Bon Jovi in concerto a Milano

07/nov/2012 16:28:36 Ryhab Contatta l'autore

Per gli appassionati di artisti internazionali non è una sorpresa il fatto che in Italia sono pochi coloro che si esibiscono durante i loro tour mondiali, e quelli che lo fanno solitamente scelgono come location Milano.
E anche stavolta la città non si smentisce in quanto nel 2013 ospiterà uno dei gruppi rock Statunitensi più amati al mondo, i Bon Jovi.
La band, guidata dal leader Jon Bon Jovi, nel 2013 rilascerà il suo nuovo album e inizierà il tour mondiale a distanza di circa 2 anni dalle ultime esibizioni Live.
Il tour dal nome Because We Can: 2013 World Tour accompagnerà l’uscita dell’album What About Now che verrà rilasciato la prossima primavera.
Ovviamente i concerti e le esibizioni live toccheranno tutto il mondo partendo dal Nord America e passando per Europa, Estremo Oriente, Africa, America Latina e Australia.
Durante il passaggio in Europa i Bon Jovi faranno tappa a Milano il prossimo 29 giugno allo Stadio San Siro. I biglietti per il concerto saranno già in vendita dal 6 all’8 novembre per tutti gli iscritti al fan club ufficiale della band e da venerdi 9 novembre per tutti sul circuito ticketone e presso tutti i rivenditori autorizzati.
E così per la gioia dei fans il gruppo tornerà in Italia dopo l’ultima esibizione che risale al 2011 allo Stadio Friuli di Udine.
Insomma per tutti coloro che sognano da tempo di vedere dal vivo il famoso gruppo del New Jersey questa è sicuramente un’occasione da non perdere.