[comunicati] ARGOMOVIE: DOMANI IN PROIEZIONE "TUTTA COLPA DI FREUD"

26/ago/2014 10:17:27 Martemix Press & Design Contatta l'autore

ARGOMOVIE: DOMANI IN PROIEZIONE “TUTTA COLPA DI FREUD”

Ritorna domani sera al Porto degli Argonauti l’appuntamento con Argomovie, la rassegna di cinema all’aperto organizzata da Argonauti in collaborazione con il cinema “Piccolo Duni Patron Antonio” di Matera. Domani, mercoledì 27 agosto, sarà proiettato alle ore 22 il film “Tutta colpa di Freud” del regista Paolo Genovese con Claudia Gerini, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Laura Adriani.

L'analista Francesco (Marco Giallini) è alle prese con tre casi disperati da risolvere e che riguardano una libraia (Vittoria Puccini) innamoratasi di un ladro di libri (Vinicio Marchioni), una lesbica (Anna Foglietta) che ha deciso di ritornare eterosessuale e una diciottenne (Laura Adriani) che ha perso la testa per un cinquantenne (Alessandro Gassman) spingendolo a lasciare la moglie (Claudia Gerini). A rendere la vita del povero Francesco un vero inferno è il fatto che le tre pazienti non sono altro che le sue tre adorate figlie. Le proiezioni si svolgono al Porto, nello spazio antistante la Torre di controllo.

Marina di Pisticci, 26 agosto 2014

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci

http://zend.comunicati.net/allegati/150813/tutta colpa di freud.jpgimage001.png@01CFAA8C.4876EAD0

via Passarelli 99    75100 Matera