Mega installazioni luminose in Massachusetts per Avvento e Natale

14/nov/2018 16:16:15 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Mega installazioni luminose in Massachusetts per Avvento e Natale

L'ispirazione é uscire all'aperto e godere di tutte le atmosfere natalizie e della così detta Holiday Season, così che The Trustees  - simile al nostrano FAI - lancia una serie di installazioni luminose al LED ed eventi nei giardini di due tra le più famose dimore storiche del Massachusetts, Naumkeag a Stockbridge e The Stevens-Coolidge Place a North Andover. I giardini di entrambe le proprietà saranno illuminati con migliaia di luci a partire da fine novembre fino alla fine di dicembre, sorprendendo i visitatori con eventi  di musica dal vivo, tour ed altro ancora. Spettacoli con gruppi corali, le visite di Santa Claus, le serate dedicate alle principesse di ghiaccio, attività per i bambini e rinfreschi in tema con la stagione: WINTERLIGHTS offre una varietà di nuove esperienze in giardini illuminati durante i fine settimana, creando opportunità per ritornarvi in altre stagioni.

Winterlights si svolgerò da giovedì a domenica, dalle 17.00 alle 20.00 a partire dal 23 novembre fino al 30 dicembre 2018 a Naumkeag e dal 29 novembre fino al 30 dicembre al The Stevens Coolidge Place. I biglietti sono disponibili in pre-vendita, Adulti: $17, Bambini: FREE.  

Biglietti ed informazioni aggiuntive: thetrustees.org/winterlights

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia 

bostonma@themasrl.it

       
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Ufficio Turismo Massachusetts c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl