Per San Valentino regala un dolce

07/gen/2013 16:08:20 Ryhab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manca poco più di un mese a San Valentino, tuttavia approfittando dei saldi possiamo già iniziare a pensare ad un possibile regalo da fare.
Sia che decidiamo di acquistare un vero e proprio regalo che farlo con le nostre mani, un dolce è sempre una soluzione idonea all’occasione.
Realizzare un dolce per il nostro partner può essere indubbiamente un pensiero carino e che dona quella marcia in più per la festa più dolce dell’anno.
Quando parliamo di ricette dolci di San Valentino intendiamo anche la possibilità di creare con le nostre mani i cioccolatini magari simili ai baci perugina oppure adattati secondo i gusti del partner.
Al posto dei cioccolatini si possono creare anche dei simpatici cupcakes o muffin oppure realizzare una torta del gusto che preferiamo ma decorata con la pasta di zucchero.
Con la pasta di zucchero possiamo realizzare delle decorazioni fantastiche per il nostro partner che sicuramente lo lasceranno a bocca aperta.
Il cioccolato è sicuramente un ingrediente fondamentale per i nostri dolci di San Valentino ma in fin dei conti è più carino rispettare i gusti del partner.
Come suddetto possiamo utilizzare il dolce come vero e proprio regalo oppure come secondo regalo. Se poi riusciamo ad organizzare una vera e propria cena per il nostro partner allora il dolce non farà altro che essere la “ciliegina sulla torta”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl