[comunicati] ANNULLATA PER METEO AVVERSO LA SESTA GARA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO

23/feb/2015 13:13:12 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Comunicato stampa

E’ stata annullata per vento molto forte, oltre i 40 nodi, e mare agitato la sesta gara del Campionato invernale di Vela de mar Ionio, trofeo Megale Hellas. La regata doveva svolgersi ieri nello specchio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ma le avverse condizioni meteo hanno indotto i giudici della Federazione Italiana Vela, alle ore 11, ad annullare la prova che verrà recuperata nel corso del Campionato. Sono state rimandate anche le premiazioni dei vincitori della quanta e della terza prova e l’estrazione a sorte dei gadget messi a disposizione dagli sponsor. La mattinata di domenica è stata tuttavia l’occasione per tutti gli equipaggi di confrontarsi e scambiare opinioni sull’andamento del campionato. Il Porto degli Argonauti ha offerto ai regatanti un buffet che ha visto protagonista il Pane di Matera ed altre tipicità, particolarmente apprezzati da tutti i presenti. Gli iscritti alla regata hanno ricevuto anche un paniere di prodotti da forno in omaggio. La prossima regata è prevista per l’ultimo fine settimana di marzo (28 e 29 marzo)

Marina di Pisticci, 23 febbraio 2015

Ufficio Stampa: