PORTE APERTE A ROMAUNO TV L' 8 DICEMBRE

PORTE APERTE A ROMAUNO TV L' 8 DICEMBRE Come l'anno passato ROMAUNO TV in occasione del proprio compleanno, il prossimo 8 Dicembre, aprirà le porte a tutti i telespettatori che nutrono la curiosità di vedere la struttura e gli studi televisivi, conoscere i giornalisti di cui vedono ogni giorno il volto durante i 14 tg giornalieri offerti dalla tv.

21/nov/2010 21:40:17 Momò Contatta l'autore

Come l'anno passato ROMAUNO TV in occasione del proprio compleanno, il prossimo 8 Dicembre, aprirà le porte a tutti i telespettatori che nutrono la curiosità di vedere la struttura e gli studi televisivi, conoscere i giornalisti di cui vedono ogni giorno il volto durante i 14 tg giornalieri offerti dalla tv. Una lunga diretta di una giornata intera aspetta tutti i Romani a RomaUno, la televisione della Capitale. L'appuntamento è in Via Groenlandia 41. E se avete qualcosa da dire, accorrete, perchè l'8 dicembre avrete la possibilità di intervenire in diretta, facendo con noi la tv dei romani.