[comunicati] “FRENCH CONNECTION” AL PORTO DEGLI ARGONA UTI PER LA RASSEGNA ARGOMOVIE

"FRENCH CONNECTION" AL PORTO DEGLI ARGONAUTI PER LA RASSEGNA ARGOMOVIE Nuovo appuntamento con Argomovie la rassegna il cinema all'aperto organizzata dal Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

Persone Pierre Michel, Marina
Luoghi ARGONA UTI, Francia, Metz, Pisticci, Marsiglia
Argomenti criminalità, cinema, diritto

12/ago/2015 11:39:57 Martemix Press & Design Contatta l'autore

“FRENCH CONNECTION” AL PORTO DEGLI ARGONAUTI PER LA RASSEGNA ARGOMOVIE

Nuovo appuntamento con Argomovie la rassegna il cinema all'aperto organizzata dal Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Domani sera 13 agosto, a partire dalle ore 22, nella piazzetta della Torre di controllo sarà proiettato il film d'azione “French connection”diretto da Cédric Jimenez. Il film è ambientato nella Marsiglia degli anni 70. Pierre Michel, giovane magistrato arrivato da Metz, città del nord della Francia, accompagnato da sua moglie e dai figli, viene incaricato di occuparsi della cosiddetta French Connection, organizzazione mafiosa dedita al contrabbando mondiale dell'eroina. Nonostante gli avvertimenti, il giudice decide di portare avanti la sua crociata solitaria contro Gaëtan Zampa, figura emblematica e padrino intoccabile della mafia marsigliese. Capirà ben presto che per ottenere dei risultati concreti deve cambiare il suo metodo di lavoro.

Marina di Pisticci 12, agosto 2015

Ufficio Stampa Martemix