[comunicati] Nel fine settimana al Porto degli Argonauti la sesta gara del Campionato invernale di Vela

Persone Giovanni Martemucci, X-Lion, Domenico Pugliatti, Marina di Pisticci, Domenica
Organizzazioni Porto
Argomenti industry, music, zoology

19/feb/2015 12:48:06 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Nuovo appuntamento con la vela d’inverno a Marina di Pisticci. Domenica 22 febbraio è in programma al Porto degli Argonauti la sesta gara del Campionato invernale, trofeo Megale Hellas. Il programma del weekend agonistico si apre sabato 21 febbraio con l’allenamento in mare dalle ore 13 e 30. Alle 16 equipaggi ed appassionati potranno seguire nella piazzetta del Porto il workshop dal titolo “Regole di regata e sicurezza” tenuto dall’Ufficiale di regata Nazionale, Domenico Pugliatti, responsabile formazione della VI Zona della Federazione Italiana Vela.

Domenica la giornata inizia alle ore 9 con il briefing degli equipaggi e la premiazione dei vincitori della terza e della quinta regata. A seguire il sorteggio tra tutti i partecipanti per l’assegnazione dei premi messi a disposizione da “Bottega lucana” presso Piazzetta del Porto e da “Daddario yacht.it” presso il Cantiere nautico Porto. Alle ore 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è prevista la partenza della regata. La classifica generale dopo le 4 regate finora disputate (resta da recuperare la gara di dicembre) vede al primo posto X-Lion seguita da Karma Deltasalotti e da Maayaafushi. Quarto e quinto posto sono appannaggio di Anlù e di Blue Lion.

Marina di Pisticci, 19 febbraio 2015

Ufficio Stampa: