[comunicati] Memorial Cataldo Corrado con i ragazzi del Centro Diurno Mazzarone

04/apr/2014 11:55:35 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Memorial Cataldo Corrado con i ragazzi del Centro Diurno Mazzarone

Un torneo di calcetto a 5 per coinvolgere anche i ragazzi disabili del Centro Diurno Mazzarone di Matera. Si chiama “Memorial Cataldo Corrado” ed è organizzato dal Consorzio La Città Essenziale e dalla Cooperativa Meravigliosamente. Domani, sabato 5 aprile, alle ore 11, al centro diurno Mazzarone di Via Lazazzera si svolgerà la presentazione del torneo e gli abbinamenti dei gironi e delle squadre. A rappresentare ognuna delle 16 squadre iscritte al torneo ci sarà un ragazzo del Centro che darà il calcio di inizio alla partita e sosterrà la propria formazione con l’obiettivo di coniugare sport, integrazione e divertimento nel ricordo. Il torneo avrà luogo dal 7 aprile al 3 maggio nella struttura sportiva di Sant’Agnese. Il torneo coinvolgerà anche gli operatori del Centro Mazzarone.

Matera, 4 aprile 2014

Arch. Giovanni Martemucci