[comunicati] Brenda Boykin e Bebo Best al Ueffilo di Gioia del Colle, venerdi 20 dicembre 2013

18/dic/2013 10:58:34 Martemix Press & Design Contatta l'autore

u.jpg

Un’altra serata degna di nota al Ueffilo di Gioia del Colle, quella di venerdì 20 dicembre. Dopo il grande successo del suo "Chocolate & Chili", album pluripremiato, “jazz lady” Brenda Boykin (Bammy nomination 1997, Premio Migliore Vocalist Festival Jazz di Montreux nel 2005) si esibirà al Ueffilo presentando i suoi successi insieme al produttore e musicista italiano Bebo Best. Le canzoni catturano l'audience con la loro naturale mistura di jazz, soul, bossanova ed easy listening , e con splendide orchestrazioni ed arrangiamenti. Brenda Boykin, da San Francisco, è considerate una delle migliori voci soul sulla scena internazionale. Una delle sue collaborazioni più importanti è sicuramente quella con i Club Des Belugas. La critica musicale internazionale ha definito Brenda Boykin come miglior interprete di Ella Fitzgerald, Billie Holiday e Nina Simone. Il concerto verrà trasmesso in diretta in puglia e Basilicata sulle frequenze di Radio Laser.

Info e prenotazioni allo 080/3430946 oppure al numero verde 800 173 099

Matera, 18 dicembre 2013