Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Zone Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Zone Sat, 24 Feb 2018 04:55:41 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/1 ArtWeek Massachusetts Mon, 19 Feb 2018 18:42:58 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/470376.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/470376.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

ArtWeek Massachusetts cattura il turista con spirito artistico a primavera ed esalta l'economia creativa. Dieci giorni di Festival tra Aprile e Maggio 2018

Superato il freddo della stagione invernale, il Massachusetts si apre gioioso alla stagione primaverile e lo fa con arte, grazie ad un festival annuale di primavera: ARTWEEK MASSACHUSETTS, che vede il sostegno di Mass Cultural Council e del Massachusetts Office of Travel and Tourism  nell'organizzare oltre un centinaio di eventi unici e creativi in molteplici zone dello stato. ArtWeek é un festival innovativo che lavora per mettere in risalto quanto l'economia creativa sia fiorente in Massachusetts. Ogni anno presenta esperienze uniche che spaziano dalla danza alla moda, dal mondo della parola alla poesia, dalla scrittura alla cucina, alle arti visive, alla musica, l'opera, il teatro, il design, la filmografia ed altro ancora. La parte migliore di quest'iniziativa é che il 60% degli eventi é gratuito, ed il 90% ha un costo non oltre i 25$: quindi ogni esperienza artistica é accessibile a tutti.

Dal 27 Aprile al 7 Maggio 2018 varie comunità dello stato abbracciano dieci giorni di festival ArtWeek a livello locale, regionale e statale. Ad esempio: Nantucket s'unisce ad altri gruppi artistici dello stato lanciando il messaggio "Mantenere viva ed energica l'arte in ogni comunità"; segue Cape Cod che già ha una sua vocazione artistica, storicamente. Anche la regione del Berkshire vi prende parte, così come la contea rurale di Franklin County che tramite la sua Chamber of Commerce é stata nominata collaboratrice di ArtWeek Massachusetts 2018, forte dei suoi tre distretti culturali ed una pletora di artisti ed organizzazioni creative. ArtWeek offre un'eccellente opportunità ad ogni comunità e provincia per risplendere.

Nato nel 2013 e prodotto dal Boch Center di Boston - una della istituzioni più ammirate del mondo dello spettacolo, promotori di due teatri storici il Wang ed lo Shubert Theatre di Boston - quale parte integrante di una strategia di rafforzamento dell'economia creativa oltre i confini delle istituzioni artistiche nei centri urbani; ArtWeek cresce e diventa un'esplosione di esperienze inter-attive e coinvolgenti, anche dietro le quinte, con artisti che condividono l'intero momento di gestazione artistica con la gente comune, coi cittadini, coi turisti visitatori. Il turismo esperienziale é talmente importante che gli stessi AirBnB  lo rendono disponibile tramite il proprio gigantesco sito internet. Ma se l'offerta é limitata ad una manciata delle maggiori città del mondo, si ha un'idea di come possa svilupparsi il futuro: esperti e meno esperti condividono le proprie competenze e talenti in svariati campi, dal fare il formaggio al ballare, a fare hiking oppure immergersi nella storia locale.

  Con Art of Food si celebra ad esempio ogni stagione: grazie ai geni creativi nel mondo dell'ospitalità e della ristorazione nasce un menù speciale per ArtWeek che s'ispira ad una pezzo d'arte, l'album musicale favorito, un artista o un gruppo artistico preferito....Ma la parte migliore é che i ristoranti coinvolti generosamente s'impegnano  ad acquistare forniture artistiche da donare a scuole, biblioteche e centri sociali locali. Con  ArtWeek on the Road, enormi manifesti digitali stradali mostrano come l'arte rappresenti organizzazioni in vari campi, artistico, scientifico, sociale durante il festival. Arti e creatività hanno il potere di collegarci e d'ispirarci ed “ArtWeek on the Road” ci riporta al punto. Infine quale saluto notturno speciale verso le arti, la cultura e le comunità creative, iconici edifici e strutture architettoniche s'illumineranno durante ArtWeek, in serate diverse in uno splendore multicolore. “Light Up the Night” é - infatti - una celebrazione con un colorato skyline che rappresenta l'ampio spettro dei diversi talenti artistici e delle organizzazioni creative - che siano arti tradizionali nonprofit, artisti singoli, scienziati, chef ed altri professionisti o manager nel campo degli affari - innovatori e campioni di creatività all'interno della propria comunità ove vivono ed operano. Non é forse un caso che ArtWeek sia stata citata lodevolmente da pubblicazioni del calibro di Forbes e USA Today. Nel 2017 nella sola Boston sono state offerte sessioni di hip hop nel parco Boston Common, un torneo di Jedi Lego, tour di case, giusto per citare alcune tra le numerose iniziative. Info: www.artweekma.org.

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia -

bostonma@themasrl.it

       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Ufficio Turismo Massachusetts c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
DENVE Capitale della Birra e della Ristorazione Evoluta Thu, 15 Feb 2018 13:40:08 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/470077.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/470077.html Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Cultura gastronomica evoluta a DENVER: Capitale della Birra, ristorazione fiorente, i classici e la tendenza, chef imprenditori e visionari: tutto con tanto gusto!

 

Lo scenario del mangiare e del bere nella Mile High City é nettamente cambiato. DENVER è tra le città statunitensi che si é votata al cibo: vi si trova una competenza di tutto rispetto, l'uso di ingredienti locali ed ambienti della ristorazione di grande tendenza, per il piacere del gustare tra amici, in coppia o in famiglia. A Denver è stata anche filmata la 15° edizione della trasmissione televisiva Top Chef USA.

I festosi farmers' market di DENVER sono fiere di strada settimanali, molte con musica dal vivo, attività per le famiglie e bella gente con energia; lo Union Station Farmers' Market nel cuore della Mile High City é una bella esperienza nei sabati soleggiati, con prodotti esposti nella straordinaria piazza dalla storica Denver Union Station. Impressionante l’elenco di produttori e venditori locali con frutta e verdura, carni e latticini freschi, caffè, salse e prodotti da forno. Indulgete alla Denver Union Station: fantastico ambiente di grande attrattiva sociale e gastronomica, con 10 punti ristoro, dal cibo raffinato al fast fino al comfort food. Non é forse casuale che SLOW FOOD NATIONS svolga in numerosi luoghi della città un festival di tre giorni - il più grande evento accademico culinario della città, centro del mondo nutrizionale in Nord America - per il secondo anno a Luglio, ricco di dibattiti, eventi gastronomici e del bere ospitati da celebrati chef locali e nazionali. Una celebrazione con eventi gratuiti e a pagamento che focalizza l'agricoltura sostenibile con opportunità festose.

The Source è un food market nel quartiere di River North Arts District (RiNo); sorge all’interno di uno storico edificio di fine ‘800 e qui si può trovare una bakery, una torrefazione, una  taqueria, un birrificio, un macellaio ed altri esercizi commerciali, tutti dedicati alla ristorazione. Il Milk Market nel quartiere di Lodo offre una food hall con ben 15 tra ristoranti di vario genere che vanno dalla cucina asiatica al pesce e alla pizza, non mancano le birre artigianali del Colorado ed un wine bar. E per finire l’innovativo Avanti F&B, un unico spazio con sette opzioni ristorative di vario genere che sorgono all’interno di vari container.

 In tema di eventi: la famosa Denver Beer Fest dall'11 al 22 settembre 2018 in diversi luoghi cittadini é una celebrazione di nove giorni dedicata alla birra, nella città ormai riconosciuta quale Nirvana della birra artigianale; oltre 100 eventi di vario genere, preludio al Great American Beer Festival®, che prende il via il 20 settembre. Denver Beer Fest è un’iniziativa di VISIT DENVER nella città che crea più birra di qualsiasi altra città statunitense ed è la sede della più grande fabbrica di birra al mondo: la Coors Brewery a Golden. Esiste anche il Denver Beer Trail un percorso nell’area metropolitana che include circa 100 birrifici locali. Per i patiti di birra da non mancare almeno due bar del centro di Denver - Falling Rock Tap House e Euclid Hall �“ che dispongono di oltre 140 birre alla spina oppure la famosa birreria The Wynkoop Brewing Co situata nel quartiere di LoDo's nell’ edificio del 1899 J.S. Brown Mercantile: offre ben 22 tavoli da biliardo, freccette ed altri giochi.  Restando in “tema di alcohol” , si sta sviluppando molto anche la scena relativa alle distillerie ed alle aziende vinicole. Quindici anni fa non esisteva nessuna distilleria in Colorado, oggi invece ce sono molteplici a Denver che producono whiskey, brandy, vodka, gin come ad esempio Stranahan’s oppure Laws. Mentre tra le aziende vinicole urbane dove è possibile fare dei tour con degustazioni, citiamo Bigsby’s Folly e Infinite Monkey Theorem.

Tra le novità assolute in città, nel quartiere di River North Art District (RiNo) ha aperto in un edificio industriale del 1920 il Denver Central Market: é l'esperienza cibo in oltre 1000 m². Oltre 10 banchi propongono di tutto: pesce, pasta, pizza, cioccolata artigianale, panini, gelato, carne ed un bar - Curio -  famoso per i suoi cocktail. Ogni venditore ha la sua zona dove i clienti possono sedersi e consumare mentre nella parte centrale del mercato si trova un enorme schermo TV che proietta eventi sportivi. Volete due locali dove svagarsi con gusto, ma anche con una vista strepitosa di DENVER? El Five nel quartiere Lower Highlands al 5° piano di 2930 Umatilla, un open-air patio adiacente al ben noto Linger, terrazza sul tetto completa di roulotte vintage che serve assaggini da globetrotter. Se si cerca il lusso: THE ART, A HOTEL con vista sul Golden Triangle Creative District e Broadway Street dispone di un braciere opera d'arte, con una lounge ove sedersi e sorseggiare un cocktail, ascoltare occasionalmente musica dal vivo  e gustare bocconcini prelibati. Ed infine, nella storica Larimer Square si trovano due ristoranti top che utilizzano rigorosamente prodotti a km 0: Rioja, della Chef Jennifer Jasinski dove nei fine settimana si può gustare anche  un ottimo brunch e TAG dello chef Try Guard che propone una cucina a base di “Continental Social Food”.

Video: “Ready to Go” - Sito: www.VISITDENVER.com/IT

Info by Rocky Mountain Int. Italia - c/o Thema Nuovi Mondi 

rockymountain@themasrl.it

       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Rocky Mountain International Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Anti fungal Drugs Market: Global Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2012 to 2016 and Forecast 2017 to 2023 Fri, 02 Feb 2018 06:04:26 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468197.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468197.html pbi pbi Anti fungal drugs market: Anti fungal drugs are used in the treatment of various fungal infections, by killing the fungal cells by cell breaking and leaking the contents of Mobileand go to the cell death. They also act by the cell with minimal toxic adverse effects to the body. Fungal infections occur two to unhygienic, unclean, and dampness in the environment. Fungal infections mainly caused by the microorganisms entering into the epithelial tissue. fungiUtilizes the keratin and causes infection of the hair, skin, and nail Anti-fungaldrugs to treat fungal infections like athlete's foot, ringworm, vaginal thrush, and nail infection. Systemic fungal infections are caused due to inhalation or indigestion of fungal spores and causes fungal pneumonia.

 

Anti fungal Drugs Market: Global Market Outline

 

The anti fungal drugs market is anticipated to increase at a significant CAGR over the forecast period due to rise in global population, and unhygienic environment. Burgeoning prevalence of infectious diseases, hospital acquired infections (nosocomial infections) coupled with rising awareness about the myriad fungal infections, and rising awareness of over-the-counter (OTC) antifungal drugs are the key factors expected to fuel the growth of the anti fungal drugs market. In addition, rise in the R&D expenditure, increased funding from private and public  sector for dermal infections, higher prevalence of chronic conditions, including HIV and cancer, rising of immunocompromised population, and increase in awareness by organizing  patient education program are boosted the growth of antifungal drugs market over forecast period. However, the alternative therapies for fungal infections, patent expiries of branded drugs and availability of counterfeit drugs, stringent government policies, and adverse drug reactions of antifungal drugs are the major restraints for the growth of antifungal drugs over forecasting period.

 

A sample of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-anti-fungal-drugs-market/#ulp-4H8Z4LpNMLEuOnnx

 

 

The antifungal drugs market is segmented on the basis of drug class, route of administration, therapeutic indication, and distribution channel

 

Based on the drug class, antifungal drugs market is segmented into the following:

·         Azoles

·         Polyenes

·         Echinocandins

·         Allylamines

·         Others

Based on the route of administration, antifungal drugs market is segmented into the following:

·         Oral

·         Parenteral

·         Topical

 

Based on therapeutic indications, antifungal drugs market is segmented into the following:

·         Aspergillosis

·         Candidiasis

·         Dermatophytosis

·         Others

 

Based on distribution channel, antifungal drugs market is segmented into the following:

·         Retail pharmacies

·         Hospital pharmacies

·         Drug stores

·         Online pharmacies

 

To view TOC of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-anti-fungal-drugs-market/#ulp-c654SbFYO64MsOhu

 

 

The global antifungal drugs market is in blooming stage, several local and international players are actively involved in the development of antifungal drugs. The collaboration of government organizations for the increase in the awareness about fungal infections is expected to unlock the potential of antifungal drugs market. For instance, In November 2013, the CDC entered into a collaborative agreement with the National Health Ministry to enhance the treatment rates of communicable diseases in emerging countries, such as Brazil and India. Major acquisitions and collaborations among companies to commercialize antifungal drugs, mergers, launching of new products, and product approvals from various drug regulatory bodies such as U.S. FDA and EMEA enable increase the global antifungal drugs market growth. For instance, in October 2009, Mylan inks licensing deal with Pfizer to start selling a U.S. generic version of Pfizer’s Vfend antifungal drug. The increase in the prevalence of fungal infections also boosts the antifungal drugs market growth. According to Centres for Disease Control and Prevention (CDC), around one million people get infected worldwide by cryptococcal meningitis, which is a brain infection caused by fungus Cryptococcus and it subsequently leads to 625,000 deaths.

 

Geographically, antifungal drugs market has been segmented into following regions Viz. North America, Asia-Pacific, Europe, Middle East and Africa, and Latin America. North America holds the largest share in the antifungal drugs market followed by Europe and Asia-Pacific, owing to increasing patient awareness, R&D expenditure for  development of new drugs, and increase in prevalence rate of fungal infections in U.S. (According to Centre for Disease Control and Prevention (CDC) approximately 46,000 new cases of candidiasis occur every year in U.S.) Europe holds a major market share in anti-fungal drugs market attributed to increase in the prevalence rate of fungal infections in Europe and the development of antifungal biopharmaceuticals. Asia Pacific accounts for a significant growth owing to burgeoning consumer base and development in the economies of China and India. Rising income per capita, increasing awareness about the personal hygiene, and increase in healthcare expenditure might fuel the antifungal drugs market in Asia-Pacific region.

 

Need more information about this report @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-anti-fungal-drugs-market/#ulp-14mlyhjMGhVjZqa3

 

 

 Some of the players in antifungal drugs market are Pfizer, Inc. (U.S.), Novartis AG (Switzerland), Sanofi (France), Merck & Co., Inc. (U.S.), Enzon Pharmaceuticals, Inc. (U.S.), Bayer AG (Germany), Astellas Pharma, Inc. (Japan), GlaxoSmithKline plc. (U.K.), Mylan N.V. (U.S.), Tecan Group (Switzerland), and AureoGen Biosciences Inc. (U.S.), to name a few.

 

Get access to full summary @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-anti-fungal-drugs-market/

 

About Precision Business Insights

 

Precision Business Insights is one of the leading market research and business consulting firms. We adopt and implement research methods to achieve better results. We help our clients by providing actionable insights and strategies to make better decisions. We provide consulting, syndicated and customized market research services based on our client needs.

 

Contact to Precision Business Insights,

 

Kemp House,

152 - 160 City Road,

London EC1V 2NX

 

Email: sales@precisionbusinessinsights.com

 

Toll Free (US): + 1-866-598-1553

 

Website @ https://www.precisionbusinessinsights.com

]]>
La scoperta del lusso nell'Old West con Under Canvas® Mount Rushmore Thu, 01 Feb 2018 15:12:13 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468408.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468408.html Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

La  scoperta del lusso nell'Old West con Under Canvas® Mount Rushmore

UNDER CANVAS é un marchio dell'ospitalità-avventurosa tra i più dinamici in America, tanto da vantare già alcune prestigiose location tra le quali Glacier National Park e Yellowstone National Park in Montana. La novità é l'aggiunta di Under Canvas Mount Rushmore in South Dakota con apertura nell'estate 2018. Tra il Badlands National Park e la Black Hills National Forest, questo resort in stile "glamping" offre sistemazioni di lusso ispirandosi allo stile dei safari. Nascosto nei sobborghi di un originale avamposto d'estrazione dell'oro, Under Canvas Mount Rushmore offre un'incredibile vista sulle Black Hills e una vista mozzafiato sulla monumentale scultura granitica coi volti dei quattro Presidenti. E' decisamente un'esperienza di vacanza con vocazione outdoor, come poche altre. Il campo tendato di lusso s'armonizza senza soluzione di continuità con la notevole ambientazione delle Black Hills del South Dakota. La zona offre uno scenario quanto più perfetto a famiglie, coppie ed avventurosi solitari che cercano l'esplorazione e le infinite attività praticabili nella vastità del territorio del South Dakota.

La combinazione di un'esperienza di alloggio di campo di lusso con la natura intatta e la vista del Mount Rushmore, sembra quasi una magia! Tutte le tende offrono la sistemazione fino a 4 ospiti. Ospiti aggiuntivi possono essere sistemati in una tenda Teepee accanto, per $25 per persona, per notte. Benvenuto é anche il cane che é accolto sempre per la quota di $25 per animale, per la durata del soggiorno!

Tra le tipologie la The Deluxe dispone oltre al letto king size, di un proprio bagno privato interno, con doccia, lavabo e toilette a scarico d'acqua. Una stufa a legna mantiene la tenda calda di notte ed una pedana antistante l'accesso alla tenda consente d'ammirare le stelle in notturna. The Suite é ideale per coppie o per famiglie: con i medesimi attributi vanta in aggiunta l'ala della tenda che accoglie il letto king size con biancheria raffinata, una zona salotto con un sofa-letto queen size di pelle, ed una disposizione più riparata nel campo tendato, con la migliore vista. La tipologia tenda Safari conta dell' ampiezza di un bungalow, con un letto king size e la stufa a legna e- a poca distanza dalla tenda- un vero e proprio bagno di lusso con doccia calda, toilette con scarico d'acqua e lavabi doppi.  Per chi ama il cielo stellato la tipologia Stargazer ha la sua finestra con vista al cielo sopra il letto king pert godere dei cieli stellati; il bagno in tenda comporta sia la doccia, sia il lavabo, sia la toilette. La stufa a legna ed il deck definiscono calore nell'ambiente di notte ed opportunità per relax ammirando la natura.

Safari with 4 Twins - fino a 4 persone - sistema comodamente in quattro letti singoli famiglie o gruppi di amici in un'ampia tenda stile bungalow. I servizi sono a poca distanza dalla tenda: bagno di lusso con docce, lavabi e toilette. In questo tipo di sistemazione non c'é la stufa a legna. La Deluxe con Teepee Adiacente é un alloggio con bagno privato, doccia, lavabo e toilette; una stufa a legna per riscaldare le ore notturne ed una tenda adiacente fornita di due lettini, che consente ai bambini di campeggiare accanto a quella dei genitori: accoglie fino a 6 persone. Infine la Suite con Annesso Teepee é pensata per famiglie numerose o un gruppo di amici. Letto king, lounge con letto-sofa di pelle, bagno privato e Tepee con due lettini: é un'ottima sistemazione per almeno 7 persone, disposta in una zona maggiormente riparata e con ottimo panorama. https://www.undercanvas.com/camps/mount-rushmore/

INFO: RMI ITALIA - rockymountain@themasrl.it - FB: Real America- Italia

 
       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Rocky Mountain International Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Tre compagnie aeree ampliano i voli per St. Thomas Thu, 01 Feb 2018 12:16:14 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468373.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468373.html Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Uff. del Turismo Isole Vergini Americane

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

TRE COMPAGNIE AEREE AMPLIANO I VOLI PER ST. THOMAS

 

Tra compagnie con voli di linea presto aumenteranno il servizio di collegamento con l'isola di St. Thomas, come riporta la Commissioner of Tourism Beverly Nicholson-Doty delle Isole Vergini Amricane. La Commissioner annuncia che dopo gli incontri con i partner aerei durante i mesi appena passati, SPIRIT AIRLINES aumenterà il suo diretto Fort Lauderdale-St. Thomas  a frequenza giornaliera con inizio il 10 Marzo 2018.

Grazie all'alta domanda ed alle prenotazioni sulla rotta Atlanta-St. Thomas, Delta Air Lines re-integra il suo volo quotidiano da New York a St. Thomas, con inizio il 24 Maggio 2018.

JetBlue Airways opererà un secondo volo giornaliero da San Juan a St. Thomas dal 15 Febbraio 2018. La compagnia offrirà anche alternativa giornaliera per chi viaggia tra Boston e St. Thomas (nel periodo tra il 15 Febbraio ed il 1° Maggio), con transito a San Juan.

"E' molto incoraggiante assistere a questi sviluppi," riporta la Commissioner, che spiega che mentre i grandi alberghi e resort stanno ricostruendo e si preparano ad accogliere i propri concittadini di rientro nel Territorio statunitense, c'é una forte richiesta di posti generata da ospiti che soggiornano nelle varie tipologie di alloggi (inns, b&b, boutique hotel, ville, appartamenti, condomini) ed altre soluzioni abitative, inclusa la multiproprietà, nonché da yacth e professionisti impiegati nel settore edile ed i cittadini and Virgin Islanders che viaggiano per e dalle isole dell'arcipelago. La Commissioner garantisce che ogni sforzo é impiegato per far sì che i voli aumentino per entrambi gli aeroporti isolani di St. Croix e St. Thomas.

Il Governatore delle U.S. Virgin Islands, Kenneth E. Mapp, ringrazia i partner delle linee aeree per l'impegno profuso nel Territorio e spiega che la sua amministrazione si é spesa per assicurare un accesso aereo adeguato tra l'arcipelago, territorio statunitense ed il continente U.S. "E' stimolante constatare la continua domanda generata dal mercato sia nazionale che internazionale mentre noi proseguiamo instancabilmente con la ripresa dai trascorsi uragani del Settembre 2017. La resilineza degli isolani é indubbia e siamo grati ai nostri partner linee aeree per darci un così forte contributo aiutandoci nel recupero."

Con gli ultimi voli aggiunti, le U.S. Virgin Islands ora sono servite da circa 13.000 posti ogni settimana - 9.000 a St. Thomas e 4.000 a St. Croix (non includendo i voli inter-insulari).

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA

www.isoleverginiusa.it - usvi@themasrl.it - FB: Isole Vergini USA

 

 



 


       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
US Virgin Islands, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Turismoincilento.it - Sara Manisera, giornalista freelance salernitana in Medio Oriente, ospite a Radio Alfa Wed, 31 Jan 2018 13:23:02 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468162.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468162.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Sara Manisera, giornalista freelance salernitana in Medio Oriente, ospite a Radio Alfa

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Salernitani nel mondo, Sara Martucciello e gli step per entrare nei mercati esteri Wed, 31 Jan 2018 13:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468165.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468165.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Salernitani nel mondo, Sara Martucciello e gli step per entrare nei mercati esteri

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Accademia dei Georgofili, il salernitano Antonio Guariglia nominato “accademico corrispondente” Wed, 31 Jan 2018 09:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468065.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468065.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Accademia dei Georgofili, il salernitano Antonio Guariglia nominato “accademico corrispondente”

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Turismo religioso nell’Agro Nocerino Sarnese. Incontro ad Angri l’1 febbraio Wed, 31 Jan 2018 09:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468070.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468070.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Turismo religioso nell’Agro Nocerino Sarnese. Incontro ad Angri l’1 febbraio

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - “Solo per un po’” di Michele Bravi è disco d’oro. Tra gli autor i il capaccese Davide Napoleone Wed, 31 Jan 2018 08:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468057.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468057.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

“Solo per un po’” di Michele Bravi è disco d’oro. Tra gli autori il capaccese Davide Napoleone

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Tartufo di Capaccio, progetto di tutela e valorizzazione Wed, 31 Jan 2018 07:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468049.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468049.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Tartufo di Capaccio, progetto di tutela e valorizzazione

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Cava de’ Tirreni, un contest per riportare la musica al centro degli interessi dei giovani Tue, 30 Jan 2018 18:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468010.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/468010.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Cava de’ Tirreni, un contest per riportare la musica al centro degli interessi dei giovani

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Sarno, la consigliera del Ministro Franceschini in visita al Mudif Tue, 30 Jan 2018 15:23:02 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467980.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467980.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Sarno, la consigliera del Ministro Franceschini in visita al Mudif

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Max, Nek e Renga al Palasele di Eboli domani sera 31 gennaio. In scaletta oltre 30 successi Tue, 30 Jan 2018 15:23:02 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467981.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467981.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Max, Nek e Renga al Palasele di Eboli domani sera 31 gennaio. In scaletta oltre 30 successi

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Salernitana acciuffata nel finale dalla Ternana, termina 2-2 Tue, 30 Jan 2018 07:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467871.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467871.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Salernitana acciuffata nel finale dalla Ternana, termina 2-2

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Giornata della Matematica, 1 febbraio all’Istituto Pomponio Leto di Teggiano Mon, 29 Jan 2018 19:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467858.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467858.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Giornata della Matematica, 1 febbraio all’Istituto Pomponio Leto di Teggiano

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Giovani e passione per la terra. Nasce “I segreti di Diano” Mon, 29 Jan 2018 12:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467747.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467747.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Giovani e passione per la terra. Nasce “I segreti di Diano”

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Salernitana in trasferta con 700 tifosi granata questa sera contro la Ternana Mon, 29 Jan 2018 08:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467693.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467693.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Salernitana in trasferta con 700 tifosi granata questa sera contro la Ternana

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - Teatro in Sala al Teatro Comunale Mario Scarpetta di Sala Consilina. Ecco i prossimi spettacoli Sun, 28 Jan 2018 14:23:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467672.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467672.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

Teatro in Sala al Teatro Comunale Mario Scarpetta di Sala Consilina. Ecco i prossimi spettacoli

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>
Turismoincilento.it - La Warner pubblicherà il dvd dei concerti cavesi di Pino Daniele Sat, 27 Jan 2018 12:23:02 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467630.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/467630.html Turismoincilento.it Turismoincilento.it www.turismoincilento.it

La Warner pubblicherà il dvd dei concerti cavesi di Pino Daniele

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
]]>