[comunicati] PAOLO CAIAZZO DA "MADE IN SUD", DOMANI AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

[comunicati] PAOLO CAIAZZO DA "MADE IN SUD", DOMANI AL PORTO DEGLI ARGONAUTI.

Persone Fabrizio Nacucchio, Max Playstation, Tonino Cardamone, Paolo Caiazzo Da, Marina
Luoghi Napoli, Matera, Pisticci, Caiazzo
Argomenti teatro, spettacolo, letteratura

13/ago/2015 11:13:04 Martemix Press & Design Contatta l'autore

PAOLO CAIAZZO DA "MADE IN SUD", DOMANI AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

Sarà il comico di “Zelig off” e “Made in sud” Paolo Caiazzo ad animare la serata del Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci domani, 14 agosto, a partire dalle ore 22 nel teatro Agave.
L’attore, che muove i suoi primi passi nel teatro all’età di vent’anni, è noto al grande pubblico come Tonino Cardamone, giovane in pensione, personaggio che dall’alto della sua apparente follia riesce a dare giudizi lucidi e innegabili sulla situazione attuale sociale e politica. Tra le sue interpretazioni bisogna ricordare anche altri personaggi quali, il giapponese
 ‘Ndò, il turista in visita a Napoli e vittima di continui furti, Max Playstation, trentatreenne che impazzisce per i videogiochi. La sua carriera di attore è ricca di partecipazioni a trasmissioni televisive di portata nazionale quali Quelli che il calcio (2001-02), Bulldozer, Zelig Off e Colorado cafè Live. Firma anche una delle "copertine" della trasmissione di approfondimento politico Ballarò. Nonostante questa intensa attività, Paolo Caiazzo non abbandona mai il palcoscenico teatrale e porta in scena numerose pièce teatrali scritte da lui.
Lo spettacolo
di Caiazzo, organizzato da Fabrizio Nacucchio nell'ambito del cartellone Argojazz, cerca di analizzare gli aspetti tragicomici della nostra esistenza. Usando un linguaggio semplice ed immediato, come quello del cabaret, tenta di stimolare l’antico gusto di ridere di se stessi. La risata è liberatoria, aiuta ad esorcizzare fobie e manie dei nostri giorni, ma allo stesso tempo le mette in risalto. Forse per avere meno problemi basterebbe non prendersi troppo sul serio. Info e prenotazioni Tel. 0835.470216 - 338.5959846

Marina di Pisticci, 13 agosto 2015

Ufficio Stampa: