[comunicati] ARGOMOVIE: “IL NOME DEL FIGLIO” IN PROIEZ IONE DOMANI AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

20/ago/2015 10:54:52 Martemix Press & Design Contatta l'autore

ARGOMOVIE: “IL NOME DEL FIGLIO” IN PROIEZIONE DOMANI AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

Ancora un appuntamento con il cinema di qualità al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
Domani sera, 21 agosto, nell'ambito della rassegna Argomovie sarà proiettato l'ultimo film di Francesca Archibugi dal titolo “Il nome del foglio”. Il film racconta la storia di una coppia in attesa del primo figlio, Alessandro Gassman (Paolo), estroverso e burlone agente immobiliare, e Micaela Ramazzotti (Simona), bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante. Valeria Golino veste i panni di Betta, sorella di Paolo, insegnante con due bambini, apparentemente quieta nella vita familiare, Luigi Lo Cascio in quelli di Sandro, suo marito e cognato di Paolo, raffinato scrittore e professore universitario precario. Tra le due coppie l'amico d'infanzia Rocco Papaleo (Claudio), eccentrico musicista che cerca di mantenere in equilibrio gli squilibri altrui. La proiezione che si svolgerà nella piazza della torre di controllo del Porto avrà inizio alle ore 22.

Marina di Pisticci, 20 agosto 2015

Martemix