[comunicati] Presentazione del 4° Campionato Invernale del Mar Ionio "trofeo Megale Hellas"

27/ago/2014 10:12:56 Martemix Press & Design Contatta l'autore

invernale_14

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

Presentazione del 4° Campionato Invernale del Mar Ionio “trofeo Megale Hellas”

Verrà presentato alla stampa domani, giovedì  28 agosto 2014, alle ore 11, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci, la quarta edizione del Campionato Invernale di Vela del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas” organizzato dalla FIV (Federazione Italiana Vela) in collaborazione con i circoli  che si affacciano sullo Ionio: il Circolo Vela Taranto, il Circolo Vela Basilicata, il Circolo Vela Argonauti e l’ausilio dei  circoli e delle associazioni veliche territoriali.

Ad illustrare il programma e le novità di questa quarta edizione del Trofeo saranno Marilinda Nettis organizzatrice del Campionato, Antonio De Nicolò presidente Circolo Vela Argonauti, Alberico Albano vice presidente Circolo vela Taranto, Bartolomeo Maugeri vice Presidente UVAI (Unione Vela d’Altura Italiana), Jerry Capozza scuola vela Onda Buena.

Marina di Pisticci, 27 agosto 2014

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci