[comunicati] AL PORTO DEGLI ARGONAUTI TERZO APPUNTAMENTO CON IL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR IONIO

27/nov/2014 11:55:10 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Comunicato stampa

Barche di nuovo pronte a prendere il largo nel fine settimana dal Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci per la terza prova del Campionato Invernale del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas” giunto alla quarta edizione. La due giorni di vela avrà inizio sabato 29 novembre alle ore 13 e 30 con l’'allenamento in mare degli equipaggi partecipanti alla regata.

Nel pomeriggio, alle ore 16, è prevista una conferenza aperta al pubblico tenuta dal caposezione nazionale Ufficiali di regata e responsabile formazione istruttori e stazzatori della sesta zona Fiv, Domenico Pugliatti, per approfondimenti sulla normativa e i regolamenti di regata 2013-2016.

La giornata di domenica inizierà alle ore 9 con il briefing degli equipaggi iscritti alla regata. A seguire nella piazza antistante il Porto degli Argonauti è prevista la premiazione dei vincitori della seconda regata e l'assegnazione dei gadget messi a disposizione da "Sport point Carraro" e da "D'Addario yacht.it" che saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti alla gara.

Alle ore 9 e 30 le barche usciranno in mare per dare inizio ufficialmente alla gara alle ore 10.

Attualmente la classifica generale del Trofeo “Megale Hellas” è guidata da Anlù seguita da X-Lion e da Excellent.

Marina di Pisticci, 27 novembre 2014

PS

Giornalisti o troupe televisive interessate ad effettuare riprese

durante la regata (o durante le prove del sabato) potranno avvalersi di una

barca d'appoggio messa a disposizione dell'organizzazione.

Contattare l’ufficio stampa per i dettagli.

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci