[comunicati] VELA: DOPPIO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

12/dic/2013 16:54:24 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

DOPPIO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND CON LA VELA DI INVERNO

In programma al Porto degli Argonauti la terza gara e il recupero della seconda del Campionato invernale di vela

 

Ultimo appuntamento del 2013 con il Campionato invernale di Vela de mar Ionio, trofeo Megale Hellas. Domenica 15 dicembre è in programma la terza gara ed il recupero della seconda regata che non si è disputata il mese scorso (24 novembre) per assenza di vento e cattive condizioni meteo.

Dunque un doppio appuntamento con la vela al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Il weekend di gara avrà inizio, come di consueto, il sabato alle ore 13 e 30 con l’allenamento in mare dei regatanti. Sempre sabato 14 dicembre alle ore 16,30 è previsto un incontro formativo con il caposezione Ufficiale di Regata “VI zona” Domenico Pugliatti per approfondire e commentare alcuni aspetti della normativa FIV 2013 inerenti le regate.

Domenica alle ore 9 nella Piazzetta del Porto ci sarà il briefing degli equipaggi e subito dopo il sorteggio tra tutti i partecipanti per l’assegnazione del gadget messo a disposizione da “ACANTO home textile Lisa Corti”. Alle ore 9 e 30 gli equipaggi scenderanno in mare per partire alle ore 10 e disputare le due gare. A fine regata il tradizionale brindisi per gli auguri di Natale con panettone e spumante.

 

 

Marina di Pisticci, 12 dicembre 2013

 

 

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

martemix_orizz                                                                                                                      

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   

www.martemix.com  info@martemix.com         

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl