[comunicati] "END SUMMER PARTY" AL PORTO DEGLI ARGONAUTI CON IL DJ SET DI MR. FRANK sabato 30 agosto

28/ago/2014 09:51:44 Martemix Press & Design Contatta l'autore

“END SUMMER PARTY” AL PORTO DEGLI ARGONAUTI CON IL DJ SET DI MR. FRANK

Una nuova festa esclusiva sulla spiaggia quella organizzata dal Caffè del Porto al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sabato 30 agosto 2014 un dj set d’eccezione sarà il protagonista dell’evento “End summer party”: ad esibirsi sulla spiaggia del Porto con ingresso gratuito sarà dj Mr Frank, vera e propria istituzione tra i disk jockey del Sud Italia e mattatore della movida nei locali più trendy. Per la festa al Porto Mr. Frank proporrà una scaletta originale per regalare al pubblico affezionato di nottambuli la sua house elegante e cosmopolita. Uno stile quello di Mister Frank inconfondibile e seducente, tanto da rendere il suo, uno tra i groove più piacevoli da ascoltare e ovviamente da ballare. “Abbiamo pensato ad un finale di stagione di grande richiamo – afferma il direttore artistico del Caffè del Porto, Fabrizio Nacucchio- con il dj Mr. Frank vero e proprio mago della consolle in grado di creare atmosfere musicali sofisticate che catturano anima e corpo. Ad affiancarlo ci sarà il dj Micheal Froth che ha animato le serate del Caffè del Porto e la voce suadente di Miss Stefy come vocalist. Una serata house da non perdere in una atmosfera che si preannuncia calda e che trasformerà la spiaggia degli Argonauti in un fantastico dance floor”. L’evento avrà inizio a partire dalle ore 23. Per info e prenotazione tavoli 3385959846.

Marina di Pisticci, 28 agosto 2014

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci