da te: Marina di Camerota la località più ricercata, al secondo posto Castellabate sembra essere il primo su .