[comunicati] MOTOCICLISMO National Trophy: Raffaele Rubino pronto per la sfida di Vallelunga

16/mag/2014 11:51:05 Martemix Press & Design Contatta l'autore

National Trophy: Raffaele Rubino pronto per la sfida di Vallelunga

Si avvia domani con le prove ufficiali a Vallelunga, il weekend agonistico per Raffaele Rubino l’alfiere del team Otello impegnato nel Campionato National Trophy. La stagione agonistica di Rubino è iniziata con un ottavo posto al Mugello lo scorso 6 aprile. Il materano, sul tracciato tecnico del Mugello è stato autore di una buona prestazione al termine di una combattutissima gara. Il rider lucano, sarà questo fine settimana sul circuito Piero Taruffi, con l'intento di salire sul podio.  "Sia io, sia i ragazzi del team –sostiene Rubino- siamo molto carichi in vista di questa nuova sfida. Nei giorni scorsi ho curato molto l'allenamento in palestra e in moto. Sono pronto a gareggiare tra i cordoli di Vallenunga dove sto già superando i problemi di assetto riscontrati al Mugello il mese scorso. Quella di Vallelunga è una pista che conosco bene, anche se gli avversari non staranno certo a guardare. Rubino che è risultato il miglior pilota tra coloro che montano gomme Michelin, gareggerà a bordo di una Kawasaki ZX 10 R sviluppata secondo il regolamento specifico del trofeo che è sovrapponibile a quello del Campionato Italiano Velocità. Rubino scenderà in pista con una moto molto competitiva con la quale si è allenato nelle scorse settimane sul circuito di Binetto ottenendo positivi riscontri. Lo scorso anno a Vallelunga il pilota materano era riuscito a salire sul podio del trofeo Bridgestone chiudendo al secondo posto su 40 piloti iscritti.

Matera, 16 maggio 2014

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci