[comunicati] IN BASILICATA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS SENIOR

11/mar/2014 10:01:04 Martemix Press & Design Contatta l'autore

IN BASILICATA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS SENIOR

Sul crossodromo “Don Paolo” di Montalbano Jonico il prossimo 26 aprile

Sarà la Basilicata e precisamente il circuito di gara di Montalbano Jonico ad ospitare il prossimo 26 aprile la prima data del Campionato Italiano Motocross Senior. Sul tracciato fuoristrada dell’Impianto Sportivo Don Paolo si disputeranno nella stessa giornata le gare della classe 125cc, la Veteran Over 40 MX1 e MX2, la SuperVeteran Over 48 MX1 e MX2. Inoltre sempre sabato 26 aprile si correrà anche la prova del Campionato Italiano Femminile. L’appuntamento con il campionato italiano di motocross che prenderà il via proprio dal Montalbano Jonico arriva dopo l’esperienza positiva con il minicross a sottolineare l’impegno del Moto Club Montalbano Ionico ancora in prima linea per riportare una campionato iridato in Basilicata. Dopo la prova lucana che porterà in regione i principali team motociclistici nazionali delle rispettive specialità ed un grande pubblico di appassionati delle ruote artigliate, il campionato italiano di motocross proseguirà sui crossodromi di Fermo l’11 maggio, Citta di Castello (PG) l’8 giugno, il 29 giugno sarà la volta di Mantova, per chiudere in bellezza il 31 agosto a Gazzane di Preseglie (BS).

Montalbano Jonico, 11 marzo 2014

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://zend.comunicati.net/allegati/144030/una gara all'impianto di montalbano.jpgimage002.jpg@01CF11E8.DB679FC0

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076