[comunicati] "LE RIVOLETELLE" CON ELISABETTA GREGORACI IL 18 AGOSTO A PIGNOLA

[comunicati] "LE RIVOLETELLE" CON ELISABETTA GREGORACI IL 18 AGOSTO A PIGNOLA.

Persone Mimmo Cristiani, Daniela Tripodi Cristiani Music Italy, Mimmo Salvati, Elisabetta Gregoraci, Angela, Paola, Elena, Alessandra
Luoghi Italia, Belgio, Guarda, Pignola, Andria, provincia di Barletta-Andria-Trani, provincia di Potenza, Mons
Organizzazioni APPARIZIONI TV
Argomenti musica, canto, composizione

16/ago/2015 11:43:31 Martemix Press & Design Contatta l'autore

LE RIVOLETELLE CON ELISABETTA GREGORACI IL 18 AGOSTO A PIGNOLA

Le Rivoltelle, il fenomeno rock tutto al femminile, sarà ospite della rassegna “Percorsi DiVersi 2015” a Pignola (PZ) martedì 18 agosto alle ore 21 nella Cava Ricci. Madrina d'eccezione della serata sarà la soubrette Elisabetta Gregoraci. Durante la serata verrà assegnato a Mimmo Salvati il premio alla carriera “SorRIDI e… fallo sempre con il CUORE”.

Seguirà il concerto delle "Fantastiche 4" che proporranno il meglio del loro repertorio, composto da canzoni inedite e cover rivisitate con uno stile tutto personale, frutto di un originale mix tra rock, reggae, ska e la migliore tradizione dei grandi classici di musica italiana. Una rock band tutta al femminile con una personalità ironica e anticonformista che nasce nel 2005 dall’incontro tra le calabresi Elena (voce, violino, sax e chitarre), Alessandra (basso, chitarre, voce e cori), Paola (batteria, percussioni e cori) e Angela (chitarre e cori).

Le quattro ragazze scrivono, compongono e arrangiano le loro canzoni, ma sono anche originalissime interpreti di un vasto repertorio di grandi successi nazionali ed internazionali degli anni '60-'90, che rileggono in chiave moderna. Volutamente fuori dagli schemi, Le Rivoltelle suonano giocando su ritmi e sonorità mediterranee, in un abile mix di strumenti e voci.

Pignola 16 agosto 2015

CRISTIANI MUSIC ITALY

LE RIVOLTELLE OSPITI DELLA RASSEGNA "PERCORSI DIVERSI 2015"

Dopo l'ultimo successo del concerto in Belgio a L'Alhambra di Mons, le quattro scatenatissime rockers tornano in Italia per inaugurare il Summer Live Tour 2015. Presenteranno un nuovo repertorio ricco di energia vibrante, ritmi forsennati, vocalità prorompenti, arricchito da sketch e coreografie: gli ingredienti di uno spettacolo coinvolgente da gustare tutto d'un fiato. Appuntamento in tutte le principali piazze e music club d'Italia!

HANNO DETTO DI LORO:

APPARIZIONI TV - RADIO - STAMPA - WEB

GUARDA I VIDEO PROMO:

LEGGI LA BIOGRAFIA

Per organizzare una serata con “ Le RIVOLTELLE ” nella tua Città:

Filo diretto:

Daniela TRIPODI
Tel. (+39) 337 98 36 18
daniela.tripodi@cristianimusic.it

Si avvisano gli Organizzatori, i Comuni e le Pro Loco, che nessun impresario è in possesso di un'esclusiva

per organizzare serate live con “ Le RIVOLTELLE ” e che l'unica referente è Daniela TRIPODI

CRISTIANI MUSIC ITALY