08/apr/2018 13:05:04 cilento Contatta l'autore

Presentazione dell’Associazione Cilentani a Salerno: evento in programma l’11 aprile 2018 con inizio alle ore 17:00 presso la Sala dei Convegni dell’I.I.S.S. Santa Caterina da Siena Amendola in via Lazzarelli, 12 – L’evento vedrà l’introduzione dell’Avv. Pasqualino Capozzoli Presidente dell’Associazione Cilentani a Salerno. Il dibattito verrà moderato dal Dott. Bartolo Scandizzo, dipoi saluti della Prof.ssa Annarita Carrafiello, Dirigente Scolastico interverranno il Prof. Antonio Troisi, “Le radici del Cilento tra storia e leggenda”, il Dott. Giuseppe Peduto, “La dieta mediterranea nel Cilento”, il Dott. Angelo Frattini, “Legislazione ambientale e tutela del territorio”. Nel corso della serata è prevista una degustazione di prodotti tipici e l’esibizione di un gruppo musicale folcloristico.

L'articolo Presentazione dell’Associazione Cilentani a Salerno: evento in programma l’11 aprile 2018, introdurrà l’Avv. Pasqualino Capozzoli Presidente dell’Associazione sembra essere il primo su .