[comunicati] Domenica al Porto degli Argonauti la seconda gara del Campionato di Vela dello Jonio

Comunicato stampa Domenica al Porto degli Argonauti la seconda gara del Campionato di Vela dello Jonio Secondo appuntamento con la vela d'inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

13/nov/2014 11:29:58 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Comunicato stampa

Secondo appuntamento con la vela d’inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

Domenica 16 novembre si ritorna a gareggiare per il Campionato invernale di vela dello Jonio, trofeo Megale Hellas.

Il programma del weekend agonistico si apre sabato 15 novembre con l’allenamento in mare dalle ore 13 e 30.

Alle 16 equipaggi ed appassionati potranno seguire nella piazzetta del Porto i workshop sulla normativa della vela d’altura e sulla certificazione ORC (Offshore racing club)  tenuti da Bartolomeo Maugeri, vice presidente dell’UVAI (Unione vela altura italiana).

Domenica la giornata inizia alle ore 9 con il briefing degli equipaggi. Alle ore 9 e 30 i regatanti usciranno in mare e alle 10 è prevista la partenza della regata. Durante il weekend i regatanti, gli appassionati di vela e i visitatori potranno utilizzare svariati servizi messi a disposizione dal Porto degli Argonauti come i corsi di cucina tenuti dello chef Salvatore Turturo presso il ristorante “C’è di buono” che resterà aperto durante tutti i weekend .

Marina di Pisticci, 13 novembre 2014

Ufficio Stampa: