Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Zone Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Zone Wed, 18 Sep 2019 05:01:50 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/1 Suggerimenti per un viaggio autunnale tra North e South Dakota Fri, 06 Sep 2019 10:17:13 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/595427.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/595427.html Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

 

Lo stato del SOUTH DAKOTA è dimora di sei luoghi del National Park Service e ben 56 parchi statali e ricreativi: spazi per dare sfogo alle meraviglie di ogni stagione. Come ogni anno il CUSTER STATE PARK ospita il Buffalo Round Up, ossia il censimento annuale della più grande mandria di bisonti (circa 1300 capi): appuntamento dal  26 al 28 settembre. Il SICA HOLLOW STATE PARK nel nord est dello stato, a soli 24 km da Sisseton, conserva ancora misteriose leggende dei nativi d'America e senza dubbio uno tra i più mirabili spettacoli autunnali e di fall foliage di tutto lo stato. Si chiama Sica, che significa cattivo o diabolico,  per l'acqua tinta di ferro rosso che era vista come sangue dalla tribù Dakota nella zona. Nel 1967, Sica Hollow fu designata come National Natural Landmark dal National Park Service. Ci si può incamminare lungo il sentiero naturale Trail of Spirits ove sembrerebbe si manifestino forze soprannaturali.

Il PALISADES STATE PARK combina i colori del fogliame con scogliere e formazioni rocciose erose dalla quarzite rosa Sioux. Il parco si trova a sud di Garretson, a 16 km dalla Interstate 90. La sua zona è Coteau des Prairies, un altopiano a forma di ferro da stiro originato dal movimento glaciale, che ha generato formazioni uniche e splendide vedute panoramiche. Il parco statale è uno dei pochi e rari negli Stati Uniti, a contenere catlinite, un minerale chiamato anche pipestone, usato dai nativi per forgiare le pipe della pace o “calumet”. Molte cave di pipestone si trovano, infatti, all'interno del parco.

Ma COTEAU DES PRAIRIE è anche il nome di un lodge nel vicino sud-est del NORTH DAKOTA, arroccato sul versante settentrionale dell'altipiano. E' la storia di cinque generazioni in un secolo, con Clarence ed Adeline giovani sposi contadini che si mettono alla prova e danno vita alla famiglia Breker ed alla fattoria che negli anni è cresciuta a ritmo  tanto da estendersi su oltre 1200 ettari tra campi di avena, grano, soia e pascoli di manzo Angus. I valori della famiglia, il ritmo calmo della vita sono le principali qualità di questo lembo di prateria del nord ovest, che valorizza il luogo speciale ove si vive ed il desiderio di condividerne l'esperienza con altri. Il lodge aperto dal 2012 è a soli 5 km dal confine con il South Dakota e 65 km. dal Minnesota. Se si ama la natura e la vita all'aria aperta, allora é l'esperienza ideale: si cammina nei prati della prateria colmi di fiori selvatici; si avvistano miriadi di uccelli che frequentano le ‘prairie pothole’, cavità della regione. Con il vicino  Tewaukon National Wildlife Refuge c'è abbondante fauna locale e varie specie da osservare: ad ottobre splendidi cigni bianchi della tundra si nutrono nei campi allagati e negli acquitrini.  Le viste mozzafiato non si risparmiano: fattorie della prateria e campi formano un patchwork quilt. Ci si ritrova a casa in un'atmosfera rustica, un lodge raffinato, costruito con pini nativi del North Dakota, il rifugio ideale per ritrovare il ritmo della vita e tanta, tanta aria fresca e pura. Non c'è traffico, fatto salvo qualche mandria che si accalca presso gli stagni!  13 le stanze con high speed internet, grandi spazi aperti e tanto da fare per tutti, oltre a gustare ottima cucina del West con prodotti genuini di fattoria!

Arrivare in questa regione tramite DENVER, capitale del Colorado, consente anche di  diventare un fan dello sport! Denver è la dimora di sette squadre sportive professioniste che offrono tour dei propri stadi, da dietro le quinte. Durante la stagione autunno-inverno si può tifare per i Colorado Avalanche (hockey) oppure i Denver Nuggets del baseball al pepsi center, altrimenti i Denver Broncos del football al Broncos Stadium at Mile High, entrambi nel centro cittadino da scoprire a piedi. E poiché sport e birra si sposano perfettamente, approfittatene per la scoperta dello scenario urbano della birra artigianale imboccando un itinerario a piedi lungo il Denver Beer Trail. Assaggerete birre di passo in passo e vi renderete conto che la Mile High City è il paradisio della birra. La maggior parte dei birrifici sono nel centro cittadino, raggiungibili camminando. Dalle Stouts alle Lagers e a tutti i sapori che ci stanno in mezzo: la cultura della birra a Denver è di tendenza e creativa

Per ulteriori esperienze autunnali nella regione del Great American West  cliccare QUI

INFO: The Great American West - Italia - Sito Web in italiano

FB: The Great American West - Italia


 

 

       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
The Great American West - Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it +390233105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Mele e mirtilli rossi: i frutti tipici del Massachusetts protagonisti dell'autunno! Wed, 04 Sep 2019 12:50:15 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/594535.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/594535.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Mele e mirtilli rossi: i frutti tipici del Massachusetts, protagonisti dell'autunno!

Se settembre é l'APPPLE MONTH in Massachusetts c'é pur una ragione! Lo stato, infatti, ruota buona parte delle attività del mese  attorno al frutto non più proibito. La raccolta del pomo nei meleti e  la produzione del sidro sono il benvenuto settembrino al visitatore e vacanziero che esplori le campagne del centro e dell'ovest dello stato.

Curiosamente una della ultime attrattive inaugurate quest'estate nello stato é legata alla mela: la Big Apple of New England si erge al Visitor Center di Lancaster, alta circa 3 m., pesa oltre 450 kg ed orgogliosamente rossa onora le origini agresti della regione del North Central Massachusetts costituita da 27 comunità. Lancaster oltre alla gigantesca mela ha dedicato una statua di bronzo al personaggio eroe folcloristico dello stato, tale Johnny Appleseed (in italiano Giovanni Seme di Mela), ovvero John Chapman che nacque a Leominster, Massachusetts verso la fine del 1700. Si narra che questo pioniere-agricoltore e missionario attraversò a piedi gli Stati Uniti piantando alberi di melo. A Leominster sono stati piantanti ben 91 meli di cui tre piante della specie Rambo, discendenti della  medesima che Johnny Appleseed piantò nella sua leggendaria vita. Personaggio realmente esistito, ha acquistato toni mitologici ma rimane iconico in Massachusetts ove gli si dedica la Appleseed Country Fair tra fine agosto ed inizi settembre alla Red Apple Farm di Phillipston.

Chi vuole veramente vivere l'esperienza della tradizione autentica in Massachusetts, può andare a raccogliere mele in una delle oltre 80 fattorie con meleti sparse per tutto il Commonwealth che da agosto a novembre consentono la raccolta gratuita di una decina di varietà di mele. E' una delle attività più gettonate e consente di godere della natura, dei colori autunnali nella campagne ed in molteplici fattorie anche di assaggi di dolci, torte e gelatine fatte in casa.

Infine proprio nel 2019, cade il 25° Anniversario dei Cider Days, una celebrazione rurale annuale di tutto ciò che è mela nella contea campestre di Franklin County: una piccola regione dell'ovest dello stato che dal 1 al 3 Novembre 2019 gioisce con tour, spremitura delle mele e produzione del sidro, assaggi, incontri e seminari, torte di mele con iniziative sparse tra vari villaggi e fattorie: Ashfield, Deerfield, Turner Falls, Shelburne Falls, Colrain e New Salem. Che si ami o no il sidro di mele, si può imparare o semplicemente ammirare frutteti bucolici e godere delle bellezze autunnali del New England. Infine: consultate la splendida  pubblicazione dell'Ente del Turismo APPLECHUSETTS che vi accompagna nel mondo della mele dello stato con tanto di luoghi, cose da vedere, fare, assaggiare e ricette gastronomiche.

Dalle campagne alla costa e sull'isola di Nantucket con la tradizione che ruota attorno al mirtillo rosso, il cranberry, bacca ufficiale dello stato del Massachusetts, secondo produttore nel mondo! Il 10 ottobre 2019 si tiene il 4° Annual Bog Table Dinner a Wareham, località ove ha sede il maggior produttore di mirtillo rosso americano, la AD Makepeace. Cibi gourmet e bevande speciali sono servite alla luce magica di un campo di mirtilli rossi "infuocati", ammirando il calar del sole e l'apparire della luna. Ad Edaville Family Amusement Park si sale a bordo di un trenino per esplorare i campi di mirtillo in una scarrozzata scenografica di 20 minuti. Poi ci si avventura verso la penisola di Cape Cod nei villaggi di Harvich e Sandwich per imparare tutto sulla mitica e salubre bacca già usata dagli Indiani Nativi per le sue qualità. All' Harvich Historical Society Museum at Brooks Academy c’è un'ampia esposizione dedicata al mirtillo rosso: il frutto selvatico - una delle tre specie native del Nord America - fu addomesticato proprio in questa località. Si possono effettuate tour tra i più grandi campi organici coltivati a Cape Cod ove ci si appresta alla raccolta annuale con Cape Cod Cranberry Bogs Tour. Il 12 ottobre a Sandwich si celebra il Cape Cod Cranberry Day e per l'occasione la storica Jam Kitchen presso il museo Thornton Waldo Burgess Center serve un dessert speciale ed organizza una dimostrazione gastronomica basandosi su ricette tradizionali; infatti dal 1903 la Jam Kitchen è un vero e proprio living museum ove si preparano marmellate come una volta.

Con l'aliscafo o il traghetto si raggiunge l'isola di Nantucket e ci si può deliziare con un cocktail Triple Eight Cranberry Vodka alla sede di Cisco Brewers per un'ispirazione stagionale con la vodka al mirtillo rosso maggiormente quotata al World Spirit Championship, creata con mirtilli rossi isolani coltivati organicamente presso la Windswept Organic Farm. In alternativa si sorseggia un vino al cranberry dei vigneti di Nantucket. Il 12 Ottobre si festeggia la bacca vermiglia durante la raccolta al Nantucket Cranberry Festival, partecipando alle attività ed agli intrattenimenti musicali in uno scenario isolano quanto mai affascinante. La Nantucket Conservation Foundation é proprietaria degli ultimi due grandi campi di coltivazione del mirtillo rosso, tra i quali il Milestone Cranberry Bog. Dal 1875 il mirtillo rosso é stato coltivato sull'isola ed é rimasta una parte importante dell'economia isolana fino alla 2°Guerra Mondiale. Ed infine: avete una debolezza per i dolci ? Trovate la vostra ispirazione dolce con assaggi al Cranberry Creations Chocolates tra le diverse proposte dei famosi cioccolatini artigianali e ricoperti di mirtillo rosso prodotti da Nantucket Chocolate.

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia -

bostonma@themasrl.it

       

Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Massachusetts Office of Travel & Tourism - Italia, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it 0233105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Idee per una fuga isolana a Martha's Vineyard, Massachusetts Tue, 03 Sep 2019 10:24:09 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/594153.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/594153.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

IDEE PER FUGHE ISOLANE OFF-SEASON. Martha's Vineyard fuori stagione è consiglio di esperti, per viverla al meglio della sua essenza. Oasi di eleganza e felicità.

 

Da ottobre a  dicembre sono diverse le corse per una fuga a Martha's Vineyard a bordo dell'aliscafo stagionale Seastrek. Una vera occasione per provare un' esperienza isolana fuori stagione, conoscerne i piccoli segreti, catturarne l'anima e lo spirito, gustarne le intime sorprese.  Da New Bedford a Martha’s Vineyard (oppure anche da New York City e New Jersey), l'aliscafo parte dalla città Parco Storico Nazionale della Baleneria  alle 9.00 del mattino e nuovamente alle 14.00, per 45 minuti di traversata fino al villaggio di Vineyard Haven. Due le corse quotidiane dal 27 Novembre al 1° Dicembre per la festività del Thanksgiving. Poi per il Natale si ripetono le due corse giornaliere per raggiungere Edgartown in 1 ora.

Per tutti coloro che giungono sull'isola a scoprire, esplorare e rafforzare il legame con quest'isola ed il suo patrimonio così diversificato un buon suggerimento è la visita al The Martha’s Vineyard Museum, di recente apertura con nuova dislocazione nello storico edificio del 1895, il Marine Hospital a Vineyard Haven. Un padiglione di vetro ospita le famose Fresnel  Lens del 1854 dello storico faro Gay Head Light. Ed è attraverso diverse lenti che il visitatore apprende le tante storie di Martha’s Vineyard: la lente della pesca, dell'agricoltura, del cambiamento, del viaggio, della creatività, della fuga e dell'appartenenza. Una mappa interattiva è disposta al centro di una delle tante esposizioni disponibili e tutt'intorno ci sono le vedute ed i suoni di Vineyard. Ed è in questo luogo che ci si prende cura della preservazione degli antichi fari isolani: lo sapevate che ci si può sposare o organizzare una festa privata all'ombra di uno dei fari storici isolani ? Sia il faro di East Chop che quello di Edgartown sono noleggiabili!

The Edgartown Inn di Martha’s Vineyard ad Edgartown è l'ultima novità dei LARK HOTELS: s'ispira delle fattorie ed ai giardini dell'isola, portando quel tocco di verde, quei toni naturali ed elementi rustici nel design dell'albergo. A poca distanza da tutto ciò che Edgartown offre - boutique e ristoranti - 12 le camere per trascorrere una fuga intima, comoda e nel tipico stile rilassato dell'isola così cara ai Presidenti. Salgono quindi a 5 i gioielli della collezione Lark Hotels a Martha's Vineyard. Ad ognuno il suo, ma certamente quest'ultimo nato unisce il fascino di una casa di capitani di mare, alle brezze oceaniche, alla spiaggia a pochi passi ed al ferry che porta a Chappaquiddick. Altro indirizzo esclusivo è la "Grand Dame" di Edgartown, riaperta dopo un'accurata ristrutturazione e rinnovo:   l' Harbor View Hotel , un'icona storica da oramai 128 anni, ha voluto elevare l'esperienza dei propri ospiti fedeli  in ogni singolo aspetto. Tra gli alberghi più raffinati del Massachusetts, è un resort di prima scelta non solo per generazioni di famiglie che vi ritornano, ma anche per celebrità, potenti politici e leggendarie star dello sport, del palcoscenico e dello schermo, incluso lo squalo meccanico “Bruce,” che insieme a Steven Spielberg e ad una profusione di comparse hollywoodiane letteralmente occupò Edgartown! La riapertura dell'Harbor View accompagna un design fresco in ogni stanza e negli spazi comuni, quattro penthouse suite e due nuovi ristoranti gestiti da chef di classe mondiale, il  Bettini Restaurant ed il Roxana Bar, i cui nomi  sono ispirati dalle figlie del proprietario dell' Harbor View Hotel, Bernard Chiu. Al Bettini  lo chef Patrice Martineau promette menù squisitamente basati su prodotti locali di mare e di terra. Al  Roxana le tapas internazionali incorniciano un programma bar di liquori di gamma in un'atmosfera che evoca il club privato.

 Un appuntamento intrigante è l'annuale Martha's Vineyard Food & Wine Festival dal 23 al 27 Ottobre 2019: una cornucopia di eventi che ruotano in location notevoli attorno al villaggio marino di Edgartown. I biglietti sono già in vendita per eventi "omnivore friendly" con poche eccezioni vegetariane per consentire agli chef di esercitare piena creatività, offrendo anche frutti di mare crudi. Da Lobsterpalooza!  a Bubbles & Seafood oppure Oh Shucks! se non Champagne & Donuts sono solo alcuni tra una trentina di opzioni gustose per un autunno epicureo.


INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia -

bostonma@themasrl.it

       
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Massachusetts Office of Travel & Tourism - Italia, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it 0233105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Last day for U to snap up runescape gold for sale with 6% off on RSorder Wed, 21 Aug 2019 03:34:40 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/590860.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/590860.html ownher ownher During the riots in England last year, CCTV caught criminals in the act, twenty rs gold four seven. Scotland Yard released hundreds of images to the public to try to identify the rioters. Despite tens of thousands of man hours chasing leads, they solved just one crime per thousand cameras. Now, new facial recognition technology promises crime fighters their greatest gift.Just about everything we do these days, we're being watched. There are cameras everywhere. But just how difficult is it to take a grainy, low quality image of someone and find out who it is?Trawling through surveillance footage takes hours of police time. Pinning down a suspect takes even longer.Senior Sergeant Kevin DarchThe quality of the images are very poor, by and large. To try and find enough detail in that image to make a reasonable comparison is a very time consuming process.With this kind of image, we have made a comparison between this one and a lot of others. There's been a lot of unlawful transactions made over a period of time, and so we have a suspicion that one person has been involved in a number of different crimes.

I can see that, but remember not everyone plays this game to not complete content. I make suggestions based on people actually wanting to get better and complete things, rather than half assing the content. you get more bones in the long run by farming bones this way than doing a one off trio and ruining some of your farming potential.

The airlines have some extra planes at any period of time. But in the summer the system is strained more tightly, said Philip Baggaley, the lead credit analyst for transportation companies for Standard Poor 737 Max problems aren the only reason fares will be higher this summer. A strong US economy, with near record low unemployment has increased demand for travel. And higher jet fuel prices limit routes that airlines are willing to fly.

So to resolve my dilemma I got a gym membership to a gym right across the street from my dispensary, and began "working out" as cover. So I would tell my parents I would be going to the gym, but really just be picking up/smoking. The only issue was that it took me maybe 5 10 minutes to smoke, which could never pass as a full workout. So I actually started working out before I smoked, to kill time. At the time I was the laziest, undisciplined piece of shit degenerate, so it was a real effort to actually work out. However, the more I did my routine, the more I started to like it and accept this as part of my daily life. Fast forward a year and a half and I was going to the gym 7 days a week for 1hr workouts each day (and smoking right after). This became ingrained as part of my life and I've been lifting ever since, regardless of whether I'm smoking or not.

Welcome to join RSorder Double Offers for Late Summer with 6% discount for all and double Loyalty Points for RSorder members from Aug.13 to Aug.21, 2019. Loyalty Points can be used as cash to buy runescape gold, OSRS gold and all other products.

 

Note:

6% off code "DSR6" for All orders.

Every 100 loyal points can be used as $1.

 

Besides, you can use 5% off code "RSYK5" for Osrs gold / Runescape 3 Gold and all other products from https://www.rsorder.com/rs-gold anytime.

]]>
Tutti i volti della Turchia firmata King Holidays Wed, 31 Jul 2019 11:25:42 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/585952.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/585952.html m&cs m&cs

Tour organizzati, fly&drive, crociere in caicco, soggiorni mare e city break ad Istanbul: nel cuore della stagione estiva King Holidays traccia un bilancio sull’andamento della destinazione Turchia, oggetto di rilancio con un catalogo monografico pubblicato lo scorso mese di aprile, dopo alcune stagioni di assenza dalla programmazione.

“Siamo soddisfatti delle vendite, che stanno riportando la destinazione ai livelli di un tempo – ha dichiarato Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – la Turchia offre uno straordinario patrimonio culturale e naturalistico, arricchito da efficienti collegamenti con l’Italia e ottimi servizi per i turisti. L’importante è saperla valorizzare nel suo complesso, attraverso una programmazione eclettica che sia in grado di coglierne le molteplici peculiarità. In estate i best sellers sono i soggiorni mare, seguiti dai tour e dalle crociere in caicco, ma proponiamo anche long weekend di nuova concezione come “Easy Cappadocia”, che, in 5 giorni, abbina Istanbul, con ingresso alla cisterna bizantina offerto da King Holidays, e la Cappadocia, perfetto come idea di viaggio in tutte le stagioni”.

LA TURCHIA DI KING HOLIDAYS IN FLY&DRIVE

Una delle proposte più gradite dai frequent travellers che apprezzano il valore aggiunto offerto da un contatto diretto e autentico con la cultura locale è il self drive: nella nuova edizione del monografico Turchia, King Holidays ne propone 2. Il primo è “Terra di Dervisci e Fate”, un bellissimo itinerario che combina un soggiorno di 3 giorni a Istanbul con un fly&drive di 5 giorni da Ankara a Izmir con tappe in Cappadocia, a Konya e alle cascate pietrificate di Pamukkale. Chi ha qualche giorno in più a disposizione può optare per “Alla Scoperta della Turchia” che aggiunge al programma precedente tappe a Pergamo, Troia e Canakkale.

I TOUR CLASSICI

Grande ritorno dei tour di gruppo, tutti disponibili con partenze settimanali garantite minimo 2: capofila della programmazione è “Turchia Meravigliosa”, di 10 giorni, che offre un itinerario completo, con trattamento di pensione completa, pernottamenti in hotel 4 stelle, visite guidate e trasferimenti in auto, minivan o pullman in funzione del numero di partecipanti. In alternativa, si può optare per “Dal Bosforo all’Egeo”, di 8 giorni, ideale per chi ha intenzione di conoscere la Turchia nei suoi aspetti più caratteristici e tradizionali, “Cappadocia e Istanbul”, di 7 giorni, e il già citato “Easy Cappadocia” di 5 giorni.  

CITY BREAK AD ISTANBUL

Non mancano le proposte per la sola Istanbul, come il pacchetto “Easy Istanbul”, mini viaggio di quattro giorni che combina tempo libero per shopping e relax con approfondite visite guidate, dedicate alla scoperta del ricchissimo patrimonio culturale della città: la Moschea Blu con i suoi splendidi minareti, la chiesa bizantina di Santa Sofia e il lussuoso Palazzo di Topkapi, solo per fare alcuni esempi. Compreso nel pacchetto anche l’ingresso alla cisterna bizantina sotterranea, offerto in regalo da King Holidays ai suoi clienti.

CROCIERE IN CAICCO E OFFERTE MARE

Immancabile anche una ricca collezione di proposte dedicate agli amanti del mare, pensate soprattutto in ottica estiva. Si parte con le crociere in caicco, soluzione sempre più richiesta, che permette di scoprire luoghi da sogno, ma che richiede anche un certo spirito di adattamento. Si viaggia a bordo delle tipiche imbarcazioni in legno, chiamate “gulet”, che mettono a disposizione da un minimo di 6 ad un massimo di 8 cabine doppie, con possibilità di partire da Bodrum ogni venerdì, sabato e domenica da 549 euro a persona, oppure da Antalya, sempre il venerdì, il sabato e la domenica, da 464 euro a persona. Chi preferisce il comfort dei resort può optare per un’ampia selezione di hotel in all inclusive/ultra all inclusive, in grado di incontrare tutte le esigenze della clientela.

]]>
Cosa vedere in vacanza ad Ischia Sat, 27 Jul 2019 20:33:57 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/584858.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/584858.html marketing-seo.it marketing-seo.it Meta turistica apprezzata a livello internazionale, Ischia è un'isola vulcanica del Golfo di Napoli che da sempre affascina per il suo paesaggio mozzafiato e il mare limpido. Proprio per questo motivo, se volete trascorrere delle vacanze indimenticabili e siete ancora indecisi, il nostro consiglio è quello di visitare la bellissima Ischia e oggi cercheremo di scoprire assieme alcune delle principali attrazioni da dover assolutamente vedere.

Dal Castello Aragonese al parco La Mortella

Partiamo dal Castello Aragonese, simbolo indiscusso dell'isola. Collegato alla terraferma grazie ad un ponte, nel 1441 Alfonso D'Aragona trasformò Ischia in una cittadella fortificata. Visitando il Castello Aragonese, se anziché utilizzare l'ascensore decidete di arrivare in cima attraverso la galleria nella roccia, potrete notare le feritoie nel tetto costruite per lanciare olio bollente e pietre contro i nemici. Vera e propria attrazione turistica dell'isola, ogni anno sono davvero tanti i visitatori del castello che ne approfittano per ammirare la Chiesa dell’Immacolata, la Cattedrale dell’Assunta con la cripta, il Convento delle Clarisse e soprattutto i panorami mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Come non fare poi una visita alla chiesa del Soccorso, altro simbolo indiscusso dell’isola d’Ischia. Collocata a Forio, a picco sul mare e a due passi dal centro storico, si tratta di una chiesa mediterranea, dalle linee molto semplici, al cui interno sono custoditi numerosi “ex voto” con vascelli giganti e tele con scene di naufragio, a testimonianza della profonda devozione dei pescatori ischitani. Sempre a Forio, inoltre, si trova uno dei parchi più belli d'Italia, ovvero Giardini La Mortella. Dislocato su due livelli, il parco ospita migliaia di piante mediterranee e tropicali, come ad esempio il raro Gingko biloba e la Victoria amazonica.  Gestito dalla Fondazione intitolata a William Walton,  La Mortella non è solamente un giardino botanico, ma all’interno hanno luogo anche diversi concerti di musica classica e da camera.

Ischia, per una vacanza all'insegna del relax

Dopo aver visto alcune delle principali attrazioni di Ischia, potete concedervi un bel momento di relax presso i giardini termali dell'isola. Belle da vedere e soprattutto utili per rilassarvi, tra i giardini più famosi si annoverano i Giardini Termali Poseidon, ma anche Afrodite, Eden e Tropical, le Terme di Castiglione, Bagnitiello, Negombo e Cavascura.

Una volta effettuato l'accesso, potrete scegliere tra piscine con acqua di diversa temperatura, cascate, percorsi Kneipp, saune e, quasi sempre, l’accesso al mare attraverso una spiaggia privata. Non possono poi mancare servizi accessori per la bellezza e il benessere, come ad esempio massaggi, trattamenti fanghi e palestre. Se tutto questo non bastasse, i giardini e i parchi si presentano come dei veri e propri stabilimenti, con tanto di solarium con lettini e ombrelloni, ma anche ristoranti e snack bar.

Se volete vivere un'esperienza indimenticabile, inoltre, dovete visitare il Monto Epomeo, a 789 metri sul livello del mare. Sulla cima troverete ad attendervi l’antico eremo di San Nicola, ovvero un piccolo convento agostiniano interamente scavato nel soffice tufo verde. Il panorama che vi troverete di fronte, vi affascinerà, facendovi restare letteralmente senza fiato. Per finire, se decidete di fare una vacanza ad Ischia tra aprile e ottobre, approfittate dell'occasione per fare un bel giro dell'isola via mare. Vi ricordiamo che vi sono diverse compagnie di navigazione che effettuano il giro che fa sosta in tutti i porti dell’isola.

 

]]>
Perché scegliere Napoli per la vostra vacanza Thu, 25 Jul 2019 16:03:17 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/584254.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/584254.html marketing-seo.it marketing-seo.it L'estate è arrivata e con essa la voglia di rilassarsi e andare al mare. Se ancora siete indecisi sulla meta delle vostre ferie, allora oggi vedremo assieme perchè scegliere Napoli per la vostra vacanza.

Tra le città d'Italia più belle e anche più conosciute al mondo, il capoluogo partenopeo è ricco di storia, fascino e tradizione. A partire dal centro storico, passando per Piazza Plebiscito, fino ad arrivare al lungomare, avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta.

Napoli e le sue bellezze storiche, architettoniche e culturali

Tra i motivi principali per cui dovreste scegliere Napoli come meta delle vostre vacanze vi sono sicuramente le sue bellezze storiche, culturali e architettoniche. A tal proposito vi consigliamo di fare una bella passeggiata per le vie di Spaccanapoli, vero e proprio cuore pulsante della città vecchia, con i suoi numerosi palazzi, chiese e monumenti.

Se poi volete conoscere un aspetto diverso della città, allora dovete assolutamente fare un tour nella Napoli Sotterranea. Grazie a questo percorso nelle viscere della città, è possibile ammirare le diverse influenze greche, romane e rivivere i giorni della Seconda Guerra Mondiale. Dovete infatti sapere che durante questo tragico periodo, ben 40 mila napoletani si rifugiarono nel sottoterra per riuscire a sfuggire dai bombardamenti.

Un'altra bellezza di Napoli che merita assolutamente di essere vista è Piazza del Plebiscito. Simbolo indiscusso della città, vi è anche il Palazzo Reale con le statue di otto dei sovrani che hanno regnato questa città.

Napoli tra relax, divertimento e movida notturna

Nella lista dei motivi perché scegliere Napoli per la vostra vacanza, vi è poi la movida notturna. A tal proposito dovete sapere che Piazza Bellini è una delle zone più frequentate dai giovani per via dei numerosi locali e bar ivi presenti. Ai piedi della collina di Posillipo, inoltre, vi è la zona di Megellina che presenta numerosi chalet dove poter mangiare un gelato o bere un buon caffè.

Se deciderete di trascorrere alcuni giorni a Napoli, potrete passare le vostre giornate ad ammirare le varie bellezze storico­-culturali della zona, ma anche rilassandovi al mare, prendendo il sole. Se tutto questo non bastasse, potete fare una bella passeggiata sul lungomare di Napoli, circondati da un panorama mozzafiato.

Come non citare poi la cucina tipica del posto, con le sue ricette tramandate di generazione in generazione e che ancora oggi sono in grado di deliziare anche i palati più esigenti. Si tratta di piatti realizzati con prodotti semplici e genuini, ma allo stesso tempo in grado di dar vita ad una vera e propria esplosione di sapori. A partire dalla pizza napoletana, fino ad arrivare al babà e alla pastiera, avrete solamente l'imbarazzo della scelta.

Come avrete potuto notare sono davvero tanti i motivi per cui scegliere il capoluogo campano per trascorrere le vostre vacanze e sicuramente se vi recherete in questa città troverete tanti altri motivi per innamorarvene ancora di più.

A questo punto non vi resta che scegliere dove dormire a Napoli, approfittando di una delle tante strutture alberghiere e ricettive presenti nella città, in cui potrete trascorrere le vostre ore di relax e riposo tra una visita e l’altra alla scoperta delle bellezze di cui vi abbiamo parlato.

]]>
WAGON DAYS s Ketchum, Idaho per celebrare la tradizione dell'Old West Thu, 25 Jul 2019 10:30:24 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/584026.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/584026.html Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

WAGON DAYS ogni anno a KETCHUM al Labor Day Weekend: dal 1958 si celebra la tradizione dell'Old West e delle origini minerarie della Wood River Valley

Ketchum è una cittadina della Wood River Valley in Idaho a 1.780 m d'altitudine, adiacente a Sun Valley. Entrambe si trovano nelle setssa vallata ai piedi della Bald Mountain, famosa per lo sci, ma anche per la pesca, le camminate, le escursioni a cavallo, le gallerie d'arte. E' una "Small town, big life," che deve il suo nome a David Ketchum, un cacciatore di pellicce locale ed una guida. Verso la fine del 1800, con il boom dell'estrazione mineraria, i carri trainati da muli o cavalli erano il mezzo essenziale per sviluppare il commercio. Sugli stretti e rocciosi sentieri di montagna, sopra quella che oggi è la località di Sun Valley, una carovana di 30 carri con ruote di 2 metri di diametro, trainati da 200 muli, effettuava il viaggio andata e ritorno in due settimane, trasportando minerale grezzo dalla miniera di Elkhorn Mine vicino a Ketchum alla ferrovia di Kelton, Utah. La carovana di carri si chiamava "The Big Hitch". Le carovane di minerali erano un collegamento essenziale tra la civiltà ed i campi minerari che costellavano il centro dell'Idaho prima degli inizi del 20° secolo. Un'impresa di questo genere era gestita da un imprenditore di Ketchum, tale Horace Lewis: la Ketchum Fast Freight Line  spostava merci verso l'entroterra - da asce ai pianoforti, dai vestiti al whisky. Dopo la consegna i carri tornavano carichi di minerali grezzi delle montagne dell'Idaho.

Una delle rotte più importanti per i carri di minerali era una tratta di 260 km che partiva da  Ketchum, saliva per Trail Creek e si dirigeva alle miniere di Clayton, Challis, Bayhorse e Bonanza nelle vali di Big Lost e Salmon River. Il viaggio richiedeva almeno due settimane; campi per il pernottamento furono organizzati da Horace Lewis per la sua squadra  di 30 uomini e 200 muli. La strada Trail Creek Road - oggi un percorso tra le montagne Pioneer e Boulder - fu costruita da  Lewis per la sua carovana di carri. Con l'industria mineraria al picco dell'espansione nella valli di Wood River, Big Lost e Salmon River tra il 1880 ed il 1890 la linea commerciale di carri Lewis Fast Freight Lines includeva 700 muli e 30 carri. Uomini e muli trasportavano in un solo anno oltre 300.000 chili di minerali grezzi alla fonderia a Ketchum.  Complessità immensa condurre i carri in una marcia a scatti, tanto da richiedere esperti mulattieri che guidavano con l'ausilio della propria voce e di un'unica briglia.

Dal 1958 ogni anno durante il Labor Day, Ketchum celebra questi stretti carri merci dell'Old West durante il WAGON DAYS FESTIVAL. Quest'anno in programma dal 30 agosto al 1 settembre . Il festival presenta varie attrattive: dai gunfighter (pistoleri) al recital di cowboy poetry, balli e musica dal vivo, feste e musica di strada "playin' like it's payday", stand gastronomici ed eventi adatti alla famiglie. Non manca il Papoose Club Pancake Breakfast con raccolta fondi, una fiera dell'antiquariato e dell'arte ed ovviamente anche una  Ketchum Art Gallery Walk. In questo modo Ketchum onora il fulgore dell'epoca mineraria, seguendo il desiderio della famiglia Lewis i cui carri sono stati donati alla cittadina con l'impegno di metterli in mostra una volta l'anno. Il primo Wagon Days Festival si tenne il giorno del compleanno di Kate Lewis - la vedova di Horace Lewis, proprietario di Lewis String Ore Wagons. Il pezzo forte di tutto il festival rimane  la Big Hitch Parade, ovvero un'autentica carovana di carri a briglia unica trainata da 16 muli, unico sistema che collegava la gente tra Ketchum, Stanley e Challis con il mondo esterno prima dell'arrivo della ferrovia. E' la parata non motorizzata più lunga del West con un centinaio di carri, carretti, carrozze, carrozzelle, che attraversano il downtown di Ketchum, accompagnata da personaggi in costume, numerose razze di cavalli, bande musicali professionali e scolastiche che giungono da tutto lo stato e dalle montagne del West.

Per raggiungere Sun Valley sono disponibili voli diretti United dall'aeroporto internazionale di Denver/CO. Denver  è la porta d'accesso ufficiale all'immensa regione del Great American West.

Photo credit: Idaho Tourism - Wagon Days Ketchum Idaho

INFO: The Great American West - Italia - Sito Web in italiano

FB: The Great American West - Italia


 

 

       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
The Great American West - Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it 0233105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Noleggia un Minivan a Roma con NCC ROMA Wed, 24 Jul 2019 14:27:01 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/583773.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/583773.html angelomontini angelomontini Coop Airport NCC è leader in Italia nei servizi con autista, fornendo soluzioni a servizio completo per i viaggiatori più o meno esigenti.

 

minivan a noleggio

 

Sia che si voglia noleggiare un Minivan, un servizio di trasporto in Mercedes o BMW, un servizio di navetta da e per l’Aeroporto di Fiumicino o Ciampino o un tour per piccoli gruppi, lascia che Coop Airport sia il tuo partner di riferimento a Roma.

 

Affidabilità senza compromessi e professionalità impeccabile sono il nostro standard aziendale. Non vediamo l'ora di trasportarti in modo sicuro e lussuoso in tutta Roma.

 

Con la Coop Airport, puoi essere certo di un servizio professionale, rapido e discreto. Verranno soddisfatte tutte le esigenze dei nostri clienti per assicurarti ogni volta un servizio di alta qualità. Quando cerchi un servizio noleggio con conducente a Roma, lascia che la Coop Airport possa stupirti con un servizio di livello superiore. 

 

Vuoi noleggiare un Minivan a Roma? Permettici di trasportarti in tutta comodità, sicurezza e stile per il tuo prossimo servizio fuori città in uno dei nostri Minivan di lusso. Le nostre vetture offrono un'atmosfera indimenticabile e una corsa senza pari per un massimo di 8 passeggeri e bagagli. 

 

Ti trasporteremo a destinazione con comfort e stile senza pari. Le possibilità di viaggio includono i Minivan, tutti dotati di WiFi gratuito. Oppure le berline Mercedes e BMW  anch’esse con WiFi gratuito.

 

La Coop Airport NCC è senza dubbio la principale compagnia di noleggio con conducente presso l’Aeroporto di Fiumicino!

]]>
Noleggia un Minivan a Roma con NCC ROMA Wed, 24 Jul 2019 14:26:38 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/583772.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/583772.html angelomontini angelomontini Coop Airport NCC è leader in Italia nei servizi con autista, fornendo soluzioni a servizio completo per i viaggiatori più o meno esigenti.

 

minivan a noleggio

 

Sia che si voglia noleggiare un Minivan, un servizio di trasporto in Mercedes o BMW, un servizio di navetta da e per l’Aeroporto di Fiumicino o Ciampino o un tour per piccoli gruppi, lascia che Coop Airport sia il tuo partner di riferimento a Roma.

 

Affidabilità senza compromessi e professionalità impeccabile sono il nostro standard aziendale. Non vediamo l'ora di trasportarti in modo sicuro e lussuoso in tutta Roma.

 

Con la Coop Airport, puoi essere certo di un servizio professionale, rapido e discreto. Verranno soddisfatte tutte le esigenze dei nostri clienti per assicurarti ogni volta un servizio di alta qualità. Quando cerchi un servizio noleggio con conducente a Roma, lascia che la Coop Airport possa stupirti con un servizio di livello superiore. 

 

Vuoi noleggiare un Minivan a Roma? Permettici di trasportarti in tutta comodità, sicurezza e stile per il tuo prossimo servizio fuori città in uno dei nostri Minivan di lusso. Le nostre vetture offrono un'atmosfera indimenticabile e una corsa senza pari per un massimo di 8 passeggeri e bagagli. 

 

Ti trasporteremo a destinazione con comfort e stile senza pari. Le possibilità di viaggio includono i Minivan, tutti dotati di WiFi gratuito. Oppure le berline Mercedes e BMW  anch’esse con WiFi gratuito.

 

La Coop Airport NCC è senza dubbio la principale compagnia di noleggio con conducente presso l’Aeroporto di Fiumicino!

]]>
Powwow, le celebrazioni dei nativi americani nei 5 stati del Great American West Tue, 23 Jul 2019 10:18:17 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/583254.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/583254.html Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

 

Il  Powwow - Wacipi così come è definito dai Lakota, Dakota e dalla Nazione Sioux -  è la celebrazione dei nativi d’America. E’ il momento in cui i membri delle tribù si riuniscono ed eseguono le onorificenze, consegnano i doni, ritrovano gli amici, si accampano e le tribù si ricongiungono.  L’evoluzione, dalle epoche antiche ad oggi, ha visto un’esplosione d’arte e di design, che costantemente cambia di anno in anno. Lo stile delle danze, dei vestiti e della musica mostra tra i più bei colori, i più elaborati costumi e copricapo di piume, intricati lavori di perline che si accompagnano ai diversi passi di danza, ad iniziare dai bambini, quindi dai fanciulli, dai giovani e dalle ragazze, fino agli adulti ed agli anziani, donne ed uomini. La celebrazione, che può durare uno o molteplici giorni, è normalmente svolta all’aperto con alcuni ripari o con un’area al coperto, dove si siede l’audience ed i danzatori, mentre al centro lo spazio è riservato per le danze. Ogni powwow ha il proprio stile, ma in generale le cerimonie seguono un formato comune. Le danze e le competizioni sono divise in diverse categorie. I danzatori danzano in direzione oraria quando si trovano all’interno di un’arena e rappresentano il cerchio dell’unità, che simboleggia il cerchio infinito della vita. L’accompagnamento musicale dei tamburi e dei canti è fondamentale: il suono del tamburo è sacro e rappresenta il battito del cuore della gente nativa.   

I powwow si svolgono abitualmente in estate, durante i fine settimana, la maggior parte dei powwow inizia di venerdì sera e dura fino a domenica

Se si desidera fare riprese video o registrare la musica ed i canti, bisogna chiedere il permesso ad un membro della commissione wacipi.

Qui sotto il calendario dei powwow nella regione del Great American West

Idaho Powwow

8-11 agosto: 56° Annual Shoshone-Bannock Festival nella Fort Hall Indian Reservation, Fort Hall

 

Montana Powwow

8-11 agosto: Heart Butte Indian Days, Butte

24 agosto: Little Shell Elders&Veterans Traditional Powwow, Ulm

 

North Dakota Powwow

2-4  agosto: Long Soldier Wacipi, Fort Yates

3-4 agosto: Annual Northern Plains Oyate Traditional Wacipi, Williston

9-11 agosto: Little Shell Powwow, New Town

6-8  settembre: 50° United Tribes International Powwow a Bismarck - capitale -  il più grande powwow  della nazione  che rappresenta 70 tribù con oltre 1.500 danzatori e suonatori di tamburi, attirando 20.000 spettatori. Quest'anno si celebra la 50° edizione!

5-6 ottobre: 47° Fargo Moorehead  Crossroads, Fargo (il powwow si svolge all'interno della Scheels Arena di Fargo)

 

South Dakota Powwow

1-4 agosto: Oglala Lakota Nation, Pine Ridge Indian Reservation

9-11 agosto: Annual Kul Wicasa Wacipi (PowWow), Fair and Rodeo, Lower Brule

22-25 agosto:  Rosebud Fair, Wacipi and Rodeo,  Rosebud

30 agosto - 2 settembre: Cheyenne River Sioux Tribe Pow Wow, Fair and Rodeo, North Eagle Butte, SD.

11-13 ottobre: Annual Black Hills Powwow, Rapid City (il powwow si svolge all'interno del Rushmore Plaza Civic Center  di Rapid City )

 

Wyoming Powwow

Nell'unica riserva nativa del Wyoming si celebrano diversi powwow nella stagione estiva. Dal 30 agosto al 1 settembre  si celebra il più antico powwow dello stato: il Northern Arapaho Indian Powwow.  

 

Denver, Colorado è la porta d'accesso ufficiale all'immensa regione del Great American West.

INFO: The Great American West - Italia - Sito Web in italiano

FB: The Great American West - Italia


 

 

       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
The Great American West - Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it 0233105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Festa Farina Forca, Sagra del Cavatiello Maglianese 2019 Mon, 22 Jul 2019 15:43:02 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/593680.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/593680.html cilento cilento Prelibatezze cilentane, preparate con amore e sapienza antica, sono le protagoniste della sagra che si svolge ogni anno dal 31 luglio al 6 agosto.
L’associazione Manlium nasce nel 2004 con l’intento di creare un gruppo operativo, atto a ripristinare antiche tradizioni.L’associazione e’fondata su logiche di non appartenenze o di schieramento, ma sulla voglia di fare e sul desiderio di contribuire alla crescita di Magliano Nuovo. A tal proposito l’associazione ha ideato “FESTA FARINA E FORCA” SAGRA DEL CAVATIELLO, che si svolge ogni anno dal 31 luglio al 6 agosto, dove la cucina di una volta viene esaltata da mani sapienti ed esperte.

Ma oltre all’evento sagra l’associazione collabora attivamente con gli enti parrocchiali, per creare momenti di convivialita’, proponendo feste per anziani, giovani e bambini, e in ogni occasione che possa dar quel tocco di vitalita al piccolo paese di Magliano Nuovo.

https://www.facebook.com/festa.farinaforca/

L'articolo Festa Farina Forca, Sagra del Cavatiello Maglianese 2019 proviene da .

]]>
Cosa vedere alla Reggia di Caserta Wed, 17 Jul 2019 12:46:39 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/580933.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/580933.html marketing-seo.it marketing-seo.it Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in Campania, allora non potete non visitare la bellissima Reggia di Caserta. Patrimonio dell'UNESCO e ritenuta una delle residenze reali più belle al mondo, merita di essere visitata almeno una volta nel corso della propria vita. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme cosa vedere alla Reggia di Caserta.

 Reggia di Caserta: una residenza reale incantevole

Realizzata per volontà del re di Napoli Carlo di Borbone, l'intento era quello di dar vita ad una struttura imponente in grado di competere con la Reggia di Versailles. Dal principio doveva essere costruita a Napoli, ma poi si è optato per Caserta per via della sua posizione strategica. Essendo collocata nell'entroterra, infatti, era più facile da difendere.

Una volta appreso le origini di questa meravigliosa residenza, vediamo assieme cosa vedere. Innanzitutto è bene ricordare che la Reggia di Caserta presenta davvero tantissime stanze e giardini, proprio per questo motivo è fondamentale dedicare a questa visita il tempo necessario.

In particolare non potete assolutamente perdere gli Appartamenti, attualmente sede del Museo della Reggia di Caserta, ma anche lo Scalone D’Onore, il Teatro e la Collezione Terrae Motus, costituita dopo il devastante sisma del 1980. A tal proposito ricordiamo che lo Scalone D'Onore è un'invenzione dell’arte scenografica settecentesca che collega il vestibolo inferiore e quello superiore, dal quale si accede agli appartamenti reali.

Sul vestibolo superiore, di fronte al vano dello Scalone d’onore si apre la Cappella Palatina, inaugurata alla presenza di Ferdinando IV nel Natale del 1784. Questa è dal punto di vista del planimetro simile alla Cappella della Reggia di Versailles, ma collocata, a differenza di essa, collocata al piano nobile. 

La bellezza degli esterni della Reggia di Caserta

A destare particolarmente l'attenzione di questa bellissima residenza reale, però, è soprattutto lo spazio esterno. Il Parco Reale, in particolar modo, si presenta come il giusto connubio tra le tradizioni del giardino rinascimentale italiano e le soluzioni che erano state introdotte a Versailles.

Uscendo dal Palazzo Reale, non si può non restare ammaliati alla vista dei giardini che presentano vasti parterre separati da un viale centrale che porta sino alla Fontana Margherita. Come non visitare poi il Giardino Inglese, con bellissimi corsi d’acqua, laghetti e piante tropicali.

In particolare vi interesserà sapere che sono davvero tanti i casertani, e non solo, che amano trascorrere il loro tempo libero nell'immenso parco della Reggia di Caserta.

Frequentato soprattutto nel corso della stagione primaverile, si rivela essere il luogo giusto per grandi e piccini. Sia che desideriate fare una bella passeggiata, piuttosto che un giro in bici, jogging, oppure un semplice picnic, avrete solamente l'imbarazzo della scelta. In fin dei conti c'è anche chi si organizza per restare qui tutto il giorno, sdraiandosi con i teli sull'erba per prendere il sole e godere una giornata all'insegna del relax.

Dopo un'intensa giornata a visitare la Reggia, infatti, non dovete fare altro che rilassarvi. Recatevi presso una tipica caffetteria Caserta, assaggiate le prelibatezze tradizionali del posto e deliziate il palato. Un bel modo per trascorrere una giornata indimenticabile, vivendo appieno questo vero e proprio patrimonio dell'umanità.

]]>
Il lancio del Saturn V rivive 50 anni dopo alla JFK Presidential Library Tue, 16 Jul 2019 12:09:18 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/580619.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/580619.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Il lancio del Saturn V rivive 50 anni dopo alla JFK Presidential Library

Un evento unico nel suo genere! Oggi la John F. Kennedy Presidential Library invita ad assistere alla primissima esperienza di simulazione digitale in scala reale del lancio del razzo Saturn V da Columbia Point, Boston (dove sorge la Presidential Library). Il razzo verrà lanciato in orbita oggi, 16 luglio alle 9.32 (ora locale di Boston, ore 15.32 in Italia), esattamente 50 anni dopo che l’Apollo 11 iniziò la sua epica missione verso la Luna.  

 Per tutti coloro che �“ sfortunatamente - non potranno assistere “dal vivo” a questa affascinante esperienza sarà possibile comunque farlo grazie a JFK Moonshot un’innovativa app che consentirà ai propri utenti di entrare a far parte della missione dell’Apollo 11, vedere il razzo Saturn V con i suo 110 metri di altezza sulla pista di decollo al di fuori della JFK  Library e seguire per 5 giorni il suo viaggio fino alla Luna; la  simulazione della missione è stata possibile combinando risorse digitali 3D, filmati originali d’epoca e registrazioni audio. JFK Moonshot, creata da Digitas e sponsorizzata da Raytheon, è disponibile per dispositivi Apple e Android su iTunes e Google Play oppure direttamente sul sito www.jfkmoonshot.org

Il lancio del Saturn V sarà trasmesso comunque in tutto il mondo con i potenti mezzi del 21° secolo, grazie alle piattaforme streaming quali YouTube, Facebook, Twitch.

Link per la diretta streaming FB:  https://www.facebook.com/JFKLibrary/

Il Presidente John F. Kennedy diede il via ad una conquista tecnologica che ebbe inizio con un progresso scientifico senza precedenti nella storia degli Stati Uniti.  La visione del Presidente Kennedy sfidò la nazione a mandare l’uomo sulla Luna già prima della fine degli anni ’60. E’ passato alla storia il “Moon Speech” che JFK tenne nel 1962 alla Rice University di Houston (Texas) e l’anno precedente il discorso al Congresso a Washington “I believe that this Nation should commit itself to achieving the goal, before the decade is out, of landing a man on the moon and returning him safely to earth”. Questo ha ispirato una delle più grandi mobilitazioni di risorse e forza lavoro senza precedenti, e solo dopo otto anni, il 20 luglio 1969  gli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin fecero i primi passi sul suolo lunare: una conquista incredibile per l’intero genere umano.

John F. Kennedy Library Foundation e John F. Kennedy Presidential Library: La John F. Kennedy Library Foundation è un’organizzazione non-profit fondata nel 1984 con lo scopo di fornire supporto finanziario, personale e risorse creative alla John F. Kennedy Presidential Library and Museum, biblioteca presidenziale amministrata dal National Archives and Records Administration. La Kennedy Presidential Library e la Kennedy Library Foundation si adoperano, attraverso programmi educativi rivolti alla comunità, per una maggiore conoscenza e comprensione della politica, della storia e della cultura americane, del metodo di governo e dell’importanza del servizio pubblico.  www.jfklibrary.org

Credito fotografico: JFK Library

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia -

bostonma@themasrl.it

       
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Massachusetts Office of Travel & Tourism - Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it 0233105841
Messaggio inviato con MailUp®
]]>
Phương pháp dự đoán xổ số miền bắc nhanh nhất ngày 16.7.2019 Mon, 15 Jul 2019 11:36:06 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/580129.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/580129.html nvm72437 nvm72437 Phương pháp dự đoán xổ số miền bắc nhanh nhất ngày 16.7.2019



KQXSMB Với tiêu đề như trên chắc hẳn bạn đã nắm bắt được thông tin chủ yếu ngày hôm nay các chuyên gia xổ số muốn giới thiệu đến bạn là cách làm sao để có thể dự đoán xsmb hàng ngày nhanh mà lại chính xác nhất. Đa số các cách bạn sử dụng đều đã được các chuyên gia xổ số nghiên cứu thông qua kết quả sổ xố miền bắc trước đó và tổng hợp cập nhật lên trang mạng cho mọi người thuận tiện theo dõi.

Thông tin bạn cần theo dõi để dự đoán kết quả xổ số miền bắc hôm nay nhanh nhất

Nếu xổ số miền bắc đã dễ dàng giúp bạn đưa ra những con số chính xác thì bạn không nên quá chủ quan vào những con số mà bạn dự đoán ra. Bạn muốn dành giải thưởng xsmienbac cao nhất thì bạn cần phải thật cẩn thận nghiêm túc nghiên cứu những thông tin liên quan đến kết quả sổ xố miền bắc.

Thông tin về xsmb hôm qua ngày nay rất đa dạng, và bất cứ một thông tin nào dù là nhỏ nhất chi tiết nhất cũng sẽ giúp bạn đưa ra được con số dự đoán xsmb hàng ngày nhanh nhất. Trước tiên những thông tin cơ bản như thời gian quay số mở thưởng, các đài quay thưởng và cơ cấu giải thưởng bạn nhất định nắm nắm thật chắc.

Ngoài ra có một số thông tin mà nhiều người chơi xổ số dự đoán kết quả xổ số miền bắc hôm nay thường bỏ qua chính là các thông tin về quy định khi tham gia dự thưởng tìm thông qua kết quả xsmb hôm qua. Chính vì một số thông tin về quy định khi dự đoán xsmienbac mà bạn bỏ qua nên khi trúng thưởng bạn cũng không mang được giải thưởng về.

Hoặc khi bạn trúng thưởng nhưng cũng mất thưởng nhiều do không biết thời điểm nên dừng chơi dự đoán.

Cùng nghiên cứu nhiều thông tin khác về xổ số miền bắc tại XSMB Minh Ngọc - KQXSMB - Xổ số miền Bắc - KQSXMB để nhanh chóng đưa ra được lựa chọn phương pháp dự đoán tối ưu và chính xác nhất.

[​IMG]
Kết quả xổ số miền bắc nhanh nhất

Phương pháp dự đoán nào là tối ưu và phù hợp với nhiều người chơi

Các chuyên gia xổ số hôm nay muốn giới thiệu đến bạn cách dự đoán xsmb hàng ngày thông qua phương pháp dự đoán lô đề bạch thủ hình tam giác thông qua các giải thưởng là giải đặc biệt và hai giải nhì của kết quả xổ số miền bắc ngày hôm qua.

Cụ thể và chi tiết cách sử dụng phương pháp dự đoán này được các chuyên gia nghiên cứu và trình bày như sau: trước tiên bạn cần xem bảng thống kê kết quả xổ số miền bắc hôm qua xem các giải đặc biệt và hai giải nhì về dãy số bao nhiêu, sau đó bạn tính tổng của các con số của giải đặc biệt và hai giải nhì sao cho kết quả trả về là con số có một chữ số.

Tiếp theo bạn để các con số kết quả theo thứ tự như trên bảng thống kê và ghép các con số này theo chiều kim đồng hồ của hình tam giác. Con số ghép cuối cùng chính là con số bạn sẽ dùng để tham gia dự thưởng xsmienbac hôm nay.

Xem thêm thông tin kết hợp phương pháp dự đoán xsmien bac tại Soi cầu Rồng Bạch Kim 888 trực tiếp nhanh nhất [​IMG]

Ví dụ minh họa cho cách dự đoán thông qua xsmb hôm qua

Với phương pháp dự đoán trên nếu để thông qua những lời giải thích có thể bạn cũng như những người tham gia dự thưởng xsmb hàng ngày sẽ khó nắm bắt được nên các chuyên gia xổ số có đưa ra ví dụ như sau.

Bảng thống kê kết quả xổ số miền bắc hôm qua bạn thấy về giải đặc biệt và hai giải nhì lần lượt các dãy số là 01274, 35741 và 10347. Bạn tính lần lượt tổng của các giải thưởng này như sau: 0 + 1 + 2 + 7 + 4 = 14, 1 + 4 = 5 và 3 + 5 + 7 +4 + 1 =20, 2 + 0 =2, và 1 + 0 + 3 + 4 + 7 = 15, 1 + 5 = 6. Vậy bạn sẽ có được 3 con số có một chữ số là 5, 2 và 6. Để chính xác theo hình tam giác thì con số 5 ở đỉnh đầu tiếp theo là 2 và 6. Bạn ghép số theo chiều kim đồng hồ được dãy số là 562.

[​IMG]
Thống kê kết quả xổ số miền bắc hôm nay ngày 16.7.2019

Để củng cố thêm cho bản thân nhiều thông tin hữu ích về xổ số, các chuyên gia khuyến khích bạn nên theo dõi thường xuyên trên các trang mạng xã hội. Thêm vào đó là những thông tin mà các chuyên gia cung cấp bạn cũng nên theo dõi cẩn thận và tìm hiểu thật kỹ trước khi lựa chọn cách dự đoán cuối cùng cho bản thân.

Mỗi phương pháp có những căn cứ thực tế khác nhau bạn không nên bỏ qua bất cứ phương pháp nào vì chúng đều có lợi ích nhất định. Chỉ cần bạn chuyên tâm và cố gắng nghiên cứu thì các phương pháp dự đoán sẽ luôn mang về cho bạn thần tài may mắn.

Bạn cố gắng kiên trì thì bạn sẽ có một ngày tham gia dự thưởng thành công và may mắn. Có thể phương pháp dự đoán ban đầu chưa đem lại cho bạn kết quả như mong muốn nhưng nếu về sau bạn nỗ lực hơn thì kết quả sẽ đáng kinh ngạc.

[​IMG]
Tham khảo bảng tin những người trúng số cao nhất tại http://xosominhngoc.over-blog.com/xsmb-minh-ngoc-kqxsmb-sxmb-xstd-xshn-xo-so-mien-bac-hom-nay ]]>
Tour privato "su misura Thu, 04 Jul 2019 15:12:34 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/576545.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/576545.html angelomontini angelomontini Stop ai tour in autobus o magari a quelli in "fai-da-te". Vi proponiamo un tour privato in gruppo "su misura" e senza lesinare sul lusso. Prenota uno dei nostri Minivan Mercedes V Coop Airport e esplora con noi le bellezze di Roma: goditi la libertà di creare l'itinerario mentre vai, di fare una deviazione inaspettata e di immergerti nella contemplazione della “grande bellezza”.

 

Dal 1978, la Coop Airport NCC realizza esperienze eccezionali e personalizzate. Da sempre siamo convinti che i piccoli gruppi in viaggio su minivan siano la soluzione ideale per fare tour in Italia. 

 

Non importa quanto siano originali le tue idee di viaggio, quanto il tuo itinerario sia lungo: noi ti garantiamo di prenderti nel punto di pick up, di assecondare i tuoi desideri e di riportati a fine tour nel punto di drop off concordato.  La Coop Airport NCC, la più grande e longeva compagnia di trasporti in forza presso l’Aeroporto di Fiumicino, ha la competenze, la struttura e lo staff per assicurarti un'esperienza unica di qualità a prezzi competitivi.

 

 

 

Massima attenzione è data al dettaglio e il comfort dell'ospite è prioritario. Rilassati nella consapevolezza che il nostro team sta supervisionando ogni singolo aspetto affinché tu possa trascorrere un tour di eccellenza.

 

Con la più grande flotta di veicoli di lusso disponibile presso l’Aeroporto di Fiumicino, la Coop Airport NCC si rivolge a gruppi privati ​​di qualsiasi dimensione. Da piccoli gruppi familiari a gruppi aziendali, fornendo un servizio professionale per visite di gruppo private, trasferimenti nell’ambito di conferenze di settore, tour di più giorni e trasferimenti aeroportuali.

 

Lascia la logistica a noi. Con oltre 40 anni di esperienza, siamo in grado di offrire indimenticabili esperienze di viaggio di gruppo in tutta Italia: tutto quello che devi fare è affidarti alla nostra competenza e all'esperienza di una realtà nata nel 1978.

 

Se vuoi avere più informazioni sui Tour in Minivan, mettiti in contatto!

]]>
Appartamenti fronte mare jesolo Agenzia Belmondo Thu, 04 Jul 2019 14:36:04 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/576537.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/576537.html mediacy mediacy L'agenzia Belmondo jesolo offre appartamenti localizzati nel litorale di Jesolo, fino Cavallino Treporti. Molti di questi sono diotati di comfort come parcheggio, piscina e posto spiaggia, altri sono anche appartamenti fronte mare jesolo. La località è molto richiesta sia per il numero di attrazioni a dispoizione per ogni fascia d età ma sopratutto per coloro che cons ede a jesolo decidono di voler visitare località limitrofe come Venezia e le sue Isole e moltro altro ancora come Padova o Treviso: tutto questo sarà possibile grazie ai servizi offerti dall'agenzia Belmondo la quale oltre ad organizzare transfer venezia organizza anche escrusioni da jesolo.

]]>
Polignano a Mare, le cose da non perdere durante una vacanza breve Wed, 03 Jul 2019 12:28:42 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/576009.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/576009.html marketing-seo.it marketing-seo.it All’ultimo minuto avete deciso di trascorrere una breve vacanza in Puglia e come meta del vostro soggiorno avete scelto Polignano a Mare, sono davvero tante le cose da visitare in questo bellissimo borgo, è sappiamo quanto sia difficile fare delle scelte nel poco tempo che avete a disposizione.

Per questo motivo abbiamo deciso di aiutarvi! In che modo? Dovete sapere che ci sono alcuni luoghi di Polignano a Mare che non potete assolutamente perdere, anche se soggiornate per un paio di giorni non potrete andare via senza aver visto ciò che stiamo per suggerirvi.

 

Lama Monachile

È sicuramente il luogo più conosciuto di Polignano a Mare, si tratta di due pareti di roccia a strapiombo e una piccola insenatura in mezzo, si trova lungo l’antica via Traiana, in epoca passata fu usata come porto di approdo per le navi che portano merci dall’Oriente.

È possibile osservare tutta la cala dal ponte borbonico alto 15 metri. Qualsiasi sia il momento della giornata in cui andrete, troverete sempre tantissima gente, a ulteriore dimostrazione di come sia un luogo imperdibile.

Statua di Domenico Modugno

È diventata una sorta di “segno di riconoscimento” di Polignano a Mare, la famosa statua dedicata all’artista Domenico Modugno, completamente realizzata in bronzo e posta sul lungomare a lui intitolato e posizionata in modo da non dare le spalle né al mare e né al borgo.  

Alle spalle della statua c’è una scalinata che porta a una sorta di superficie di roccia piatta che offre la veduta su Cala Monachile, sulla scogliera a sul centro storico. Uno spettacolo imperdibile.

Grotte Marine

Tutta la costa di Polignano a Mare è piena di grotte marine, ce ne sono oltre 70, hanno origine da fenomeni di erosione del mare e del vento, è possibile visitarle da vicino in barca o con un pedalò. Le gite in barca proposte dai servizi della zona durano circa due ore e prevedono anche una sosta per permettere ai turisti di fare un bagno.

Grotta Palazzese

La Grotta Palazzese è molto famosa a Polignano ed è uno dei posti più belli del borgo, appartiene al palazzo della famiglia Leto, è un antro nella roccia che affaccia sul mare, oggi ospita un ristorante di lusso, che rientra nella top 25 dei ristoranti più belli del mondo. Riuscire a mangiare in questo luogo è davvero un sogno, oltre al buon cibo, il panorama è davvero mozzafiato. Il ristorante è aperto da marzo ad ottobre.

Oltre a questi luoghi d’incanto, passeggiando per il borgo troverete tantissimi negozi di vario genere, in particolare quelli che vendono prodotti tipici pugliesi, inoltre, se state cercando un ristorante Polignano a Mare di carne e di pesce, avrete l’imbarazzo della scelta.

I piatti cucinati in questa zona rispecchiano perfettamente la tradizione pugliese, il pesce è sempre fresco e viene cucinato in svariati modi, le vostre papille gustative ringrazieranno dopo aver assaggiato le specialità del luogo.

]]>
The Demand For Beach Hotels Market is Growing Worldwide Tue, 02 Jul 2019 15:43:20 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/575636.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/575636.html StraitsResearch StraitsResearch About Beach Hotels Market:

Beach hotels are sea facing luxury accommodations that, at times, have private beaches. They offer activities such as water sports, hiking and surfing, and biking facilities, to attract customers.

The growth of the global tourism sector has been increasing the capacity of the global population. According to the World Travel and Tourism Council, 4.1% per annum to attain a value of approx. USD 917.7 billion by 2027.

Research Straits published on report based on the Beach Hotels industry. The key objective of this report is to highlight various trends and dynamics, new and innovative technology and mergers and acquisitions that are expected to make a positive impact on the overall industry. Then, the report provides a comprehensive analysis of the beach.

Get access to report sample @  https://straitsresearch.com/report/Beach-Hotels-Market/request-sample

Four Seasons Holiday Inc., Marriott International, Inc., The Oberoi Group, The Indian Hotels Company Limited, Accor SA, Hyatt Hotels, InterContinental Hotels Group PLC (IHG), ITC Limited, Hilton Worldwide Holdings Inc., and Wyndham Worldwide Corporation.

This report includes profiles of key vendors in the Beach recent developments and limitations of the market The study is expected to help key players to formulate and develop new strategies.

The geographical analysis of the global market segments. The global market in key areas that includes the continents as well as the specific growth of their demand, volume or overall growth. Users of the report can center their business outskirts.

In the end, The stages of development of the global beach have been displayed thoroughly. This data enables the players to gain up-to-date information which can enable them to take exceptional business decisions.

Read Complete Report With TOC @  https://straitsresearch.com/report/Beach-Hotels-Market

]]>
Un’estate al mare con King Holidays Tue, 02 Jul 2019 11:12:53 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/575487.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/575487.html m&cs m&cs

Il gran caldo è arrivato e con il caldo è tempo di pensare a sole e mare. A chi desidera scoprire il fascino di destinazioni esotiche, senza per questo affrontare un viaggio dall’altra parte del mondo e spendere un capitale, il tour operator King Holidays propone una collezione di soggiorni settimanali nelle località più famose del Mediterraneo … e non solo!

MALTA: UN COCKTAIL DI MARE E DIVERTIMENTO

Spiagge di sabbia dorata, borghi medievali dalle viuzze acciottolate, monumenti e tesori d’arte, megaliti, la grotta di Calypso e la Laguna Blu con il suo mare trasparente: tutto questo e molto di più è l’arcipelago Malta, che, oltre ad un importante patrimonio culturale e a paesaggi di rara bellezza, offre tantissime occasioni di divertimento e sport per tutti i gusti.

Nell’arcipelago, King Holidays propone un’ampia scelta di hotel e resort sulle isole di Malta e Gozo, con quote per tutte le tasche e partenze garantite tutte le settimane di agosto da Milano, Roma e Venezia. I prezzi per una settimana in agosto, in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, partono da 681 euro a persona, ma si può optare anche per una formula low cost da 464 euro – tasse escluse – con sistemazione in hotel 3 stelle senza prima colazione. www.kingholidays.it 

COSTA DEL SOL: UNA VACANZA SENZA STAGIONE CON KING HOLIDAYS

Spiagge ampie e sabbiose, un mare calmo e trasparente e mille e più opportunità per vivere da protagonisti la vacanza. E’ la Costa del Sol che, con la sua offerta di hotel, ristoranti, parchi a tema, shopping e divertimenti è un vero e proprio “eldorado” per gli amanti della vacanza “no-stress”. Basta però spostarsi di qualche chilometro dalle località turistiche più conosciute per scoprire paesini pittoreschi dall’atmosfera rarefatta, dove il tempo sembra essersi fermato.

I pacchetti King Holidays con volo da Roma e partenze garantite tutto agosto partono da 724 euro a persona con sistemazione in hotel 3 stelle – tasse escluse – nella zona di Fuengirola. www.kingholidays.it

ALGARVE: ATMOSFERE LUSITANE

Situata nel sud del Portogallo, la regione dell’Algarve regala scorci indimenticabili, con le sue lunghe spiagge dorate e le scogliere selvagge affacciate sul mare. A questo si aggiungono piacevoli località dall’anima turistica, come Faro o Albufeira, contraddistinte da un fascino moresco che testimonia l’antica dominazione araba.

In agosto King Holidays propone soggiorni con voli da Milano e da Roma a partire da 824 euro a persona, con sistemazione in hotel 4 stelle nella zona di Carvoeiro – tasse escluse. www.kingholidays.it

PORTO SANTO: SURF E SPIAGGE NEL CUORE DELL’ATLANTICO

Conosciuta soprattutto per la sua spiaggia di sabbia finissima lunga dieci chilometri, Porto Santo è un’isola di origine vulcanica situata nel cuore dell’Oceano Atlantico, nota ai più come la “sorella minore” di Madeira. Dal windsurf al canottaggio, passando per la pesca sportiva, la vela e altri sport nautici, questa meta si presta non solo per chi trascorrere una vacanza tutto sole e relax, ma anche per chi desidera trascorrere giorni pieni di energia e adrenalina.

In agosto, King Holidays offre pacchetti speciali a partire da 699 euro, comprensivi di volo e soggiorno in hotel tre stelle con prima colazione compresa nel prezzo – tasse escluse. www.kingholidays.it

BODRUM: LA SAINT-TROPEZ DELL’ASIA MINORE

Incorniciata dal Mar Egeo, Bodrum viene definita “La Saint-Tropez dell’Asia Minore”: qui il glamour si sposa con un’atmosfera tipicamente orientaleggiante. Questa moderna località turistica, considerata come una delle più belle della costa turca, è in grado di regalare un passaggio unico, in cui è il colore azzurro a dominare letteralmente. Assolutamente da non perdere una gita in giornata a bordo di un caicco, la tradizionale imbarcazione in legno, tipica di questo posto.

In agosto King Holidays propone pacchetti da 699 euro – tasse escluse – che prevedono volo dall’Italia un soggiorno in hotel 4 stelle in trattamento di mezza pensione e i trasferimenti da e per l’aeroporto in Turchia. www.kingholidays.it

ANTALYA: TURCHIA IN FORMATO FAMIGLIA

Cittadina moderna, ma allo stesso tempo ben inserita nel contesto paesaggistico, Antalya è una meta senza stagione: il suo clima regala circa 300 giornate di sole all’anno, l’ideale per farsi un bagno ogni volta che si vuole. Con le sue acque calme e trasparenti è perfetta per un viaggio con i bambini, ma offre anche percorsi di trekking sui monti del Tauro e la possibilità di visitare numerosi siti archeologici, lasciati in eredità dai Greci e dai Romani.

King Holidays propone soggiorni di una settimana con volo da Milano e Roma, soggiorno in hotel 5 stelle in trattamento ultra all inclusive e trasferimenti da e per l’aeroporto a partire da 944 euro a persona – tasse escluse. www.kingholidays.it

AGADIR: UNA VACANZA AL PROFUMO DI ARGAN

Famosa soprattutto per le sue immense spiagge e i centri benessere, Agadir è una delle principali mete balneari del Marocco ed è perfetta per trascorrere qualche giorno di relax a fine estate o al termine di un tour alla scoperta del Paese. Da non perdere i numerosi trattamenti di bellezza all’argan: Agadir, infatti, è il principale produttore del prezioso olio, che viene usato soprattutto in cosmesi per le sue proprietà fortemente idratanti.

A chi desidera trascorrere una vacanza sulla costa di Agadir, King Holidays propone pacchetti volo + hotel a partire da 899 euro in agosto e da 649 euro a fine settembre e ottobre  - tasse escluse. Le quote comprendono il viaggio dall’Italia, i trasferimenti a destinazione e il soggiorno in hotel 4 stelle con prima colazione. www.kingholidays.it

CIPRO: LA SOLUZIONE IDEALE PER L’ULTIMO SOLE ESTIVO

Terza isola del Mediterraneo dopo Sardegna e Sicilia, Cipro rappresenta il crocevia tra Europa, Asia ed Africa: il risultato è un vero e proprio “museo a cielo aperto”, ricco di reperti archeologici, monumenti e testimonianze artistiche. Se a questo si aggiungono un’ottima cucina e un’ampia varietà paesaggistica, che spazia dalle montagne puntellate di chiese bizantine alle spiagge affacciate su un mare cristallino, il successo è garantito!

Approfittando del clima mite anche in autunno inoltrato, King Holidays propone vacanze di 8 giorni e 7 notti con un prezzo a partire da 533 euro – tasse escluse – fino al 31 ottobre. Quote in agosto disponibili su richiesta. Il pacchetto comprende il volo dall’Italia e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione. www.kingholidays.it

]]>