TORCHIARA DI PORTONE IN PORTONE 2018 – QUINTA EDIZIONE

12/lug/2018 15:15:26 cilento Contatta l'autore

Per la quinta edizione di “Torchiara di portone in portone” l’atmosfera si fa più suggestiva. Il borgo storico rinasce con musiche e danze: nuovi portoni si aprono ai visitatori con esposizioni e degustazioni di prodotti tipici ed artigianali in un’affascinante dicotomia tra antico e moderno che si assapora nei cibi tradizionali e che si avverte nelle note suggestive e negli antichi ingressi allestiti per l’occasione.
Un tuffo in altri tempi, in una tradizione antica ma sorprendentemente prossima, quella delle origini.
La Parrrocchia SS. Salvatore e l’Associazione Monica Giliberti, col patrocinio del Comune di Torchiara, vi aspettano il 12 e 13 agosto 2018 presso il centro storico di Torchiara.
Domenica 12 dalle ore 21:00 il percorso sarà animato dalle note dei Kiepò e dei Metropolitan Folk, i quali Lunedì 13 lasceranno la scena ai Rittantico e agli Ascarimè. Non si può mancare!

TORCHIARA DI PORTONE IN PORTONE – QUINTA EDIZIONE
DOMENICA 12 E LUNEDI’ 13 AGOSTO 2018 – ORE 20:30
TORCHIARA – CENTRO STORICO

L'articolo TORCHIARA DI PORTONE IN PORTONE 2018 – QUINTA EDIZIONE sembra essere il primo su .