Tour privato "su misura

04/lug/2019 15:12:34 angelomontini Contatta l'autore

Stop ai tour in autobus o magari a quelli in "fai-da-te". Vi proponiamo un tour privato in gruppo "su misura" e senza lesinare sul lusso. Prenota uno dei nostri Minivan Mercedes V Coop Airport e esplora con noi le bellezze di Roma: goditi la libertà di creare l'itinerario mentre vai, di fare una deviazione inaspettata e di immergerti nella contemplazione della “grande bellezza”.

Dal 1978, la Coop Airport NCC realizza esperienze eccezionali e personalizzate. Da sempre siamo convinti che i piccoli gruppi in viaggio su minivan siano la soluzione ideale per fare tour in Italia.

Non importa quanto siano originali le tue idee di viaggio, quanto il tuo itinerario sia lungo: noi ti garantiamo di prenderti nel punto di pick up, di assecondare i tuoi desideri e di riportati a fine tour nel punto di drop off concordato.  La Coop Airport NCC, la più grande e longeva compagnia di trasporti in forza presso l’Aeroporto di Fiumicino, ha la competenze, la struttura e lo staff per assicurarti un'esperienza unica di qualità a prezzi competitivi.

Massima attenzione è data al dettaglio e il comfort dell'ospite è prioritario. Rilassati nella consapevolezza che il nostro team sta supervisionando ogni singolo aspetto affinché tu possa trascorrere un tour di eccellenza.

Con la più grande flotta di veicoli di lusso disponibile presso l’Aeroporto di Fiumicino, la Coop Airport NCC si rivolge a gruppi privati ​​di qualsiasi dimensione. Da piccoli gruppi familiari a gruppi aziendali, fornendo un servizio professionale per visite di gruppo private, trasferimenti nell’ambito di conferenze di settore, tour di più giorni e trasferimenti aeroportuali.

Lascia la logistica a noi. Con oltre 40 anni di esperienza, siamo in grado di offrire indimenticabili esperienze di viaggio di gruppo in tutta Italia: tutto quello che devi fare è affidarti alla nostra competenza e all'esperienza di una realtà nata nel 1978.

Se vuoi avere più informazioni sui Tour in Minivan, mettiti in contatto!